Utenti online sul muro: 79 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 869
  • 870
  • 871
  • 872
  • 873
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5379
Davvero un'azzardo fare la GR proprio contro la juvestabia.


Non dico nulla e attendo la partita Rolleyes
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5378
Partitone della Juventus. Atletico troppo attendista.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5377
A prescindere da chi effettivamente parteciperà all’incontro, è come se ci sarete tutti. Perché le questioni che affronteremo, le domande che faremo, le risposte che vorremo, gli impegni che chiederemo, saranno quelli che tutti i tifosi del Catania, da quel maledetto 2014, vogliono. Perché noi tifosi del Catania possiamo avere posizioni diverse, storie diverse, prospettive diverse, ma sull’amore per il Catania siamo tutti uguali.

NOI SAREMO VOI!!

Io spero che domani sera avremo di cosa parlare, diversamente, se cioè calerà una retorica vaghezza sull'incontro, è proprio finita.
Non vorrei mai che l'apertura di pulvirenti sia per "comprarsi" i capi ultras o per dare modo a lecchini e imbecilli vari di dire 
"vedi, lui è stato disponibile ma iddi su sempri i soliti"

Domani, per me, capiremo tanto del futuro del Calcio Catania.
 

#5376
Riflettendo, secondo me il teatrino di ieri aveva un solo e unico scopo; quello, cioè, di veicolare un messaggio, che ai più è passato inosservato: "dato che negli ultimi anni non c'è stata più l'occasione di poter incontrare personalmente i (capi dei) tifosi, comunico formalmente di essere disponibile ... "

Ognuno interpreti tale messaggio come meglio ritiene.

Credo, però, che gli avvenimenti futuri chiariranno (evidentemente a chi vuol capire) molte  cose e, soprattutto, se l'incontro ci sarà stato!  Wink
 

#5375
(12-03-2019, 04:34 PM)liotru72 ha scritto: Buongiorno muro,  ho visto ieri sera corner.
Certo rivederlo e sentirlo parlare mi ha fatto una strana sensazione.
I primi 15 minuti, non riusciva ad alzare lo sguardo.... bisogna dargli atto, umanamente, che non è semplice, è  come se fosse marchiato a vita, dove lo sguardo di chiunque incontra, se non è uno sguardo accusatorio, poco ci manca, ma se l'e cercata.
Detto ciò non sono state fatte domande troppo scomode ( probabilmente era la premessa per una sua presenza l'assenza di domande scomode), non sappiamo chi ha venduto, non c'è stato uno stigmatizzare le dichiarazioni di Plm, è  stata confermato la gra


Ricordiamoci che la presenza di questo individuo, oltre a galvanizzare l esercito dei lecchini, è ciò che consente, ad esempio, ad un rifiuto umano come Mughini di tifare Rubentus e di fare le sue battute da emigrato frustrato contro il Catania.

Per fortuna qui ce ne catafottiamo di tutti questi personaggi, "giustamente" uniti tra loro dallo stesso filo di squallore.
 

#5374
Buongiorno muro,  ho visto ieri sera corner.
Certo rivederlo e sentirlo parlare mi ha fatto una strana sensazione.
I primi 15 minuti, non riusciva ad alzare lo sguardo.... bisogna dargli atto, umanamente, che non è semplice, è  come se fosse marchiato a vita, dove lo sguardo di chiunque incontra, se non è uno sguardo accusatorio, poco ci manca, ma se l'e cercata.
Detto ciò non sono state fatte domande troppo scomode ( probabilmente era la premessa per una sua presenza l'assenza di domande scomode), non sappiamo chi ha venduto, non c'è stato uno stigmatizzare le dichiarazioni di Plm, è  stata confermato la gra
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#5373
Buon giorno muro  Mcc_hands40
Concordo pienamente con i vostri commenti e non voglio aggiungere altro per non ripetere ciò che ho già scritto più volte.
Ribadisco solo che l'attuale società Calcio Catania, una parte dei tifosi e dell'informazione si meritano a vicenda.
Povero Catania! Sad
 

#5372
(12-03-2019, 10:18 AM)King Iris ha scritto: Buon giorno a tutti!
Sono d'accordo con tutti voi, quasi che su questo muro fossimo i sopravvissuti ad un'epidemia di rincoglionimento. 

Alcune considerazioni. 
1) molti hanno contestato la scelta delle 2 curve ma a Catanzaro erano sì e no 50, in buona parte della Sud.
2) era ovvio che finisse a tarallucci e vino: se subito dopo lo scandalo "treni" non si è presa una posizione forte e definitiva, oggi è impossibile farlo.
3) di questo soggetto non ci libereremo mai perché ha vantaggi a tenere in ostaggio il Catania. E non è il solo.
4) se una tifoseria dopo anni di merda si esalta per una vittoria in trasferta e si appecorona all'artefice di tutto  vale anche meno della C.

Perciò continuerò a non vedere le partite, nemmeno quelle dei play off e mi vergogno di molti dei miei concittadini.

PS: la gara a chi è più tifoso è di una miseria assoluta.


Certi squallidi personaggi privi di dignità, si meriterebbero il "lusso"  della Lega Ciofeca a vita.

In fondo non è tifoseria ma pure comparse da teatro di provincia. E infatti entrano regolarmente allo stadio a prescindere da tutto.




Sti lecchini che si meritano esattamente questa Proprietà e i suoi oscuri collaboratori
 

#5371
Buon giorno a tutti

SOM, King Iris concordo con voi.
 

#5370
Buon giorno a tutti!
Sono d'accordo con tutti voi, quasi che su questo muro fossimo i sopravvissuti ad un'epidemia di rincoglionimento. 

Alcune considerazioni. 
1) molti hanno contestato la scelta delle 2 curve ma a Catanzaro erano sì e no 50, in buona parte della Sud.
2) era ovvio che finisse a tarallucci e vino: se subito dopo lo scandalo "treni" non si è presa una posizione forte e definitiva, oggi è impossibile farlo.
3) di questo soggetto non ci libereremo mai perché ha vantaggi a tenere in ostaggio il Catania. E non è il solo.
4) se una tifoseria dopo anni di merda si esalta per una vittoria in trasferta e si appecorona all'artefice di tutto  vale anche meno della C.

Perciò continuerò a non vedere le partite, nemmeno quelle dei play off e mi vergogno di molti dei miei concittadini.

PS: la gara a chi è più tifoso è di una miseria assoluta.
 



  •  
  • 869
  • 870
  • 871
  • 872
  • 873
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 79 Ospite(i)