Utenti online sul muro: 131 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 881
  • 882
  • 883
  • 884
  • 885
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5255
Speriamo bene.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5254
   


Bentornato mister...

Cosa penso?? Che, come sappiamo bene tutti, IL problema non sta in panchina... Novellino è un ottimo allenatore... non vorrei che, tra qualche settimana, "misteriosamente" dovesse decidere di dimettersi...  Rolleyes

Spero di no...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#5253
Mbare Pippo
Tu che ne pensi?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5252
Buon giorno a tutti

Littlebook  Mcc_hands40 almeno è uno che ha carattere, personalità ed esperienza.
Almeno per i play off.
 

#5251
Ufficiale Novellino.
Onestamente è sempre un uomo più esperto di altri arrivati a Catania. Stiamo a vedere,fermo restando che il problema non è l'allenatore
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5250
Non giustifico le scritte contro Lo Monaco anche perché a Catania sappiamo fare solo bau bau,ma in ogni caso è il risultato di un atteggiamento di critica fuori luogo e la frattura ormai è totale.
Ad una tifoseria che ha sempre sofferto e sostenuto non si dicono quelle cose
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5249
Tanto per dire.....se avessimo una società seria.

Ormai quest'anno è andato da tempo.

Quindi tu che fai. Prendi un allenatore che comincia a conoscere l ambiente e lo prepari per la prossima stagione. Così lui ti dirà. In base a quello che ho visto in queste 10 partite mi serve questo è quello per vincere il campionato.

Ma ciò non avverrà.....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5248
Ma figuratevi se posso dare un minimo di fiducia a Lo Monaco.

Verrà chi verrà tra l'altro in ritardo come al solito e cambierà poco o niete.

Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5247
Gautieri era prima scelta nell'estate 2017 e dopo varie settimane di trattative non se ne fece nulla.
Nel frattempo 2 esoneri. 
Adesso LM lo rispolvera. Tanto basta a capire che non è l'allenatore giusto per vincere. 
Sarà giusto per questa società ed è tutto dire.
Ammesso che pure questo riescano a portarlo...
 

#5246
Sottil ha indubbiamente le sue colpe, però se vogliamo che il Catania esca da queste sabbie mobili, devono andare via in primis Pulvirenti, causa principale di questo disastro e subito dopo il suo compare Lo Monaco.
Ma questo non avverrà, perciò non cambierà nulla con il probabile arrivo di Gautieri, che tra l'altro non mi sembra la scelta giusta.
Purtroppo è scontato che con questi due "compari" allenatori di prima scelta non ne verranno mai.
Mcc_hands46
 



  •  
  • 881
  • 882
  • 883
  • 884
  • 885
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 131 Ospite(i)