Utenti online sul muro: 61 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 890
  • 891
  • 892
  • 893
  • 894
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5164
(18-02-2019, 02:31 PM)SOM ha scritto: prendere una provocazione per quella che é no giusto?


SOM,
a quale provocazione ti riferisci ?
 

#5163
prendere una provocazione per quella che é no giusto?

Se siamo buttati quá un motivo ci sará no?

Dopo 5 anni di merda, pura e genuina, se ci permetti almeno quí ( ma a quanto pare anche allo stadio ormai) ci siamo rotti le palline.

Siamo stufi, schifati, esausti e rassegnati.

Quindi, che i giocatori si impegnino (ma poi solo pochissimi lo fanno) a me non importa un fico secco.

Giocano malissimo.
Infatti le partite chiave le perdiamo sempre tutte.
Anche la semifinale controp il siena.


La colpa é di loro del mister e di lo monaco e sopratutto pulvirenti che prima sparisce meglio é.


Io rodo di meno se li mando a fare in......... giá da adesso, perché sperare in un qualche cosa che non riusciranno sicuramente a produrre fa star solo male.

Ieri durante la partita facevo altro.....pareggiavano....perdevano.....al goal di lodi neanche ho piú esultato.
La colpa non é sicuramente mia.

E se le cose non cambiano mi auguro uno stadio vuoto!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5162
(18-02-2019, 01:54 PM)SOM ha scritto:
(18-02-2019, 01:49 PM)Littlebook ha scritto: Cicciutzo...con il massimo rispetto,ti voglio bene...ma qui da tifare a Catania non c'è proprio più nulla. I tifosi tifano una squadra che rappresenta i suoi colori...loro non li rappresentano nemmeno di striscio e per me se le possono vincere o perdere tutte,devono solo togliersi di mezzo,loro e quei due farabutti



abbi pazienza little.....tra poco entrerá in ballo la parola.....cucca....questione di poco Mcc_biggrin


Littlebook, ti ringrazio per il volermi bene. 
Purtoppo devo fare un distinguo tra l'essere incarogniti col proprietario ( e avete / abbiamo 1000 ottimi motivi ) , con' l AD ( che per molti, non per me, fa solo danni ) e la squadra e l'allenatore.
Se la squadra e l'allenatore non fanno andare le cose per come vorremmo ( non tutti, a quanto pare ), per inadeguatezza tecnica o tattica, continuo a non volerne il male. Non sono felice per la vittoria 2-1 contro l'ultima, ma per quanto tatticamente ancora privi di fisionomia, io ho visto l'impegno.
e poi mi sembra strano che tutti i mister e i giocatori avversari dicano che giocare contro il Catania li gasi. Su semu accussi' scassi, picchi s'avvisunu aggasari ??
Questi giocatori, per quanto per voi non siano degni, sembrano impegnarsi. e a me va bene. stop.
SOM... no, nenti..
 

#5161
(18-02-2019, 01:49 PM)Littlebook ha scritto: Cicciutzo...con il massimo rispetto,ti voglio bene...ma qui da tifare a Catania non c'è proprio più nulla. I tifosi tifano una squadra che rappresenta i suoi colori...loro non li rappresentano nemmeno di striscio e per me se le possono vincere o perdere tutte,devono solo togliersi di mezzo,loro e quei due farabutti



abbi pazienza little.....tra poco entrerá in ballo la parola.....cucca....questione di poco Mcc_biggrin
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5160
Cicciutzo...con il massimo rispetto,ti voglio bene...ma qui da tifare a Catania non c'è proprio più nulla. I tifosi tifano una squadra che rappresenta i suoi colori...loro non li rappresentano nemmeno di striscio e per me se le possono vincere o perdere tutte,devono solo togliersi di mezzo,loro e quei due farabutti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5159
[quote pid='5158' dateline='1550486502']
Finalmente pure noi abbiamo un tifoso a prescindere sempre e comunque  Mcc_tuttook hurra  Mcc_tuttook
[/quote]

bravo.. 'u viri ca si' cuntentu ? 
Mcc_hands40
 

#5158
(18-02-2019, 01:33 PM)cicciutzo ha scritto:
(18-02-2019, 01:29 PM)SOM ha scritto:
(18-02-2019, 01:23 PM)cicciutzo ha scritto:
(18-02-2019, 10:51 AM)SOM ha scritto:
(18-02-2019, 08:39 AM)Littlebook ha scritto: Se non altro una positiva di ieri la passiamo constatare: i tifosi del Catania non sono più disposti a collaborare. Il processo di scollamento è ormai avviato e resta solo da lasciare sola squadra e società.

Che giocassero loro



Infatti Lo Monaco non spara piú minkiate ormai si é accorto pure lui di come la gente si sia rotta le balls.

Ieri abbiamo fatto davvero pena contro il nulla assoluto.

Sottil, anche se non avrá tutte le colpe deve semplicemente togliersi dai cogl.....
giá solo per il fatto che abbia schierato Curiale. Giá solo questo mi basta per mandarlo a quel paese.

A volte spero che a Catanzaro ci battano 5-0, per motivi abbastanza logici.


SOM,
leggere nel muro dei "tifosi" che ci si augura di perdere 5-0 a Catanzaro per dare uno scossone alla società, mi fa cascare le 00 a terra..


Me ne faró una ragione. Mcc_tuttook


anche io  Mcc_barf



Finalmente pure noi abbiamo un tifoso a prescindere sempre e comunque  Mcc_tuttook hurra  Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5157
(18-02-2019, 01:29 PM)SOM ha scritto:
(18-02-2019, 01:23 PM)cicciutzo ha scritto:
(18-02-2019, 10:51 AM)SOM ha scritto:
(18-02-2019, 08:39 AM)Littlebook ha scritto: Se non altro una positiva di ieri la passiamo constatare: i tifosi del Catania non sono più disposti a collaborare. Il processo di scollamento è ormai avviato e resta solo da lasciare sola squadra e società.

Che giocassero loro



Infatti Lo Monaco non spara piú minkiate ormai si é accorto pure lui di come la gente si sia rotta le balls.

Ieri abbiamo fatto davvero pena contro il nulla assoluto.

Sottil, anche se non avrá tutte le colpe deve semplicemente togliersi dai cogl.....
giá solo per il fatto che abbia schierato Curiale. Giá solo questo mi basta per mandarlo a quel paese.

A volte spero che a Catanzaro ci battano 5-0, per motivi abbastanza logici.


SOM,
leggere nel muro dei "tifosi" che ci si augura di perdere 5-0 a Catanzaro per dare uno scossone alla società, mi fa cascare le 00 a terra..


Me ne faró una ragione. Mcc_tuttook


anche io  Mcc_barf
 

#5156
(18-02-2019, 01:23 PM)cicciutzo ha scritto:
(18-02-2019, 10:51 AM)SOM ha scritto:
(18-02-2019, 08:39 AM)Littlebook ha scritto: Se non altro una positiva di ieri la passiamo constatare: i tifosi del Catania non sono più disposti a collaborare. Il processo di scollamento è ormai avviato e resta solo da lasciare sola squadra e società.

Che giocassero loro



Infatti Lo Monaco non spara piú minkiate ormai si é accorto pure lui di come la gente si sia rotta le balls.

Ieri abbiamo fatto davvero pena contro il nulla assoluto.

Sottil, anche se non avrá tutte le colpe deve semplicemente togliersi dai cogl.....
giá solo per il fatto che abbia schierato Curiale. Giá solo questo mi basta per mandarlo a quel paese.

A volte spero che a Catanzaro ci battano 5-0, per motivi abbastanza logici.


SOM,
leggere nel muro dei "tifosi" che ci si augura di perdere 5-0 a Catanzaro per dare uno scossone alla società, mi fa cascare le 00 a terra..


Me ne faró una ragione. Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5155
(18-02-2019, 10:51 AM)SOM ha scritto:
(18-02-2019, 08:39 AM)Littlebook ha scritto: Se non altro una positiva di ieri la passiamo constatare: i tifosi del Catania non sono più disposti a collaborare. Il processo di scollamento è ormai avviato e resta solo da lasciare sola squadra e società.

Che giocassero loro



Infatti Lo Monaco non spara piú minkiate ormai si é accorto pure lui di come la gente si sia rotta le balls.

Ieri abbiamo fatto davvero pena contro il nulla assoluto.

Sottil, anche se non avrá tutte le colpe deve semplicemente togliersi dai cogl.....
giá solo per il fatto che abbia schierato Curiale. Giá solo questo mi basta per mandarlo a quel paese.

A volte spero che a Catanzaro ci battano 5-0, per motivi abbastanza logici.


SOM,
leggere nel muro dei "tifosi" che ci si augura di perdere 5-0 a Catanzaro per dare uno scossone alla società, mi fa cascare le 00 a terra..
 



  •  
  • 890
  • 891
  • 892
  • 893
  • 894
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 61 Ospite(i)