Utenti online sul muro: 140 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 890
  • 891
  • 892
  • 893
  • 894
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5171
Ciao Tancredi...benvenuto...
Hai detto bene,questo è un gruppo di amici, e di gente senza padrini e senza padroni.
Certo se potessi scrivere più in maniera semplice sarebbe meglio Mcc_tuttook
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5170
Buonasera amici, 

Soprattutto in questi tempi grigi Vi leggo con l'affetto che si riserva ai puri di spirito.
Ho deciso di registrarmi in omaggio
 alla passione, onestà intellettuale e..catanesissima liscìa di questo spazio. 

Isola di buonumore nel buio di dignità, prezioso rifugio di pulizia, libero da servi, giullari, nani prezzolati, utili idioti,  stucchevoli tuttologi  e seminullità saccenti.

Libero da inaccettabili sudditanze: di testa, lingua e fondoschiena verso chi, perseguendo malamente dei putridi obiettivi materiali (forse nemmeno propri), non ha esitato ad infangare ed a tenere ancora sotto un giogo nauseabondo, passato e presente di una maglia fatale.

Kronos prima o poi restituirà bellezza a ciò che viltà ha profanato. L Infame piagnucoloso ed i suoi insignificanti lacchè si rassegnino a sedere su una poltrona d'onore nella pattumiera della Storia.

A Voi grazie per esserci e per essere così quotidianamente liberi.

Salute a tutti.

Tancredi
 

#5169
Si proprio così. Il Trapani incarna lo spirito che serve in serie c. Lottare e correre.
Cose che al Catania sono sconosciute.
Sottil pupazzo della società...
Lo Monaco curatore fallimentare drl glorioso Calcio Catania
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5168
Complimenti al trapani a cui aguro di riacciuffare lo stabia.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5167
In ogni caso la responsabilità unica è solo ed esclusivamente della società
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5166
(18-02-2019, 04:07 PM)SOM ha scritto:
(18-02-2019, 02:52 PM)cicciutzo ha scritto:
(18-02-2019, 02:31 PM)SOM ha scritto: prendere una provocazione per quella che é no giusto?


SOM,
a quale provocazione ti riferisci ?



5-0 di catanzaro.


Ok adesso ho capito.
 

#5165
(18-02-2019, 02:52 PM)cicciutzo ha scritto:
(18-02-2019, 02:31 PM)SOM ha scritto: prendere una provocazione per quella che é no giusto?


SOM,
a quale provocazione ti riferisci ?



5-0 di catanzaro.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5164
(18-02-2019, 02:31 PM)SOM ha scritto: prendere una provocazione per quella che é no giusto?


SOM,
a quale provocazione ti riferisci ?
 

#5163
prendere una provocazione per quella che é no giusto?

Se siamo buttati quá un motivo ci sará no?

Dopo 5 anni di merda, pura e genuina, se ci permetti almeno quí ( ma a quanto pare anche allo stadio ormai) ci siamo rotti le palline.

Siamo stufi, schifati, esausti e rassegnati.

Quindi, che i giocatori si impegnino (ma poi solo pochissimi lo fanno) a me non importa un fico secco.

Giocano malissimo.
Infatti le partite chiave le perdiamo sempre tutte.
Anche la semifinale controp il siena.


La colpa é di loro del mister e di lo monaco e sopratutto pulvirenti che prima sparisce meglio é.


Io rodo di meno se li mando a fare in......... giá da adesso, perché sperare in un qualche cosa che non riusciranno sicuramente a produrre fa star solo male.

Ieri durante la partita facevo altro.....pareggiavano....perdevano.....al goal di lodi neanche ho piú esultato.
La colpa non é sicuramente mia.

E se le cose non cambiano mi auguro uno stadio vuoto!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5162
(18-02-2019, 01:54 PM)SOM ha scritto:
(18-02-2019, 01:49 PM)Littlebook ha scritto: Cicciutzo...con il massimo rispetto,ti voglio bene...ma qui da tifare a Catania non c'è proprio più nulla. I tifosi tifano una squadra che rappresenta i suoi colori...loro non li rappresentano nemmeno di striscio e per me se le possono vincere o perdere tutte,devono solo togliersi di mezzo,loro e quei due farabutti



abbi pazienza little.....tra poco entrerá in ballo la parola.....cucca....questione di poco Mcc_biggrin


Littlebook, ti ringrazio per il volermi bene. 
Purtoppo devo fare un distinguo tra l'essere incarogniti col proprietario ( e avete / abbiamo 1000 ottimi motivi ) , con' l AD ( che per molti, non per me, fa solo danni ) e la squadra e l'allenatore.
Se la squadra e l'allenatore non fanno andare le cose per come vorremmo ( non tutti, a quanto pare ), per inadeguatezza tecnica o tattica, continuo a non volerne il male. Non sono felice per la vittoria 2-1 contro l'ultima, ma per quanto tatticamente ancora privi di fisionomia, io ho visto l'impegno.
e poi mi sembra strano che tutti i mister e i giocatori avversari dicano che giocare contro il Catania li gasi. Su semu accussi' scassi, picchi s'avvisunu aggasari ??
Questi giocatori, per quanto per voi non siano degni, sembrano impegnarsi. e a me va bene. stop.
SOM... no, nenti..
 



  •  
  • 890
  • 891
  • 892
  • 893
  • 894
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 140 Ospite(i)