Utenti online sul muro: King Iris, 53 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 893
  • 894
  • 895
  • 896
  • 897
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5128
Caro Cicciutzo,
caspita, io mi faccio gli arancini in casa, ma le cipolline sono qualcosa che va oltre le mie modeste capacità: ma l'impasto delle cipolline non è come quello della pasta sfoglia? Immagino che anche tu sia un Catanese della diaspora. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#5127
(16-02-2019, 11:29 AM)cicciutzo ha scritto:
(16-02-2019, 12:56 AM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Caro Martino,
 chissà perché, quello che scrivi non mi stupisce affatto, a parte il fatto che non ho capito che abbiano da spartire l'amico e mister "iusulusugnuspettuetuttilautrisciamuniti" e per quale motivo non ti piaccia la cassoeula (ma almeno l'hai assaggiata? Presi singolarmente, i suoi ingredienti potrebbero stare anche in un piatto catanese: a cutina, i peri 'i poccu, le costine e la verza, che è un parente settentrionale di bastaddi e vrocculi). Qui effettivamente si sta molto meglio e il gestore del sito quasi non si fa sentire né fa pesare la sua onnipotenza. Ciao,
Iaffio


Buongiorno a tutti gli utenti del muro.. è vero ,iaffio, se ci fossero i bastaddi potrebbe essere benissimo un piatto nostrano.. ma la verza poi acchiana per due giorni almeno.. in Italia si mangia bene dappertutto, ma io per il si e per il no, mi fazzu i cipollini 'a casa..


Potremmo aprire una sezione....culinaria Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5126
(16-02-2019, 12:56 AM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Caro Martino,
 chissà perché, quello che scrivi non mi stupisce affatto, a parte il fatto che non ho capito che abbiano da spartire l'amico e mister "iusulusugnuspettuetuttilautrisciamuniti" e per quale motivo non ti piaccia la cassoeula (ma almeno l'hai assaggiata? Presi singolarmente, i suoi ingredienti potrebbero stare anche in un piatto catanese: a cutina, i peri 'i poccu, le costine e la verza, che è un parente settentrionale di bastaddi e vrocculi). Qui effettivamente si sta molto meglio e il gestore del sito quasi non si fa sentire né fa pesare la sua onnipotenza. Ciao,
Iaffio


Buongiorno a tutti gli utenti del muro.. è vero ,iaffio, se ci fossero i bastaddi potrebbe essere benissimo un piatto nostrano.. ma la verza poi acchiana per due giorni almeno.. in Italia si mangia bene dappertutto, ma io per il si e per il no, mi fazzu i cipollini 'a casa..
 

#5125
In altri siti la mania di protagonismo è molto elevata.
Se magari...all interno della tua famiglia appena apri bocca vieni preso a pedate in altri luoghi cerchi ....giustamente....rivalsa.
È solo un ipotesi. Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5124
Caro Martino,
 chissà perché, quello che scrivi non mi stupisce affatto, a parte il fatto che non ho capito che abbiano da spartire l'amico e mister "iusulusugnuspettuetuttilautrisciamuniti" e per quale motivo non ti piaccia la cassoeula (ma almeno l'hai assaggiata? Presi singolarmente, i suoi ingredienti potrebbero stare anche in un piatto catanese: a cutina, i peri 'i poccu, le costine e la verza, che è un parente settentrionale di bastaddi e vrocculi). Qui effettivamente si sta molto meglio e il gestore del sito quasi non si fa sentire né fa pesare la sua onnipotenza. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#5123
(15-02-2019, 10:55 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Caro Martino,
com'è che tu scrivi su questo muro e il tuo fraterno amico sull'altro? Mica sarete sciarriati, spero! Abbracci e non disprezzare i canederli, che non sono male. Ciao,
Iaffio


Caro Iaffio,
intanto voglio rassicurarti sul fatto che l'Amico gode sempre del mio affetto e della mia stima e, pur non condividendo alcune sue opinioni, ammiro la sua coerenza e la sua onestà intellettuale, oltre al fatto che è una persona perbene.
Lo stesso, purtroppo, non posso dire di chi gestisce lo spazio virtuale in cui esprime i suoi pensieri...
Una volta che ero passato di là per salutare il mio amico, il suo "padrone di casa" ha voluto subito farsi riconoscere... Così, capito il livello, ho giurato che non avrei più espresso un mio pensiero da quelle parti... E così ho fatto, a differenza di molti che cambiano 100 nick, usano il proxy e sono sempre "buttati" di là...
Da questa parte, finora, ho sempre apprezzato la coerenza e l'imparzialità dei giudizi, oltre a condividere molte delle opinioni espresse da vari utenti.
Venendo ai canederli, essi sono sicuramente più buoni della tua cassoeula su polenta; io, però, preferisco il turtel di patate, perché, come sai, a me la patata piace tanto tanto...
Un abbraccio!
 

#5122
Caro Martino,
com'è che tu scrivi su questo muro e il tuo fraterno amico sull'altro? Mica sarete sciarriati, spero! Abbracci e non disprezzare i canederli, che non sono male. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#5121
Io invece vorrei sapere quando la si pianterà con questa MINKIATONA della "SERIE G NOSDRA DIMENZZZZIONI".... Questa, ripeto, è una KAZZATA SESQUIPEDALE....

Per certi fenomeni, siccome il Catania non ha visto la serie A per 23 anni (cose che non era MAI successa prima), allora è diventato OVVIO, NATURALE, NORMALE non vedere la serie A prima del  2037... quindi il BRESIDENDE di 'sto gran cippardone, può dormire sonni tranquilli perché LA SERIE G IE' LA NOSDRA DIMENZZZZIONI  Mcc_lomonaco

Allora...

1) Il Palermo non ha visto la serie A per più di 30 anni (dal 1972-73 al 2004-05)... quindi, i tifosi del Palermo possono mettersi l'anima in pace fino al 2050 perché la serie A da quelle parti la si vede ogni 30 anni???  Rolleyes

2) Il Napoli, tra fine anni 90 e primi anni 2000, per circa una decina di anni ha fatto la "spola" tra serie B e serie C... quindi, se DELORENDIS dovesse impazzire come l'idolo dei tifusi cca nnocca e far retrocedere il Napoli, secondo voi i tifosi partenopei "assupperebbero" perché tanto "la serie B iè la nosdra dimenzioni"???  Rolleyes

Questo prendere il punto più basso della nostra storia - dove il BRESIDENDE DI 'STO GRAN CIPPARDONE ci ha fatti ripiombare per la gioia degli amanti delle trasferte CASERECCE - e farlo diventare REGOLA è semplicemente CIALTRONESCO... per non dire altro.


Sul Guerin Sportivo che presentava la serie B 1986-87 si legge: "CATANIA - Dando uno sguardo alla storia della società etnea balza agli occhi una caratteristica: ha giocato quasi sempre in A o in B. Ridottissime le sue presenze in C"

Alla fine di quel campionato è iniziato il periodo più buio della nostra storia... che qualche bischero ha fatto diventare NORMALITA'... NORMALITA' UN PAR DI PALLE.... sappiamo bene chi ci ha ricondotto in questa fogna... e la sciagura di tutto ciò la vedremo tra qualche anno, quando le nuove generazioni saranno davvero convinte che il Catania è una squadra di serie C che solo per miracolo può fare la B e per virtù dello spirito santo la A.... VERGOGNA!!!!!


... e un'altra cosa: Catania non è nè Catanzaro, nè Foggia, né Reggio Calabria, né Benevento, nè Nocera Inferiore, né Carrapipi... Catania è una delle prime 10 città italiane... quindi finemula di paragonarci ai paesielli... capisco che questo può aiutare il crante Bresidende... il quale, in questo modo, può essere esentato da "obblighi"... a usu "baciate a terra ca semu 'nda C... la serie B iè un lussu.... Mcc_barf ... ma NON E' COSI'... qualcuno se ne faccia una ragione....

Perdonate eventuali errori... ma ho scritto di getto... perché questo atteggiamento straccione col quale si tenta di difendere ciò che non è difendibile, mi unkiau....
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#5120
Certo che a leggere dall'altra parte, c'è veramente di nesciri pazzi...
Già su pronti: l'anno prossimo, iettunu Lo Monaco, pigghiunu Guido Angelozzi e n'ha succirutu nenti!
Pronti? VIA! ... E ci calunu autri 8000 abbonamenti...
Ovviamente, a cuppa è sempri di l'autri...
Gente senza memoria e senza ...
 

#5119
(14-02-2019, 09:01 PM)King Iris ha scritto: Ciao Cicciutzo,
senza offesa ma leggendo le tue posizioni mi pare che su questo muro ti ci "abbiano mandato". 
Il succo del tuo discorso ricalca le famose parole "Catania è una piazza difficile, non si può fare calcio" dette dal...Signore...che in 7 anni, nella piazza difficile, ha tirato su tante plus valenze costruendo un centro sportivo avveniristico a cui doveva seguire uno stadio di proprietà.
Ora, citare uno striscione di protesta o i fischi dinanzi a partite offensive mi pare un colpo basso ad una tifoseria che come unico torto ha quello di non avere lasciato vuoto lo stadio ad oltranza.



Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 893
  • 894
  • 895
  • 896
  • 897
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: King Iris, 53 Ospite(i)