Utenti online sul muro: SOM, 52 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 865
  • 866
  • 867
  • 868
  • 869
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5413
(21-03-2019, 10:00 AM)Martino Liotrino ha scritto:
(21-03-2019, 09:51 AM)King Iris ha scritto: ... Quindi continuo a non fidarmi e anzi mi aspetto lo "scivolone" sul più bello.


Mcc_hands40

Non so perché, ma credo che sia un pensiero comune a tanti.  Wink

Ah, maledette cucche disfattiste...  Mcc_biggrin


Quá siamo!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5412
(21-03-2019, 09:51 AM)King Iris ha scritto: ... Quindi continuo a non fidarmi e anzi mi aspetto lo "scivolone" sul più bello.


Mcc_hands40

Non so perché, ma credo che sia un pensiero comune a tanti.  Wink

Ah, maledette cucche disfattiste...  Mcc_biggrin
 

#5411
(21-03-2019, 09:27 AM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Lo Monaco a suo tempo diede della vecchia puttana a Caserta, dopo che questi era passato al Palermo, dimenticandosi di averlo venduto lui. Ma che cosa dovremmo dire allora di lui, che nel 2012 approdò per breve periodo alla corte di Zamaparini? Mi resta impressa nella memoria la sceneggiata della sua trepidazione con bottiglietta d'acqua in mano in occasione del derby perduto dal Catania nel novembre 2012 per 3-1: era passato da poco dall'altra parte e doveva ingraziarsi il tifo locale. Ah, la trucida baldracca!


Ciao Iaffio! 
Bel post. 
Faccio pure presente che il commediante è rimasto silente tutta la scorsa settimana per non interrompere la pace tra il suo datore e gli ultras, e soprattutto, per lasciare spazio alla corsa al biglietto per la giornata rossazzurra. 
Subito dopo è tornato con la solita solfa "non è che si vince perché ci chiamiamo Catania" 
Quindi continuo a non fidarmi e anzi mi aspetto lo "scivolone" sul più bello.
 

#5410
Lo Monaco a suo tempo diede della vecchia puttana a Caserta, dopo che questi era passato al Palermo, dimenticandosi di averlo venduto lui. Ma che cosa dovremmo dire allora di lui, che nel 2012 approdò per breve periodo alla corte di Zamaparini? Mi resta impressa nella memoria la sceneggiata della sua trepidazione con bottiglietta d'acqua in mano in occasione del derby perduto dal Catania nel novembre 2012 per 3-1: era passato da poco dall'altra parte e doveva ingraziarsi il tifo locale. Ah, la trucida baldracca!
mistermuscolo
 

#5409
(19-03-2019, 12:04 PM)SOM ha scritto: Su Lo Monaco direi di stendere un velo pietoso e ignorarlo, credo che dagli troppo peso faccia un danno al catania.

Per il resto quí nessuno dimentica niente, ripeto non abbiamo fatto niente ancora.


Concordo!  Mcc_cheers

Ma credo che, come sempre, il diavolo non sia mai così brutto come lo si dipinge.

Per me, come sempre, è tutta una posa.

Se va bene, tutto sarà dimenticato e se ne riderà al ricordo.

Se va male, da gran maestro qual è, avrà spostato l'attenzione (e la rabbia) verso obiettivi diversi e lontani da quello che è (e resta) il vero e unico male del C.C.46!
 

#5408
(19-03-2019, 10:45 AM)Martino Liotrino ha scritto:
(19-03-2019, 09:35 AM)SOM ha scritto: Io credo che come mai in questo caso la risposta sia semplice.
Almeno per quanto riguarda la metamorfosi del catania.

Sottil - Novellino ...


Caro SOM,
scusami, ma devo dissentire.

Nel caso del Catania, le risposte non possono mai essere semplici, soprattutto dopo tutto quello che è successo negli ultimi anni, che molto spesso siamo portati comprensibilmente a rimuovere dopo appena 2 vittorie, quando ancora siamo in alto mare.

Se quest'anno ci porteranno in B, la tua risposta sarà stata quella giusta e saranno stati bravi!

Altrimenti, il cambio tardivo dell'allenatore sarà stato solo un comodo alibi (l'ennesimo), per giustificare un'altra annata del tutto fallimentare (l'ennesima).

... E ancora, dopotutto, c'è sempre qualcuno ca parra supecchiu!

Buona giornata!



che sia stato tardivo lo lo diciamo da sempre quí in questo muro Mcc_cheers 

Su Lo Monaco direi di stendere un velo pietoso e ignorarlo, credo che dagli troppo peso faccia un danno al catania.

Per il resto quí nessuno dimentica niente, ripeto non abbiamo fatto niente ancora.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5407
(19-03-2019, 09:35 AM)SOM ha scritto: Io credo che come mai in questo caso la risposta sia semplice.
Almeno per quanto riguarda la metamorfosi del catania.

Sottil - Novellino ...


Caro SOM,
scusami, ma devo dissentire.

Nel caso del Catania, le risposte non possono mai essere semplici, soprattutto dopo tutto quello che è successo negli ultimi anni, che molto spesso siamo portati comprensibilmente a rimuovere dopo appena 2 vittorie, quando ancora siamo in alto mare.

Se quest'anno ci porteranno in B, la tua risposta sarà stata quella giusta e saranno stati bravi!

Altrimenti, il cambio tardivo dell'allenatore sarà stato solo un comodo alibi (l'ennesimo), per giustificare un'altra annata del tutto fallimentare (l'ennesima).

... E ancora, dopotutto, c'è sempre qualcuno ca parra supecchiu!

Buona giornata!
 

#5406
Io credo che come mai in questo caso la risposta sia semplice.
Almeno per quanto riguarda la metamorfosi del catania.

Sottil - Novellino

Si é visto subito che non era cosa, avessero cambiato Luccarelli saremmo giá in B.
Non posso dimenticarmi l'atteggiamento rinunciatario conto i 9 del Siena, solo per fare un esempio.

Purtroppo non abbiamo fatto niente. Bisogna vincerle tutte. E poi si avremmo qualche  speranza.
Vedremo.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5405
Buonasera muro, le domande che si pone littlebook ( che sono le stesse che mi pongo io), sono più che legittime.
Novellino ha sicuramente e lavorato più a livello mentale, ma non può non saltare all'occhio la metamorfosi a livello caratteriale e di concentrazione... li non c'entrano i moduli, per quanto Novellino ha ottimamente cambiato fisionomia alla squadra, costringendo Caserta a correre ai ripari..
Se prima non correvano, sbagliavano p assaggi elementari e si mangiavano gol clamorosi... qualche dubbio ti viene.
Se poi aggiungiamo la conferenza di lo Monaco, lo sciopero delle curve, il ritorno sulla scena di pulvirenti, con tanto di incontro chiarificatore con i tifosi, ne esce fuot i una trama degna di montalbano.
In oh mi caso speriamo di concludere nel migliore dei modi la stagione e potersi preparare al meglio per i play off.
Sul pubblico allo stadio, non credo ci sia altro da aggiungere.. il Catania ha un bacino d'utenza su Po errore a tante squadre di A
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#5404
Buona sera amici del muro.
Turifocus  Mcc_hands40
Non voglio recitare il ruolo dell'incontentabile e del guastafeste, ma devo dire che, anche se con Novellino la squadra sembra avere maggiore carattere e personalità ed è più combattiva, c'è però ancora qualcosa che non mi convince.
Non dico cosa, ma preferisco aspettare la partita di Reggio Calabria per dare un giudizio più attendibile.
Mcc_hands46
 



  •  
  • 865
  • 866
  • 867
  • 868
  • 869
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: SOM, 52 Ospite(i)