Utenti online sul muro: 95 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 875
  • 876
  • 877
  • 878
  • 879
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5318
Buongiorno a tutti.
Ogni tanto mi faccio vivo.
Esonero di Sottil giusto (anche se le colpe non sono tutte sue, ma 22 giocatori non li puoi mandare a casa) ma tardivo secondo me.
Doveva essere fatto a Natale e poi muoversi BENE nel mercato di Gennaio.
Ovviamente da tifoso mi auguro di vincere tutte le gare rimanenti, ma i sogni sono sogni.
Quarto posto ipotecato (nonostante tutto, pensa che livello sta serie C)...
Prepariamoci per i play off.
Purtroppo se devo essere realista, non credo che abbiamo una squadra che possa primeggiare su 30.
Sono anni che stecchiamo SEMPRE le partite decisive.
Spero anche che sia l'ultima stagione che ci dobbiamo sopportare un vastaso che si crede dio in terra.
Devo anche dire che sono abbastanza disgustato dai commenti di molti, contro la protesta civile delle curve, e le accuse di deturpare la citta'.
I scemuniti ci sono a tutte le latitudini non li puoi controllare (vedi Roma per fare un esempio recentissimo).
Un saluto e speriamo bene  Mcc_hands40
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#5317
(05-03-2019, 12:36 PM)Littlebook ha scritto: In ogni caso poco professionale. Sia lui che Sottil.
Se si deve dire una cosa la si dice senza mezzi termini o parole a metà. 
Sottil parla quando viene accantonato e lui parla quando è scartato.
Se si è professionisti e sicuri del proprio lavoro le dichiarazioni si devono fare in tempo reale



Giustissimo!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5316
In ogni caso poco professionale. Sia lui che Sottil.
Se si deve dire una cosa la si dice senza mezzi termini o parole a metà. 
Sottil parla quando viene accantonato e lui parla quando è scartato.
Se si è professionisti e sicuri del proprio lavoro le dichiarazioni si devono fare in tempo reale
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5315
AVagliasindi‏ @AVagliasindi 8 Min.Vor 8 Minuten


Carmine Gautieri a TMW "“Ringrazio Lo Monaco per aver pensato a me. Non ci siamo trovati su certe situazioni. Quando si va a lavorare devono esserci le condizioni. È stato un onore aver ricevuto la chiamata del Catania”.


sarebbe interessante sapere quali condizioni non ci sono state.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5314
Si ricominciano a fare taaaante chiacchere.
Ma proprio tante. Mcc_dance 


Vediamo che combinano a Catanzaro poi ci facciamo i conti Mcc_tuttook 

L'unica piccolissima speranza é che pian piano la squadra cominci a girare, infatti vedremo domenica come siamo messi.
Per poi sperare nei play off.
Per il momento saremmo spacciati. Speriamo che Novellino riesca a trovare un minimo di assetto e poi ci vorrá tanta fortuna.
Io per il momento cmq ci credo poco.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5313
Ciao Presidente.
 

#5312
Buonasera muro, oggi ricorre l'anniversario della morte di Massimino, uomo e presidente che ha dato tutto per il Catania, compresa la vita.
E' stato un uomo sanguigno, con pregi e difetti, ma non si è mai tirato indietro davanti ai nostri colori, ferocemente contestato da tifosi e da una stampa che oggi con l'attuale proprietà ci va allisciaredda u mastri.
Non ha mai preso dalla città e dalle istituzioni ( spesso era davanti ai cancelli per assicurarsi che chi entrava aveva il biglietto), ha dato generosamente ciò che poteva.
Un uomo d'altri tempi , di un calcio che oggi non esiste più.
Ciao Presidente
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#5311
[Immagine: 1980-81_MassiminoInTrionfo_rest-1000x600.jpg]
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#5310
(04-03-2019, 11:08 AM)Littlebook ha scritto: Vi devo esprimere il mio parere libero da sottomissione e servilismo.
Il primo tempo opaco e con poca convinzione,ma migliore rispetto ad un encefalogramma piatto del passato.
Secondo tempo molto migliore del primo.
Se si riparte da esclusione Pisseri e Curiale si può parlare di squadra.
Di piazza Marotta  Manneh positivi



Spero che a Catanzaro non rivedrò in campo Pisseri e Curiale.
Non dico che gli altri siano dei fenomeni, però questi due sono un vero disastro e con i loro continui errori ci hanno fatto perdere molti punti.
Ciò che mi preoccupa è che Novellino, non so di Pisseri, ma di Curiale ha stima.
Si ricredererà?
 

#5309
(04-03-2019, 11:08 AM)Littlebook ha scritto: Vi devo esprimere il mio parere libero da sottomissione e servilismo.
Il primo tempo opaco e con poca convinzione,ma migliore rispetto ad un encefalogramma piatto del passato.
Secondo tempo molto migliore del primo.
Se si riparte da esclusione Pisseri e Curiale si può parlare di squadra.
Di piazza Marotta  Manneh positivi



condivido.

ma non mi fido proprio. Anzi non voglio nemmeno che mi torni l'entusiamo.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 875
  • 876
  • 877
  • 878
  • 879
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 95 Ospite(i)