Utenti online sul muro: liotru72, tifoso, 132 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 883
  • 884
  • 885
  • 886
  • 887
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5243
Per me hanno dato solo un altro alibi a quei gabinetti di Lodi & c
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5242
Buon giorno a tutti

Wikipedia lo da già allenatore del Catania.
Potete vedere anche la carriera e farvene un'idea.
 

#5241
(25-02-2019, 12:35 PM)Littlebook ha scritto: Si parla di Gautieri. Che ne pensate? Io non lo conosco.
Parto dal presupposto che il problema non è l'allenatore



Meglio tardi che mai.
Ma dovevano pensarci a Gennaio. Ora ormai dimostrano ulteriormente la loro incapacità.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5240
Si parla di Gautieri. Che ne pensate? Io non lo conosco.
Parto dal presupposto che il problema non è l'allenatore
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5239
L'arma a noi a disposizione?

Lo stadio vuoto.

Prima lo capiscono i tifosi....quelli veri....non noi cucche e meglio è.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5238
(25-02-2019, 01:22 AM)King Iris ha scritto: Io mal pensante credo che lo facciano in 2 maniere diverse ma correlate. 
E non le espongo per ovvi motivi (se poi Pippo vuoi rispondermi al msg privato...) 



Anch'io, a tal proposito, avrei un'ideuzza che tengo per me per gli stessi ovvi motivi... (non vedo msg privati...  Huh  ... adesso controllo di nuovo)
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#5237
(25-02-2019, 01:00 AM)Pippo Colera ha scritto: Le partite, le sconfitte, la promozione, la serie B, la squadra, i giocatori, non sono problemi che stanno loro a cuore... anzi, non sono proprio problemi... si vivacchia in questa fogna e alla piazza va bene... benissimo... quindi?

Per quale motivo dovrebbero cambiare atteggiamenti? Lo stadio, bene o male, si riempie... contestazioni nisba... soddi girunu... perché dovrebbero scoffare o cambiare?

Poi qualcuno dovrebbe spiegarci per benino una cosa: ma in serie C questi ci guadagnano o ci perdono (SODDI intendo)... perché se ci guadagnano, non vedo perché dovrebbero svenarsi o fare il possibile (e/o l'impossibile) per salire... se ci perdono, si andrebbe inevitabilmente verso il fallimento... visto che non si può fare la serie C "a perdere" per 10 anni....


Il vate di torre annunziata affermava che persino la B fosse una categoria a perdere.
Com'è che stanno risanando? 
Io mal pensante credo che lo facciano in 2 maniere diverse ma correlate. 
E non le espongo per ovvi motivi (se poi Pippo vuoi rispondermi al msg privato...) 
Il fatto certo è che ogni anno si ripete la stessa trama con gli ultras insolitamente "civili". 
E siccome per certe cose si paga, mi sa che di mani nella marmellata ce ne siano tante. 
Dentro e fuori. 
Il mio grosso timore è che una mattina il Catania non esista più.
 

#5236
Le partite, le sconfitte, la promozione, la serie B, la squadra, i giocatori, non sono problemi che stanno loro a cuore... anzi, non sono proprio problemi... si vivacchia in questa fogna e alla piazza va bene... benissimo... quindi?

Per quale motivo dovrebbero cambiare atteggiamenti? Lo stadio, bene o male, si riempie... contestazioni nisba... soddi girunu... perché dovrebbero scoffare o cambiare?

Poi qualcuno dovrebbe spiegarci per benino una cosa: ma in serie C questi ci guadagnano o ci perdono (SODDI intendo)... perché se ci guadagnano, non vedo perché dovrebbero svenarsi o fare il possibile (e/o l'impossibile) per salire... se ci perdono, si andrebbe inevitabilmente verso il fallimento... visto che non si può fare la serie C "a perdere" per 10 anni....
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#5235
(25-02-2019, 12:26 AM)Littlebook ha scritto: Va bene,cambiamo Sottil..e poi?



Ma infatti... qui ancora molti non hanno capito che l'allenatore c'entra poco.... po veniri macari Allegri, Ancelotti, Spalletti, Sarri, Simeone... chi vi pare... (questa non è comunque una giustificazione per Sottil... il quale avrebbe dovuto quanto meno alzare la voce, lui sì, con la società, anche perché ci va di mezzo in ogni caso lui e la sua carriera... società la quale gli ha costruito una squadra ridicola fottendosene altamente delle sua indicazioni e propensioni... ma se fosse stato un tipo del genere, Mario Merola non l'avrebbe ingaggiato...)

Se dovesse essere esonerato Sottil, chi verrebbe al suo posto, secondo voi? Forse, su s'accoddunu, Turi Di Stefano...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#5234
Il problema è quello rossoazzurro
Ci limitiamo da anni alla gestione tecnica e ai singoli,ma il male oscuro del Catania è solo uno,tanto è vero che ancora dopo anni e 150 diversi giocatori e una decina di allenatori ci ritroviamo puntualmente a dire le cose dette mille volte
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 883
  • 884
  • 885
  • 886
  • 887
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: liotru72, tifoso, 132 Ospite(i)