Utenti online sul muro: 89 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 868
  • 869
  • 870
  • 871
  • 872
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5389
10 e lode
 

#5388
Da 1 a 10, quanto misura il grado di piaggeria di cui possono essere capaci i gestori di un muro su cui la parola "capostazione" è censurata di proposito?
mistermuscolo
 

#5387
http://www.masport.it/pulvirenti-ultras-...lo-stadio/





Oooooooooooooooook!

Sono curioso di vedere la prestazione di domenica Mcc_dance
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5386
Alla fine un po' li capisco...
Per un Ultra' non andare allo stadio è una sofferenza.
Speriamo che STAVOLTA plv sia stato sincero.
Ma sopratutto che plm non faccia piu' conferenze stampa.
A quanto pare di andarsene non se ne parla.
A viremu...
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#5385
Buon giorno,
il patron   Mcc_barf è stato lesto a parlare, come sempre.... 
Ancora però non c'è alcun comunicato delle curve. 
Intanto, si da per scontato il pienone. 

I due commedianti hanno già vinto. Comunque vada.
 

#5384
Sono curioso di vedere con un cibali dinuovo gremito che partita faranno i nostri.

No davvero, gli ultimi anni in occasioni del genere hanno sempre Fallito.

Dovessero rifallire domenica sai che farsa Mcc_special16  chiarimenti, baci abbracci, serie A e poi......fetono dinuovo in campo Mcc_special16 


Spero vivamente in una partita maschia in cui il catania finalmente dimostri di esere uscito dal tunnel.
ma é una speranza.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5383
Apposto...pace è fatta...
Tutto dimenticato...
Ultras si arizzittanu e i cucchi aristanu Blush Huh
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5382
BENDORNADO BRESIDENDE!!!!  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16

FOZZA BRESIDENDE, GAZZO!!!!!!  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16


Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#5381
(13-03-2019, 12:06 AM)King Iris ha scritto: A prescindere da chi effettivamente parteciperà all’incontro, è come se ci sarete tutti. Perché le questioni che affronteremo, le domande che faremo, le risposte che vorremo, gli impegni che chiederemo, saranno quelli che tutti i tifosi del Catania, da quel maledetto 2014, vogliono. Perché noi tifosi del Catania possiamo avere posizioni diverse, storie diverse, prospettive diverse, ma sull’amore per il Catania siamo tutti uguali.

NOI SAREMO VOI!!

Io spero che domani sera avremo di cosa parlare, diversamente, se cioè calerà una retorica vaghezza sull'incontro, è proprio finita.
Non vorrei mai che l'apertura di pulvirenti sia per "comprarsi" i capi ultras o per dare modo a lecchini e imbecilli vari di dire 
"vedi, lui è stato disponibile ma iddi su sempri i soliti"

Domani, per me, capiremo tanto del futuro del Calcio Catania.


Su questa faccenda - sciopero, non sciopero, riappacificazione, chiarimento - io ho una mia idea... che preferisco però tenere per me...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#5380
Buongiorno muno, in tante occasioni avrei voluto vedere il Catania affrontare gli avversari con lo stesso spirito (che ci piaccia o no) della Juve di ieri.
Invece i nostri, che non possono essere sazi, non avendo vinto nulla, spesso, e ancor di più nei momenti cruciali, ci hanno regalato prestazioni a dir poco indecoroso, e non mi si venga a dire che era solo colpa di Sottil.
Spero che qualcosa sia veramente scattato nella testa dei giocatori, spero che tra 2/3 partite non si ritorni nell'oblio.
Catania non merita tutto ciò che è accaduto in questi anni, e a chi sputa nel piatto dove mangia ( i tifosi), suggerisco di andare a fare calcio a Foggia, ad Avellino, che li è più facile.,.
Sono curioso di sapere qualcosa riguardo il faccia a faccia oulvirenti/tifosi.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 868
  • 869
  • 870
  • 871
  • 872
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 89 Ospite(i)