Utenti online sul muro: Littlebook, 45 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 871
  • 872
  • 873
  • 874
  • 875
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5353
http://www.itasportpress.it/catania-news...biglietti/









Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 

Complimentoni Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook 

prima insulta i tifosi e poi gli chiede i soldi. Speriamo le curve rimangano a casa Mcc_lomonaco
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5352
Attendevo la sfida di catanzaro per vedere come eravamo messi.

Ok.

Ora attendo la sfida contro la juve stabia.
Se ci sará una conferma allora possiamo parlare di un qualche tipo di svolta, altrimenti Mcc_hands46 

Credo che Novellino abbia dato uno scossone.

ma ripeto....vedremo!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5351
PULVIRENTI
VATTENE


Allegati

Immagini
   
 

#5350
Littlebook da standing ovation
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#5349
E per ultimo Lo Monaco che si vanta di essere il salvatore della patria, può tranquillamente andarsene e fare l'eroe altrove, che se volevamo un ad ragioniere ci prendevamo a Fantozzi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5348
Si sono in linea con i vostri ragionamenti.
La Vittoria di oggi è, al pari delle sconfitte di ieri, frutto di quell ammasso di sterco dei giocatori.
Loro sono responsabili di sudare la maglia e sputare sangue per tutta la partita.
Il male è unico e solo e lo sappiamo da anni.
Domani l'intervento di Pulvirenti servirà a far gongolare i lecchini e i collusi.
Domenica stadio vuoto a prescindere. I tifosi veri sono stati stuprati in questi anni e meritano rispetto.
Quindi ripartiamo da Novellino ok,ma via Lo Monaco subito a fine stagione e società in vendita,perché l'anno prossimo si ripeterà la stessa cosa di sempre

È impossibile che una squadra in una settimana da una banda di giullari si trasforma in una corazzata in.grado di sfornare prestazioni simili.
Le lacune tecniche di Sottil non possono giustificare le prestazioni. 
Sottil più di noi sa il problema quale era e con i mezzi a disposizione ha provato a salvare il salvabile. 
Continuo a sostenere che il problema non era SOLO lui.
Quindi a quei buffoni dei giocatori direi di vergognarsi e chiedere scusa ai tifosi che sono stati gli unici a soffrire
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5347
Per carità, nel calcio tutto è possibile.
L'allenatore, poi, da solo vale sempre mezza squadra...

Però, mi chiedo: com'è che con Novellino sono 11 leoni e con Sottil erano 11... Beh, lasciamo perdere!

Ho capito: Novellino ha scoperto l'antidoto e/o l'amuleto contro le cucche malefiche e i disfattisti che imperversano a Catania... Magari si è rivolto alla divina fattucchièra de Trastevere...
Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
 

#5346
Buona sera a tutti

Per quanto riguarda la giornata rossazzurra ho letto poco fa che Lomonaco farà pagare 5 euro le curve.
Quando i giocatori giocano contro l'allenatore in realtà stanno giocando contro i tifosi e a me questa cosa non piace mai.
Lomonaco parla ancora di possibile primo posto e chiama a raccolta TUTTI i tifosi.
Vedremo.
 

#5345
(10-03-2019, 10:39 PM)Martino Liotrino ha scritto: Non so a Voi, ma a me queste vittorie arrembanti, per di più in rimonta, dopo che quest'anno abbiamo fetuto al punto che ci schifava pure il banco della tonnina del mezzogiorno di agosto, mi fanno incaxxare ancora di più!!!  Angry Angry Angry

Se poi penso che 'sta roboante vittoria arriva (proprio a fagiolo) a ridosso della mai doma mitica Giornata rosso-azzurra, mi cominciano a girare, che se ci attaccano le pale eoliche, posso rifornire tutta la Val Brembana e i suoi dintorni...  Angry Angry Angry

Appoi, se mi capita di leggiri 'ddi cosi inutili addabbanna, addumu... a usu ca a Trump ci veni lo sbrugghiu, picchì pensa ca u stanu attaccannu i Russi e si cunotta a mungiri u tastu russu!  Angry Angry Angry

Sa quannu finisci 'stu burd....!


Condivido Martino e a metterci il carico c'è l'annunciata presenza di pulvirenti domani a corner.  Mcc_barf

LM è riuscito a mettere opinionisti e lecchini vari contro il tifo organizzato così che domenica, a prescindere, le due curve perderanno la credibilità agli occhi degli sprovveduti. Alla faccia delle 5 componenti!   Mcc_barf Mcc_barf
 

#5344
Buonasera a tutti, soddisfazione per una vittoria su rimonta e per giunta in trasferta.
I dubbi e le perplessità di Martino Liotrino, sono gli stessi che ho io.
Improvvisamente riescono a fare ciò che per mesi non erano riusciti a fare?
 Per carità, ben venga da qui alla fine, ma data per scontata l'esperienza di Novellino e la sua capacità di entrare meglio di Sottil in empatia con la squadra, mi resta l'impressione che a Sottil, con tutti i limiti e difetti possibili, su iucanu, a discapito dei risultati della stagione.
Se c'erano malumori all'interno dello spogliatoio, se il gruppo, a torto o a ragione, non seguiva più Sottil, se i giocatori ( senatori in primis) non lo seguivano più, era compito della società porre rimedio per tempo.
Adesso magari come da consuetudine del tu fosso in generale, e catanese in particolare, l'euforia sarà alle stelle, semu nda B.
Io non dimentico, come tanti, lo sterco che ci hanno fatto ingoiare.
Passaggi di 3 metri sbagliati, gol sbagliati clamorosamente, e giocatori che correvano a 1km all'ora.
Adesso qualcuno in società potrebbe pensare che tutte le polemiche, scioperi, parok e fuori luogo, possano andare nel dimenticatoio, per buona pace di tutti.
Adesso sotto con la capolista!!!
Sono curioso di vedere cosa farà la società per quanto riguarda la giornata rossazzurra
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 871
  • 872
  • 873
  • 874
  • 875
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 45 Ospite(i)