Utenti online sul muro: tifoso, 8 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 82
  • 83
  • 84
  • 85
  • 86
  • ...
  • 1380
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13579
Avvilente
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13578
Atmosfera surreale allo stadio. Solo fischi e insulti per il Catania. Il Monopoli esce tra gli applausi.
A questo punto è obbligatorio l esonero per Lucarelli e sollevare Grellla da compiti decisionali
Siamo veramente ridicolo.
Di Carmine e Costantino ,hanno lottato come leoni e non hanno mai ricevuto passaggi decenti e che fa il mago d Livorno? Li fa uscire insieme ed entra Cianci ca è un appendiabiti
Quaini e Chiricò costantemente in campo senza mai capirci nulla.
Io sono veramente stanco. Ho chiuso per quest anno
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13577
Dieci innesti ma quasi tutti in panchina...gioco di centrocampo assente , mai più di due passaggi di seguito...a parte quelli indietro al portiere...corsa ed agonismo uguale a zero... così non credo che andremo lontano...piccatu i beddi soddi spesi ad minchiam...
 

#13576
Posso dire che alla fine ho sperato nella vittoria del Monopoli?
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13575
Coraggio, l'FC, in fondo, è una matricola in questo campionato. È nato l'altro ieri. Nei prossimi settantacinque anni farà meglio.
mistermuscolo
 

#13574
Non so più come comunicare il fatto che così non si va da nessuna parte ne quest anno ne il prossimo.

Poi ognuno è libero di campare di speranze.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13573
Schifo totale
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13572
Lucarelli hai schierato una formazione di merda.
È in superiorità numerica hai sostituito due attaccanti.
Lucarelli hai toppato alla grande.
Il Monopoli ha meritato il pareggio.
 

#13571
In 4 giorni Pelligra ha potuto vedere come siamo combinati.
Imbarazzanti.
Inutile che Lucarelli fa' il cane ringhioso, la squadra non ha avuto nessuna svolta.
10 acquisti e non batti in casa una squadra di bassa classifica in inferiorità numerica?

Ha ragione a dire che Catania non è per tutti...alla terza volta possiamo dire che non è nemmeno per lui.

"Mi aspetto..."
Sta minchia ti aspetti, mister...
 

#13570
Semi tinti, su questo non ci piove, ma la fortuna proprio non ne Abbiamo....

Non avrebbe cambiato il giudizio, ma almeno la classifica. Se non riusciamo a vincere in superiorità numerica , contro un seppur  encomiabile Monopoli, siamo messi male,male,male.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 82
  • 83
  • 84
  • 85
  • 86
  • ...
  • 1380
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 8 Ospite(i)