Utenti online sul muro: tifoso, 78 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 861
  • 862
  • 863
  • 864
  • 865
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5459
Scusate, ma era così palese che la squadra non ha giocato oppure ha giocato contro il mister? 
Perche se fosse così, la società dovrebbe prendere provvedimenti drastici, tipo allenarsi a pitrera, ritiri punitivi.
Ma la società mi sembra più predisposta ad attaccare la tifoseria, salvo poi purttalla a caffè con l'apparizione del redivivo proprietario, che a occuparsi di calcio giocato
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#5458
Buonasera muro, oggi ho lavorato, per cui non ho visto la partita.
Siamo sempre al punto di partenza, ogni volta che c'è da fare il definitivo salto di qualità, puntualmente arriva la scoppola, molto dolorosa per giunta.
Mi sembra di capire che c'è stata un'involuzione rispetto alle partite precedenti. Troppi i punti buttati,troppe occasioni mancate.
Mi dispiace per Novellino, che si ritrova a gestire questi ammutinati, questo spogliatoio marcio.
Mi conforta sapere che le loro misere carriere li vedranno vivacchiare nelle serie minori, ci voleva un Baiocco in questo spogliatoio.
Adesso si ricomincia...7 giorni fa era B diretta, oggi la squadra è  scarsa, non semu cosa, ecc.
Non avevamo fatto nulla, siamo però di nuovo alla solita litania della squadra che non gioca, non sono i miei ragazzi, ecc.
Basta, ora basta, ca non scinnemu do papuri,i catti vi liggemu
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#5457
Ciao Martino,
condivido tutto ma lo scivolone l'ho previsto io.  Mcc_biggrin

È pur vero che tutti gli utenti durante la settimana sono stati piuttosto cauti a non cadere in facili entusiasmi. 

Mcc_cheers
 

#5456
Mi ricordo le parole di Littlebook, pochi giorni fa: "Continuo a non fidarmi e mi aspetto lo scivolone sul più bello".

... Ecco, appunto!

Curiale=Calil
Novellino=Petrone

... Ma a nessuno viene il sospetto che sono anni che ci prendono per il culo?!

Ma forse che ci provano gusto?!

BASTA! IO STACCO LA SPINA! E CHI HA UN PO' DI AMOR PROPRIO, DOVREBBE FARE LO STESSO.

Non dico altro, perché li degnerei ulteriormente di un'importanza che non meritano... E non mi riferisco (tanto) ai giocatori che, ahimé, sono per lo più dei lavoratori, magari eccessivamente pagati, ma che, in ogni caso, devono rispondere ai loro committenti...

Da ultimo, prima di staccare definitivamente la spina, voglio salutare la simpatica gente di questo muro, l'unica che ha dimostrato di voler mantenere eretta la spina dorsale.

GAME OVER!
 

#5455
Ma pulvirenti, se vuole fare pace con i tifosi, perché non licenzia Lo Monaco?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5454
Ci colpa Pogliese
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5453
Io ho smesso da tempo di credere alle false promesse dei "due compari", il gatto e la volpe.
Il Catania è nel mio cuore e lo seguirò sempre con immutata passione, però so che, fin quando ci saranno loro due, non usciremo mai da quest'inferno.
 

#5452
Le parole di Novellino mi ricordano quelle di Petrone.
Ormai troppe volte abbiamo visto improvvise rinascite alternarsi a cadute imbarazzanti. 
Ai due infami interessava l'incasso della GRA e annullare il clima di contestazione delle due curve. 
Inutile girarci attorno: lo scorso anno quando rallentava il Lecce ci fermavamo noi. Una tifoseria con la memoria cortissima e che vive solo l'ultimo risultato si merita tutto ciò.
Quali play off puoi vincere se non sai inanellare una serie di risultati positivi e, soprattutto, di prestazioni convincenti?
 

#5451
La colpa è dei tifosi in trasferta...
Non è ca scumpari iddu e tutti pari...mi stavo iniziando a illudere che era cambiato qualcosa
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5450
Quando i giocatori giocano contro l'allenatore, andrebbero cacciati via a pedate perché in quel momento stanno giocando contro i tifosi.
 



  •  
  • 861
  • 862
  • 863
  • 864
  • 865
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 78 Ospite(i)