Utenti online sul muro: 11 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • ...
  • 1388
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#14480
Bandiere del Catania nella curva del Borussia Dortmund.
 

#14479
Vabbe ma dipende dal tipo di casa, se condominiale o indipendente, se hai un piccolo terrazzo o giardino, se sei vicino ai servizi ,alle strade principali. Teoricamente si fa una valutazione. Ma come sai la gente utilizza il fai da te. Mi piace che chiedono le referenze e poi non ti fanno il contratto alcuni...
Comunque noi ci sentiamo sempre in privato, sappiamo come sentirci in caso Mcc_cheers
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14478
Allora sono una specie di Onlus visto che su 95m2 a pochi metri dal polivalente mi pagano meno di quella cifra, e con regolare contratto registrato , tasse ecc.

Comunque... A corner ipotizzavamo un possibile  ritiro in vista dei playoff.... Comu finiu?  Guariranno i lungo degenti? C'è la faranno a giocare qualche minuto dopo mesi di infermeria e tempi biblici per recuperare?
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14477
Ovunque nei paesi etnei
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14476
A massannunziata????
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14475
Qui sono fuori di testa , per un bilocale chiedono anche 600 euro
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14474
Considera che da non avendo un meccanico di fiducia portavo l'auto, in casa madre, (29€+ iva all' epoca)qui in provincia di Pesaro Urbino, il primo,ma anche gli altri interventi, con lavori fatti ad minkiam,dai 40€ in su l'ora in NERO li gfdsm. Poi dicono al sud... In Mercedes, sotto COVID, zona rossa, con appuntamento, mi hanno fatto venire 2 giorni di fila e il primo giorno non sono riusciti a fare la sostituzione pinza. Ho fatto avanti e indietro 2 giorni, come Catania Acireale come km.... Per molte cose meglio da noi. Io li chiamo "ufficio complicazioni cose semplici"

Little a quanto vanno gli affitti? Perché a breve mi lasceranno casa di s.g.la punta e dovrò riaffittare.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14473
Io ho vissuto fino agli 11 anni a Cibali, poi ci siamo trasferiti ai cappuccini in una traversa di via s.m della catena. Poi prima di sposarmi ho acquistato casa a s.g.la punta, e li si stava meglio e c'erano quasi tutti i servizi. Certo oggi c'è veramente tutto lì. qui noi stiamo bene dal punto di vista del traffico e lavoro, ma su viddani Ca scoccia e con quelle faccine di bronzo volunu cascari a 4 peri sempre. Meccanici, idraulici, ecc. Poche competenze e si fanno strapagare per fare lavori del kaiser. Qui ho cambiato meccanici come le calze, ma niente, non c'è la possono fare, per disperazione ho provato a portare la mia Skoda octavia in Mercedes per sostituire una pinza freno, ma niente ,pessi completi. Per cui quando so che devo fare lavori, mi organizzo e scendo. Pro e contro. Come in tutte le cose
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14472
Certo ti invidio, qui è un caos anche nei paesi. Io pensa sono cresciuto a massannunziata fino ai 24 anni e dopo di allora è stato un continuo spostarsi tra i peggiori quartieri. 
Sto provando a tornare nella mia zona ,ritornare viddanu, paisanu ma è complicato.  I prezzi degli affitti sono improponibili. 
Certamente la burocrazia è farraginosa qui e ti impedisce di essere veloce. Spero però che si sbrighino e trovino a breve la soluzione anziché aspettare ancora
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14471
Io non so dove sia di preciso tdg, però ti do atto che un sabato mattina per salire da rasula alta a Nicolosi mi pessi da casa, ma per come mi sono abituato, per me già 20 macchine è traffico . Dove vivo io il traffico è nullo, tant'è che sono ormai spratico nel parcheggiare mentre prima riuscivo a fare entrare la macchina ovunque. Detto ciò l'iter tra individuare terreni, acquisto, autorizzazioni e concessioni varie, e la costruzione vera e propria, con imprevisti, ritardi e quant' altro,se ne parla nel 2030, se cominci oggi.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • ...
  • 1388
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 11 Ospite(i)