Utenti online sul muro: 43 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 861
  • 862
  • 863
  • 864
  • 865
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5451
La colpa è dei tifosi in trasferta...
Non è ca scumpari iddu e tutti pari...mi stavo iniziando a illudere che era cambiato qualcosa
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5450
Quando i giocatori giocano contro l'allenatore, andrebbero cacciati via a pedate perché in quel momento stanno giocando contro i tifosi.
 

#5449
(24-03-2019, 07:10 PM)tifoso ha scritto: Pippo avevi ragione.
Per la partita di oggi se ricordi il 5-0 di Monopoli dell'anno scorso, hanno fatto un copia incolla.
Con l'aggravante di un ammutinamento verso Novellino.


Già, come prima c'era stato l'ammutinamento verso Sottil.
Con questi giocatori dove vogliamo andare?
Ai playoff usciremo al primo turno e si ricomincia con un altro campionato di serie C e con un'altra squadra come questa, perché per prendere giocatori come Bellomo e Strambelli che fanno veramente la differenza, occorrono i soldini e come sappiamo Lo Monaco da quest'orecchio non ci sente!
I tifusi cca nocca però hanno fiducia in Pulvirenti!
Come ho scritto più volte, si meritano a vicenda.
Povero Catania come sei messo male!
 

#5448
Pippo avevi ragione.
Per la partita di oggi se ricordi il 5-0 di Monopoli dell'anno scorso, hanno fatto un copia incolla.
Con l'aggravante di un ammutinamento verso Novellino.
 

#5447
(11-03-2019, 11:23 PM)Pippo Colera ha scritto: L'unica persona che mi sento di sostenere è Novellino... SOLO LUI... (il quale ancora non ha visto nulla.... non vorrei che tra qualche partita gli "eroi" di cui sopra ricadano nell'amnesia dimenticandosi di nuovo come si fanno due passaggi di fila...  Rolleyes ... ma già immagino chi sarà l'unico colpevole: lo stesso Novellino, il quale verrà additato al pubblico ludibrio come minchione e kakone  Rolleyes ) il resto... lasciamo perdere...



Un paio di settimane fa scrivevo questo...  Rolleyes

La partita non l'ho vista... apprendo ora il risultato... chi l'ha vista che mi dice? Oggi solite "amnesie"? (tipo non ricordarsi come si stoppa la palla, come la si passa, come si fa un cross, come si sta in campo, come si fa gol??)  Rolleyes

Citazione: Novellino: "Quella di oggi al Granillo non è la mia squadra perché non ha lottato"

Te l'ho detto Walter... ancora non hai visto nulla...  Rolleyes Rolleyes
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#5446
(24-03-2019, 06:44 PM)tifoso ha scritto: SOM queste reazioni ci fanno capire che anche nei play off non abbiamo speranze. Se solo dopo 4 partite hanno questo atteggiamento con Novellino significa che lo spogliatoio è completamente allo sbando.



Tranquillo. Ora la solita lituaina....tutti allo stadio.....se se per me possono morire tutti.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5445
SOM queste reazioni ci fanno capire che anche nei play off non abbiamo speranze. Se solo dopo 4 partite hanno questo atteggiamento con Novellino significa che lo spogliatoio è completamente allo sbando.
 

#5444
(24-03-2019, 06:29 PM)tifoso ha scritto: Non capisco l'atteggiamento di Marotta. Sembrava andasse tutto bene con Novellino e invece questa reazione lascia di stucco. Fra i sostituiti solo Marchese ha dato la mano a Novellino...
Giocatori merdosi.


Non mi interessa nemmeno cercare spiegazioni.

Pagliacciata.

Si sono presi i soldi della GR e poi .....sono tornati a fare le merde
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5443
Non capisco l'atteggiamento di Marotta. Sembrava andasse tutto bene con Novellino e invece questa reazione lascia di stucco. Fra i sostituiti solo Marchese ha dato la mano a Novellino...
Giocatori merdosi.
 

#5442
Adesso si capisce perché Sottil non ha fatto bene. La reazione di Marotta è emblematica. Lo spogliatoio è in mano a loro. Però non biasimo Marotta, non è stato affatto servito. Centrocampisti non pervenuti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 861
  • 862
  • 863
  • 864
  • 865
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 43 Ospite(i)