Utenti online sul muro: 48 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 870
  • 871
  • 872
  • 873
  • 874
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5367
I tarallucci l'avemu ma u vinu? Vinu non cinnè.
Tranquilli carusi, u vinu u pottu iù.
E così finì... a tarallucci e vinu.
 

#5365
Ovviamente non ho guardato nulla... leggo però che il fenomeno, a proposito della "compravendita" delle partite, ha affermato una cosa tipo: "chi fa calcio sa, gli altri non capiscono"...


Non direi... anche molti che non fanno calcio "sanno", o per lo meno "capiscono".... certe "gare" le abbiamo viste tutti... e non solo quelle del Catania... non semu tutti fissa e tu si u SPETTU... abbiamo ormai compreso abbastanza... anche i motivi per i quali la "vicenda" treni del gol si è risolta con un solo colpevole e con l'ammissione dei "tentati acquisti"... lo sappiamo che le cose non sono andate proprio così... capito, FENOMENO??? E proprio per questo, io soldi a te non ne darò MAI più... po vincini macari a CIAMPIONSALLICCHI... e partite, in generale, non ne guardo più...né di A, né di B....nenti SKY e compagnia bella... proprio perché SO.... ripeto, è inutile ca fai u spettu.... la "carte" ormai le abbiamo lette....

... in ogni caso, mi chiedo se si renda conto di ciò che dice... sbaglio, o ci vuole dire che TUTTI accattunu (e vendono... perché se c'è chi compra c'è chi vende) partite??? VUOLE DIRCI QUESTO IL FENOMENO??? Fatemi capire... perché la cosa sarebbe "leggermente" grave...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#5364
Io però una cosa la devo dire per forza.
Ok sei a difesa di un'azienda e devi difenderti, ma con il dialogo e gli strumenti a disposizione cerca una soluzione.
Alla fine le curve sono il cuore pulsante della città e fanno le pazzie veramente per il Catania.
A cosa è servito fare quel teatro?
Io sono lontano dalla filosofia ultras lo sapete, ma la società ha dimostrato di non tutelarli
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5363
La verità è che ognuno il Catania se lo tifa come vuole
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5362
La "beatificazione" a che punto è?  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16

Aggiornatemi...  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#5361
Morale della favola
Lo Monaco è un eroe e non se ne va
Pulvirenti ha sbagliato
Ai tifosi non chiede scusa nessuno ma la giornata ra si farà
Se non entro allo stadio non amo il Catania?
 E se l' anno prossimo stiamo ancora qui a parlare di testa e allenatore poi che devono fare i tifosi?
 Non vorrei polemizzare a prescindere,ma servono i fatti ormai
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5360
Una bella sceneggiata...ma non ho sentito le scuse ai tifosi presi per vandali.
Un tentativo di ricucire fatto male.
Non mi permetterei mai di giudicare l'uomo perché tutti sbagliamo, ma i toni non li hanno alzati i tifosi ma un tesserato di livello.
Comunque il muro contro muro non serve a nessuno. Diamo credito per la prossima stagione solo per amore della maglia, come  marito e moglie separati in casa per amore dei figli...ma io non mi faccio prendere per fesso
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5359
Comunque... a leggere certi LECCACULO (perché questo sono, inutile fare giochi di parole) c'è da scompisciarsi...  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16

CRANTE BRESIDENDE...   Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#5358
Insomma... fatemi capire... i nostri "eroi" adesso si ricordano come si gioca a calcio? Come si passa la palla... come si "fluidi-fica"...  Mcc_special16 .etc....

...e cchi ffu???  Rolleyes


Leggo, da altre parti, commenti da "vittoria del secolo"... vittoria, ovviamente di pulviminghia e di Mario Merola i quali, sprezzanti del pericolo e dei tifusi gugghi e dischfaddischdi, hanno vinto... hanno vinto.... che cosa???? Al momento una beata minghia....  Mcc_private

Al momento solito FUMO al solo scopo di "normalizzare".... come se tutta la merda che hanno tentato di farci ingurgitare sia qualcosa di ovvio, di normale...un normalissimo periodo "no".... che solo il crante bresidende (di 'sto gran cippardone) può "sistemare".... perché senza i due cabarettisti calcio a Catania non se ne può fare... così hanno sentenziato i sedicenti tifusi cco giummu nonché alliccaperi....

E ora tutti davanti ai teleschermi per sentire le minchiate di un minchione e per ammirare la sua imperdibile faccia da ebete... (anche se i "veri" tifusi cca nnocca vorrebbero spacciarcelo come un Massimino più SPETTO e più FUBBO... ahahahahah)

... è vero... per certa gente la serie C iè un lussu...  Mcc_lomonaco


Resta ancora da capire chi cavolo ci ha riportati in questa fogna chiamata serie C... ah già... il tifusi dischfaddischdi, il destino ginigo iè bbaro e la spottuna... e anche il GOMBLODDO BLUDOGIUDAIGOMASSONIGO...  Mcc_dance


L'unica persona che mi sento di sostenere è Novellino... SOLO LUI... (il quale ancora non ha visto nulla.... non vorrei che tra qualche partita gli "eroi" di cui sopra ricadano nell'amnesia dimenticandosi di nuovo come si fanno due passaggi di fila...  Rolleyes ... ma già immagino chi sarà l'unico colpevole: lo stesso Novellino, il quale verrà additato al pubblico ludibrio come minchione e kakone  Rolleyes ) il resto... lasciamo perdere...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#5357
(11-03-2019, 09:36 PM)Littlebook ha scritto: Io non giudico nessuno, ma se stasera Pulvirenti parla e le curve si calano le braghe ed entrano, perdono di credibilità.
SOSTENERE LE PROPRIE IDEE, SENZA COMPROMESSI È DIMOSTRAZIONE DI CORAGGIO E COERENZA



Giusto.
O chiedono scusa o niente.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 870
  • 871
  • 872
  • 873
  • 874
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 48 Ospite(i)