Utenti online sul muro: 46 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 870
  • 871
  • 872
  • 873
  • 874
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5362
La "beatificazione" a che punto è?  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16

Aggiornatemi...  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#5361
Morale della favola
Lo Monaco è un eroe e non se ne va
Pulvirenti ha sbagliato
Ai tifosi non chiede scusa nessuno ma la giornata ra si farà
Se non entro allo stadio non amo il Catania?
 E se l' anno prossimo stiamo ancora qui a parlare di testa e allenatore poi che devono fare i tifosi?
 Non vorrei polemizzare a prescindere,ma servono i fatti ormai
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5360
Una bella sceneggiata...ma non ho sentito le scuse ai tifosi presi per vandali.
Un tentativo di ricucire fatto male.
Non mi permetterei mai di giudicare l'uomo perché tutti sbagliamo, ma i toni non li hanno alzati i tifosi ma un tesserato di livello.
Comunque il muro contro muro non serve a nessuno. Diamo credito per la prossima stagione solo per amore della maglia, come  marito e moglie separati in casa per amore dei figli...ma io non mi faccio prendere per fesso
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5359
Comunque... a leggere certi LECCACULO (perché questo sono, inutile fare giochi di parole) c'è da scompisciarsi...  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16

CRANTE BRESIDENDE...   Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#5358
Insomma... fatemi capire... i nostri "eroi" adesso si ricordano come si gioca a calcio? Come si passa la palla... come si "fluidi-fica"...  Mcc_special16 .etc....

...e cchi ffu???  Rolleyes


Leggo, da altre parti, commenti da "vittoria del secolo"... vittoria, ovviamente di pulviminghia e di Mario Merola i quali, sprezzanti del pericolo e dei tifusi gugghi e dischfaddischdi, hanno vinto... hanno vinto.... che cosa???? Al momento una beata minghia....  Mcc_private

Al momento solito FUMO al solo scopo di "normalizzare".... come se tutta la merda che hanno tentato di farci ingurgitare sia qualcosa di ovvio, di normale...un normalissimo periodo "no".... che solo il crante bresidende (di 'sto gran cippardone) può "sistemare".... perché senza i due cabarettisti calcio a Catania non se ne può fare... così hanno sentenziato i sedicenti tifusi cco giummu nonché alliccaperi....

E ora tutti davanti ai teleschermi per sentire le minchiate di un minchione e per ammirare la sua imperdibile faccia da ebete... (anche se i "veri" tifusi cca nnocca vorrebbero spacciarcelo come un Massimino più SPETTO e più FUBBO... ahahahahah)

... è vero... per certa gente la serie C iè un lussu...  Mcc_lomonaco


Resta ancora da capire chi cavolo ci ha riportati in questa fogna chiamata serie C... ah già... il tifusi dischfaddischdi, il destino ginigo iè bbaro e la spottuna... e anche il GOMBLODDO BLUDOGIUDAIGOMASSONIGO...  Mcc_dance


L'unica persona che mi sento di sostenere è Novellino... SOLO LUI... (il quale ancora non ha visto nulla.... non vorrei che tra qualche partita gli "eroi" di cui sopra ricadano nell'amnesia dimenticandosi di nuovo come si fanno due passaggi di fila...  Rolleyes ... ma già immagino chi sarà l'unico colpevole: lo stesso Novellino, il quale verrà additato al pubblico ludibrio come minchione e kakone  Rolleyes ) il resto... lasciamo perdere...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#5357
(11-03-2019, 09:36 PM)Littlebook ha scritto: Io non giudico nessuno, ma se stasera Pulvirenti parla e le curve si calano le braghe ed entrano, perdono di credibilità.
SOSTENERE LE PROPRIE IDEE, SENZA COMPROMESSI È DIMOSTRAZIONE DI CORAGGIO E COERENZA



Giusto.
O chiedono scusa o niente.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5356
Io non giudico nessuno, ma se stasera Pulvirenti parla e le curve si calano le braghe ed entrano, perdono di credibilità.
SOSTENERE LE PROPRIE IDEE, SENZA COMPROMESSI È DIMOSTRAZIONE DI CORAGGIO E COERENZA
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5355
(11-03-2019, 12:51 AM)liotru72 ha scritto: Littlebook da standing ovation

Grazie liotru...anche se non è un piacere vedere soffrire così il nostro Catania
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5354
(11-03-2019, 05:43 PM)SOM ha scritto: http://www.itasportpress.it/catania-news...biglietti/









Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 

Complimentoni Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook 

prima insulta i tifosi e poi gli chiede i soldi. Speriamo le curve rimangano a casa Mcc_lomonaco


Altrove per queste partite importanti fanno prezzi ridotti, Lo Monaco invece proclama la giornata rossazzurra!
Una persona dal comportamento inqualificabile, prima offende i tifosi, poi chiede il loro sostegno economico.
Crede che le persone sono dei burattini che può manovrare a suo piacimento?
Stasera a corner ci sarà Pulvirenti e già altrove c'è già chi ne tesse le lodi, dimenticando che è stato proprio lui a farci precipitare in quest'inferno e che ha infangato l'onorabilità del Calcio Catania e della città.
Questa società e questi tifosi (?) si meritano a vicenda e purtroppo a pagare siamo la parte sana della tifoseria.
Che squallore!
Per quanto riguarda la squadra, ieri ha disputato un'ottima partita vincendo con merito contro una diretta concorrente, però direi di aspettare le prossime due partite per capire se Novellino le ha dato una nuova identità.









:
 

#5353
http://www.itasportpress.it/catania-news...biglietti/









Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 

Complimentoni Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook 

prima insulta i tifosi e poi gli chiede i soldi. Speriamo le curve rimangano a casa Mcc_lomonaco
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 870
  • 871
  • 872
  • 873
  • 874
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 46 Ospite(i)