Utenti online sul muro: SOM, 49 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 882
  • 883
  • 884
  • 885
  • 886
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5239
L'arma a noi a disposizione?

Lo stadio vuoto.

Prima lo capiscono i tifosi....quelli veri....non noi cucche e meglio è.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5238
(25-02-2019, 01:22 AM)King Iris ha scritto: Io mal pensante credo che lo facciano in 2 maniere diverse ma correlate. 
E non le espongo per ovvi motivi (se poi Pippo vuoi rispondermi al msg privato...) 



Anch'io, a tal proposito, avrei un'ideuzza che tengo per me per gli stessi ovvi motivi... (non vedo msg privati...  Huh  ... adesso controllo di nuovo)
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#5237
(25-02-2019, 01:00 AM)Pippo Colera ha scritto: Le partite, le sconfitte, la promozione, la serie B, la squadra, i giocatori, non sono problemi che stanno loro a cuore... anzi, non sono proprio problemi... si vivacchia in questa fogna e alla piazza va bene... benissimo... quindi?

Per quale motivo dovrebbero cambiare atteggiamenti? Lo stadio, bene o male, si riempie... contestazioni nisba... soddi girunu... perché dovrebbero scoffare o cambiare?

Poi qualcuno dovrebbe spiegarci per benino una cosa: ma in serie C questi ci guadagnano o ci perdono (SODDI intendo)... perché se ci guadagnano, non vedo perché dovrebbero svenarsi o fare il possibile (e/o l'impossibile) per salire... se ci perdono, si andrebbe inevitabilmente verso il fallimento... visto che non si può fare la serie C "a perdere" per 10 anni....


Il vate di torre annunziata affermava che persino la B fosse una categoria a perdere.
Com'è che stanno risanando? 
Io mal pensante credo che lo facciano in 2 maniere diverse ma correlate. 
E non le espongo per ovvi motivi (se poi Pippo vuoi rispondermi al msg privato...) 
Il fatto certo è che ogni anno si ripete la stessa trama con gli ultras insolitamente "civili". 
E siccome per certe cose si paga, mi sa che di mani nella marmellata ce ne siano tante. 
Dentro e fuori. 
Il mio grosso timore è che una mattina il Catania non esista più.
 

#5236
Le partite, le sconfitte, la promozione, la serie B, la squadra, i giocatori, non sono problemi che stanno loro a cuore... anzi, non sono proprio problemi... si vivacchia in questa fogna e alla piazza va bene... benissimo... quindi?

Per quale motivo dovrebbero cambiare atteggiamenti? Lo stadio, bene o male, si riempie... contestazioni nisba... soddi girunu... perché dovrebbero scoffare o cambiare?

Poi qualcuno dovrebbe spiegarci per benino una cosa: ma in serie C questi ci guadagnano o ci perdono (SODDI intendo)... perché se ci guadagnano, non vedo perché dovrebbero svenarsi o fare il possibile (e/o l'impossibile) per salire... se ci perdono, si andrebbe inevitabilmente verso il fallimento... visto che non si può fare la serie C "a perdere" per 10 anni....
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#5235
(25-02-2019, 12:26 AM)Littlebook ha scritto: Va bene,cambiamo Sottil..e poi?



Ma infatti... qui ancora molti non hanno capito che l'allenatore c'entra poco.... po veniri macari Allegri, Ancelotti, Spalletti, Sarri, Simeone... chi vi pare... (questa non è comunque una giustificazione per Sottil... il quale avrebbe dovuto quanto meno alzare la voce, lui sì, con la società, anche perché ci va di mezzo in ogni caso lui e la sua carriera... società la quale gli ha costruito una squadra ridicola fottendosene altamente delle sua indicazioni e propensioni... ma se fosse stato un tipo del genere, Mario Merola non l'avrebbe ingaggiato...)

Se dovesse essere esonerato Sottil, chi verrebbe al suo posto, secondo voi? Forse, su s'accoddunu, Turi Di Stefano...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#5234
Il problema è quello rossoazzurro
Ci limitiamo da anni alla gestione tecnica e ai singoli,ma il male oscuro del Catania è solo uno,tanto è vero che ancora dopo anni e 150 diversi giocatori e una decina di allenatori ci ritroviamo puntualmente a dire le cose dette mille volte
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5233
(24-02-2019, 07:18 PM)Martino Liotrino ha scritto: In altre latitudini, li avrebbero già pesati, incartati e restituiti al mittente... Ah, già, nuatri catanisi semu cchiù spetti!



Qualcuno mi sa dire in quale altra località italiana, non dico tra le prime 10 città italiane, questi "signori" potrebbero permettersi anni e anni di conduzione societaria del genere??? A usu LATRINA???? Pi mmia i pigghiunu a sputazzati macari a Sassuolo....

Solo a Catania 'sti personaggi possono permettersi stagioni e atteggiamenti di questo genere... qui hanno trovato l'America....!!!!

... e informo quelli del "BRESIDENDE ALZA LA VOGE", che il BRESIDENDE (di 'sto gran cippardone), sinni sta futtennu e si fa a bella vita... della VIDERBESE e della GIUVESCHDABBIA non gliene sta fottendo "un gazzo... una minghia".... ergo, regolatevi....
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#5232
Cari amici, sono talmente deluso e incazzato che non ho neanche la voglia di criticare.
Tanto a che servirebbe?
Resteranno tutti ai loro posti: il proprietario responsabile numero 1 di questa catastrofe che sta nell'ombra e in totale silenzio, Lo Monaco arrogante e indisponente, Sottil talmente scarso da farci rimpiangere Lucarelli, questa squadra che è la nullità assoluta e che rivela carenze atletiche preoccupanti.
Si continuerà così a comuegghiè e alla fine sarà un altro fallimento.
Tanto ormai ci abbiamo fatto l'abitudine.
Buona notte.
 

#5231
Va bene,cambiamo Sottil..e poi?
Lucarelli? Moriero? Pancaro? Petrone? Rigoli? Pellegrino? Pulvirenti?
In b o in c la suonata è la stessa da anni e abbiamo capito che non è una questione di tecnici o giocatori,piuttosto di SOCIETÀ.
Appurato questo toglietevi di mezzo.
Per me Sottil è l'ultimo dei mali
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5230
(24-02-2019, 10:02 PM)SOM ha scritto: Dai che tra due giorni......a comuieghè i play off  Mcc_tuttook



Per me, se la possono fare scaricare... a comu iè gghiè!
Angry Angry Angry
 



  •  
  • 882
  • 883
  • 884
  • 885
  • 886
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: SOM, 49 Ospite(i)