Utenti online sul muro: 44 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 876
  • 877
  • 878
  • 879
  • 880
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5302
Lo ripetiamo ormai da anni... non è l'allenatore il problema...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#5301
S'è vista la solita squadra scarica mentalmente e atleticamente.
Rigore sbagliato da Lodi e poi gol del Potenza che s'è rivelato più squadra, come hanno dimostrato sempre tutti gli avversari.
Se sarà sconfitta anche oggi, Lo Monaco dovrebbe avere almeno la dignità di dimettersi.
 

#5300
SOM il tuo sogno si realizza
STADIO VUOTO
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5299
Oggi quasi quasi sarei curioso di vedere la partita,per vedere l'approccio di WN.

Ma sapete se esiste un modo per vederla a parte eleven?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5298
http://gat.to/94l6t

In questo link si dovrebbe vedere
 

#5297
Oggi alle 11,30 la Domus bet si gioca la finale del mondiale di beach soccer a Mosca 
Forza Rossazzurri a prescindere!!! 

Mcc_bandierone-5  Mcc_Immagine1 (1)
 

#5296
Ma come mai ogni tanto sti deficienti si registrano e scrivono in russo?

Sono pure registrati e mettono dei link che non aprirei nemmeno sotto tortura.
E se li buttiamo fuori chi si offende?
Putin???
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5293
(02-03-2019, 11:52 AM)SOM ha scritto:
(01-03-2019, 12:09 AM)King Iris ha scritto: Comunicato congiunto delle due curve che diserteranno le due prossime partite casalinghe. 
Non so il motivo per cui LM ha voluto portare all'esasperazione la situazione. Forse per ego smisurato e incontenibile forse perché cerca di accollare il disastro della stagione al tifo organizzato. 
Ma ciò che mi lascia disgustato è che sulla pagina della Nord si trova almeno un quarto di commenti di gente che da agli ultras lezioni di coerenza (!!!!!)
Dobbiamo sostenere! (chi e cosa ca fetunu a carogna)
Ma proprio adesso? (e già, dopo 6 anni di fango continuo stiamo per vincere la Champion)
Il mio posto è in curva a prescindere (forse perché non hanno altro nella vita)

In sintesi, il tifo organizzato -e tutta la tifoseria- deve assuppare senza fiatare annunca fallemu  Mcc_barf
Questi soggetti senza dignità (che forse nella vita si tengono pure le corna) sono il motivo per cui ancora non ci siamo 
liberati di questa merda di società.  

PULVIRENTI VATTENE
Mcc_finger



Sono assurdi. Nemmeno io li capisco.


Sono veramente allibito nel constatare come tanti tifosi credono ancora a Lo Monaco e a ciò che dice nel maldestro tentativo di difendere se stesso e il suo "compare".
Secondo loro i "veri" tifosi dovrebbere sostenere incondizionatamente una squadra che in campo è il nulla totale e una società che puntualmente ogni anno ci prende in giro?
Questa gente ha un po' di logica e di buon senso?
Direi che si merita ciò che riceve, cioè umiliazioni e fallimenti.
Sono senza parole!
 

#5292
(01-03-2019, 12:09 AM)King Iris ha scritto: Comunicato congiunto delle due curve che diserteranno le due prossime partite casalinghe. 
Non so il motivo per cui LM ha voluto portare all'esasperazione la situazione. Forse per ego smisurato e incontenibile forse perché cerca di accollare il disastro della stagione al tifo organizzato. 
Ma ciò che mi lascia disgustato è che sulla pagina della Nord si trova almeno un quarto di commenti di gente che da agli ultras lezioni di coerenza (!!!!!)
Dobbiamo sostenere! (chi e cosa ca fetunu a carogna)
Ma proprio adesso? (e già, dopo 6 anni di fango continuo stiamo per vincere la Champion)
Il mio posto è in curva a prescindere (forse perché non hanno altro nella vita)

In sintesi, il tifo organizzato -e tutta la tifoseria- deve assuppare senza fiatare annunca fallemu  Mcc_barf
Questi soggetti senza dignità (che forse nella vita si tengono pure le corna) sono il motivo per cui ancora non ci siamo 
liberati di questa merda di società.  

PULVIRENTI VATTENE
Mcc_finger



Sono assurdi. Nemmeno io li capisco.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5290
Leggo in giro che si potrebbe andare in campo con un 352
Io ho i miei seri dubbi...non abbiamo giocatori che sanno fare il ruolo di esterni e non abbiamo 3 centrali duttili per quel ruolo.
Potrebbero riesumare Marchese...mah
Sinceramente non so che pensare...l'unica cosa che mi fa sperare è la garanzia data dalla serietà di Novellino
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 876
  • 877
  • 878
  • 879
  • 880
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 44 Ospite(i)