Utenti online sul muro: Iaffio Pappalardo, 14 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 81
  • 82
  • 83
  • 84
  • 85
  • ...
  • 1387
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13663
Con 10 milioni Pellegrino avrebbe raggiunto la champions league in 3 anni
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13662
Ah Little anche ci avevo pensato di togliere la app....

Tanto le notifiche erano poco gratificanti  Mcc_biggrin
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13661
Non spendo più nemmeno un euro che sia uno per questa banda di incompetenti.  Quando si dimetterà Grella e Lucarelli allora ricomincio
 La fiducia è finita
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13660
Io ho cancellato l'applicazione e ho tolto l'iscrizione al canale ufficiale.  Questa squadra non mi rappresenta
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13659
ci sono speranze di salvezza?
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13658
Buonasera, ho visto solo un tempo della partita. L'impegno mi sembra non sia mancato, ma questa squadra ha una difficoltà atavica a fare gol. E se non segni.... Poi l'espulsione. Annata scellerata e da archiviare al più presto. Non vedo possibilità di poter invertire questo trend assurdo.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13657
Se la smettesse di parlare sarebbe meglio. Comunque dai replay ho visto azioni gol clamorose sbagliate e un'espulsione scellerata
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13656
Little a me Tabbiani piaceva, ormai c'è Lucarelli,  non ci resta che aspettare la fine della stagione. 
Si è cambiato il tecnico,  si è  cambiata la squadra,  ormai quello che c'è ce lo dobbiamo tenere,  anche se in conferenza stampa Lucarelli parlava addirittura di mercato straniero. Il tutto si vedrà ai playoff,  se ci arriviamo.
 

#13655
Io so solamente che lucarelli ha fatto meno di Tabbiani ad ora. È buono solo a criticare i tifosi e a trovare scuse. Il campionato è finito ormai e rischiamo i playout
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13654
Little io ero allo stadio,  il primo tempo al solito, poi nel secondo tempo in inferiorità numerica abbiamo avuto tante palle gol salvate dal portiere o dai difensori.
Ho sentito una intervista di Sturaro dove si scusava con pubblico  e compagni di squadra dicendo di considerare la squadra in costruzione. 
Nel primo tempo l'arbitro non ha dato  punizione  e cartellino  giallo a un loro difensore già  ammonito. 
Se giocano con l'aggressività del secondo tempo,  si può sperare in qualcosa,  ma lo vedremo già mercoledì  a Latina  se l'atteggiamento è cambiato.
 



  •  
  • 81
  • 82
  • 83
  • 84
  • 85
  • ...
  • 1387
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Iaffio Pappalardo, 14 Ospite(i)