Utenti online sul muro: King Iris, 47 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 889
  • 890
  • 891
  • 892
  • 893
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5168
Complimenti al trapani a cui aguro di riacciuffare lo stabia.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5167
In ogni caso la responsabilità unica è solo ed esclusivamente della società
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5166
(18-02-2019, 04:07 PM)SOM ha scritto:
(18-02-2019, 02:52 PM)cicciutzo ha scritto:
(18-02-2019, 02:31 PM)SOM ha scritto: prendere una provocazione per quella che é no giusto?


SOM,
a quale provocazione ti riferisci ?



5-0 di catanzaro.


Ok adesso ho capito.
 

#5165
(18-02-2019, 02:52 PM)cicciutzo ha scritto:
(18-02-2019, 02:31 PM)SOM ha scritto: prendere una provocazione per quella che é no giusto?


SOM,
a quale provocazione ti riferisci ?



5-0 di catanzaro.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5164
(18-02-2019, 02:31 PM)SOM ha scritto: prendere una provocazione per quella che é no giusto?


SOM,
a quale provocazione ti riferisci ?
 

#5163
prendere una provocazione per quella che é no giusto?

Se siamo buttati quá un motivo ci sará no?

Dopo 5 anni di merda, pura e genuina, se ci permetti almeno quí ( ma a quanto pare anche allo stadio ormai) ci siamo rotti le palline.

Siamo stufi, schifati, esausti e rassegnati.

Quindi, che i giocatori si impegnino (ma poi solo pochissimi lo fanno) a me non importa un fico secco.

Giocano malissimo.
Infatti le partite chiave le perdiamo sempre tutte.
Anche la semifinale controp il siena.


La colpa é di loro del mister e di lo monaco e sopratutto pulvirenti che prima sparisce meglio é.


Io rodo di meno se li mando a fare in......... giá da adesso, perché sperare in un qualche cosa che non riusciranno sicuramente a produrre fa star solo male.

Ieri durante la partita facevo altro.....pareggiavano....perdevano.....al goal di lodi neanche ho piú esultato.
La colpa non é sicuramente mia.

E se le cose non cambiano mi auguro uno stadio vuoto!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5162
(18-02-2019, 01:54 PM)SOM ha scritto:
(18-02-2019, 01:49 PM)Littlebook ha scritto: Cicciutzo...con il massimo rispetto,ti voglio bene...ma qui da tifare a Catania non c'è proprio più nulla. I tifosi tifano una squadra che rappresenta i suoi colori...loro non li rappresentano nemmeno di striscio e per me se le possono vincere o perdere tutte,devono solo togliersi di mezzo,loro e quei due farabutti



abbi pazienza little.....tra poco entrerá in ballo la parola.....cucca....questione di poco Mcc_biggrin


Littlebook, ti ringrazio per il volermi bene. 
Purtoppo devo fare un distinguo tra l'essere incarogniti col proprietario ( e avete / abbiamo 1000 ottimi motivi ) , con' l AD ( che per molti, non per me, fa solo danni ) e la squadra e l'allenatore.
Se la squadra e l'allenatore non fanno andare le cose per come vorremmo ( non tutti, a quanto pare ), per inadeguatezza tecnica o tattica, continuo a non volerne il male. Non sono felice per la vittoria 2-1 contro l'ultima, ma per quanto tatticamente ancora privi di fisionomia, io ho visto l'impegno.
e poi mi sembra strano che tutti i mister e i giocatori avversari dicano che giocare contro il Catania li gasi. Su semu accussi' scassi, picchi s'avvisunu aggasari ??
Questi giocatori, per quanto per voi non siano degni, sembrano impegnarsi. e a me va bene. stop.
SOM... no, nenti..
 

#5161
(18-02-2019, 01:49 PM)Littlebook ha scritto: Cicciutzo...con il massimo rispetto,ti voglio bene...ma qui da tifare a Catania non c'è proprio più nulla. I tifosi tifano una squadra che rappresenta i suoi colori...loro non li rappresentano nemmeno di striscio e per me se le possono vincere o perdere tutte,devono solo togliersi di mezzo,loro e quei due farabutti



abbi pazienza little.....tra poco entrerá in ballo la parola.....cucca....questione di poco Mcc_biggrin
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5160
Cicciutzo...con il massimo rispetto,ti voglio bene...ma qui da tifare a Catania non c'è proprio più nulla. I tifosi tifano una squadra che rappresenta i suoi colori...loro non li rappresentano nemmeno di striscio e per me se le possono vincere o perdere tutte,devono solo togliersi di mezzo,loro e quei due farabutti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5159
[quote pid='5158' dateline='1550486502']
Finalmente pure noi abbiamo un tifoso a prescindere sempre e comunque  Mcc_tuttook hurra  Mcc_tuttook
[/quote]

bravo.. 'u viri ca si' cuntentu ? 
Mcc_hands40
 



  •  
  • 889
  • 890
  • 891
  • 892
  • 893
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: King Iris, 47 Ospite(i)