Utenti online sul muro: 50 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 895
  • 896
  • 897
  • 898
  • 899
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5109
Fetu di nafta che aleggia attorno al catania  Wink
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#5108
Ti saluto

benissimo.....ti saluto pure io Mcc_hands46
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#5107
(14-02-2019, 06:03 PM)liotru72 ha scritto: Cicciutzo, io personalmente per la sconfitta di ieri, per quanto amareggiato, non mi spingo su giudizi tipo su cessi ecc.
Mi da piu fastidio lo stato esaltazione, come avessimo vinto il campionato, solo 4 giorni fa.
Io credo, magari sbaglio, che se vieni a giocare a Catania, se oltre al gel nei capelli, i tatuaggi, e al sentirsi Maradona,ma 25 anni fa avresti fatto la riserva in terza categoria,se hai un briciolo di cervello, ti rendi conto che la piazza,le pressioni e le aspettative non sono paragonabili ad esempio a chi gioca a Rende.
nessun allenatore avvicendatosi,nessun giocatore, ha in questi anni ha fatto venire meno u fetu di nafta che Algeria attorney al Catalina.
Spesso increduli davanti a certe prestazioni ci si chiede: ci sono o ci fanno?
Ormai siamo talmente avvilito, abbiamo ingoiato tanti di quei rospi, che vediamo fantasmi dappertutto. ..e la squadra/società non fa nulla per farci cambiare idea.
A Plm suggerisco:
Niente proclami, testa bassa e pedalare, la squadra deve giocare come l'ultima delle provinciali, invece qui abbiamo dei signor nessuno che,loro si, in virtù della maglia che indossano, si credono affermati campioni in odore di pallone d'oro


Liotru72,
"ha fatto venire meno u fetu di nafta che Algeria attorney al Catalina" .. chissa 'na capii..  Smile 
Per il resto sono totalmente d'accordo con te.
 

#5106
(14-02-2019, 05:59 PM)omar-ct ha scritto: per quanto riguarda trapani ,se leggi bene il mio post precedente ho ben spiegato il mio parere ,mettendo in evidenza la nascita dopo 22 partite di una parvenza di gioco ,e ti dirò di più,mi è piaciuto molto il fatto che hanno iniziato pure a pressare i difensori avversari


per quanto riguarda il terzo esempio,vorrei spiegato ,la netta metamorfosi tra primo e secondo tempo,che dici forse i fischi a ben guardare
sono stati come il pane?????


Omar, 
Per quanto riguarda il tuo post precedente sulla partita col Trapani, sinceramente non lo ricordo, parlavo in modo generico.
parlando dei fischi che sono serviti come il pane..
I giocatori del Catania, tutti, prendono fischi e pernacchie dal 2014, e il cambio di passo si palesa nell'intervallo della partita con la Casertana ? 
Magari hai ragione tu, ma non mi trovi d'accordo.
Io purtroppo , non riesco a immedesimarmi nel modo più totale in questo modo di ragionare.
Sono dell'avviso che, se vinco e mi fischiano, pareggio e mi fischiano, perdo e figurati..
un giocatore pensa "ma chissi cchi ***** volunu ?? "
Ti saluto
 

#5105
Detto ciò, per onestà non si puo non ammettere che ieri a differenza di tante, troppe volte, l'elettroencefalogramma non era piatto, un minimo di reazione c'è stata
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#5104
(14-02-2019, 05:50 PM)Martino Liotrino ha scritto: Cari Cicciutzo e Liotru72, scusate se mi intrometto.
Nel mondo del calcio (o meglio dello sport in generale) i motivi per pensare male ci sono tutti.
Ovviamente, come avete detto voi, alcune cose si possono dire altre non si devono o quantomeno non si dovrebbero neanche pensare.
Ma anche a non voler fare "dietrologia", c'è, comunque, un punto fermo incontrovertibile: da quando sono state rese pubbliche le intercettazioni dell'indagine "I treni del goal" è stato certificato, agli occhi dei tifosi, che il proprietario del Catania quantomeno è uno... sciocchino, avendo tentato, senza nemmeno (almeno così pare) riuscirci bene, di commettere più illeciti, non solo sportivi.
Così, ha danneggiato l'immagine della Città, della Società, dei tifosi e di tutte le persone che, a vario titolo, gravitano nell'orbita del Calcio Catania. 
Alcuni di loro hanno in corso contenziosi per somme che, se fossero riconosciute, potrebbero far chiudere definitivamente la baracca e far buttare a mare la gloriosa matricola. Ciò al netto della (presunta) responsabilità amministrativa della società per l'illecito del  suo proprietario...
Ciò detto, caro Cicciutzo, dopo tutto il danno che ci ha arrecato questo signore, per quanto ancora, secondo te, dobbiamo continuare a giustificare i clamorosi fallimenti e le innumerevoli delusioni che ci ha propinato, con scelte dirigenziali e tecniche quantomeno opinabili, in questi ultimi 6 anni, laddove, a differenza del passato, non ne ha azzeccata una che sia una?!
Ricordo che la proprietà attuale acquistò la società quando era regolarmente iscritta in serie B, a oggi siamo in serie C e domani, continuando così, molto probabilmente, saremo in serie D.
Ora, secondo te, non credi sia troppo ingenuo pensare, come sembra di capire leggendo te e tanti che la pensano come te, che la colpa sia quasi esclusivsmente dell'eccessiva pressione che incute una Piazza "calda" come quella di Catania?
Correggimi pure se sbaglio.
Cordialmente, ml

CIAO Martino


"Ciò detto, caro Cicciutzo, dopo tutto il danno che ci ha arrecato questo signore, per quanto ancora, secondo te, dobbiamo continuare a giustificare i clamorosi fallimenti e le innumerevoli delusioni che ci ha propinato" 
Ma non dovremmo tifare la maglia ?

"Ora, secondo te, non credi sia troppo ingenuo pensare, come sembra di capire leggendo te e tanti che la pensano come te, che la colpa sia quasi esclusivsmente dell'eccessiva pressione che incute una Piazza "calda" come quella di Catania?"
Perché un proprietario , imprenditore, che mette e ha messo soldi in una società calcistica ( o qualsiasi altro tipo di impresa ) , dovrebbe provare gusto  e provarle tutte per non raggiungere gli obiettivi che gli servono per riavere quantomeno indietro i soldi spesi ? e qui mi ricollego anche al pezzo in cui dici "Ovviamente, come avete detto voi, alcune cose si possono dire altre non si devono o quantomeno non si dovrebbero neanche pensare".
e perché ti scusi per l'intromissione ? è un piacere
 

#5103
Cicciutzo, io personalmente per la sconfitta di ieri, per quanto amareggiato, non mi spingo su giudizi tipo su cessi ecc.
Mi da piu fastidio lo stato esaltazione, come avessimo vinto il campionato, solo 4 giorni fa.
Io credo, magari sbaglio, che se vieni a giocare a Catania, se oltre al gel nei capelli, i tatuaggi, e al sentirsi Maradona,ma 25 anni fa avresti fatto la riserva in terza categoria,se hai un briciolo di cervello, ti rendi conto che la piazza,le pressioni e le aspettative non sono paragonabili ad esempio a chi gioca a Rende.
nessun allenatore avvicendatosi,nessun giocatore, ha in questi anni ha fatto venire meno u fetu di nafta che Algeria attorney al Catalina.
Spesso increduli davanti a certe prestazioni ci si chiede: ci sono o ci fanno?
Ormai siamo talmente avvilito, abbiamo ingoiato tanti di quei rospi, che vediamo fantasmi dappertutto. ..e la squadra/società non fa nulla per farci cambiare idea.
A Plm suggerisco:
Niente proclami, testa bassa e pedalare, la squadra deve giocare come l'ultima delle provinciali, invece qui abbiamo dei signor nessuno che,loro si, in virtù della maglia che indossano, si credono affermati campioni in odore di pallone d'oro
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#5102
Esempio 1. 

" Contano solo i 3 punti " - Vittoria risicata contro il Rende , fischi a fine partita. Perché il Rende andava distrutto.
Esempio 2.
" L'importante è sudare la maglia" - Perdiamo a Trapani giocando col massimo impegno ( e dicendo Trapani dico la 2a forza del campionato ) . 'A su 'mpugnu di cessi e falluti.
Esempio 3.
( questo è uno dei miei preferiti ) Vittoria 3-0 contro la Casertana . primo tempo 0-0 . Si' , 'u primu tempu fitenu, o secunnu jucanu.

allora partendo dal presupposto che un tifoso che paga il biglietto o è destinatario di un abbonamento avendo dato fiducia a codesta proprietà (da non confondere con Società) a scatola vuota......dicevo.....il tifoso può applaudire come può fischiare se la squadra come nel caso sopracitato del rende come del
resto nelle precedenti 20 partite giocate ha giocato senza un filo logico ,annaspando a destra e a manca ,a maggior ragione se in estate qualcuno ha sbandierato
ai quattro venti che dovevamo salire a spruzzo perchè si era in possesso di un cacciatorpediniere o meglio ancora della portarei "Gerald Ford"

per quanto riguarda trapani ,se leggi bene il mio post precedente ho ben spiegato il mio parere ,mettendo in evidenza la nascita dopo 22 partite di una parvenza di gioco ,e ti dirò di più,mi è piaciuto molto il fatto che hanno iniziato pure a pressare i difensori avversari


per quanto riguarda il terzo esempio,vorrei spiegato ,la netta metamorfosi tra primo e secondo tempo,che dici forse i fischi a ben guardare
sono stati come il pane?????

dispiace seriamente pure a me essere molto ma molto in disaccordo con il tuo pensiero,pur rispettandolo in tutta la sua interezza
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#5101
Cari Cicciutzo e Liotru72, scusate se mi intrometto.
Nel mondo del calcio (o meglio dello sport in generale) i motivi per pensare male ci sono tutti.
Ovviamente, come avete detto voi, alcune cose si possono dire altre non si devono o quantomeno non si dovrebbero neanche pensare.
Ma anche a non voler fare "dietrologia", c'è, comunque, un punto fermo incontrovertibile: da quando sono state rese pubbliche le intercettazioni dell'indagine "I treni del goal" è stato certificato, agli occhi dei tifosi, che il proprietario del Catania quantomeno è uno... sciocchino, avendo tentato, senza nemmeno (almeno così pare) riuscirci bene, di commettere più illeciti, non solo sportivi.
Così, ha danneggiato l'immagine della Città, della Società, dei tifosi e di tutte le persone che, a vario titolo, gravitano nell'orbita del Calcio Catania. 
Alcuni di loro hanno in corso contenziosi per somme che, se fossero riconosciute, potrebbero far chiudere definitivamente la baracca e far buttare a mare la gloriosa matricola. Ciò al netto della (presunta) responsabilità amministrativa della società per l'illecito del  suo proprietario...
Ciò detto, caro Cicciutzo, dopo tutto il danno che ci ha arrecato questo signore, per quanto ancora, secondo te, dobbiamo continuare a giustificare i clamorosi fallimenti e le innumerevoli delusioni che ci ha propinato, con scelte dirigenziali e tecniche quantomeno opinabili, in questi ultimi 6 anni, laddove, a differenza del passato, non ne ha azzeccata una che sia una?!
Ricordo che la proprietà attuale acquistò la società quando era regolarmente iscritta in serie B, a oggi siamo in serie C e domani, continuando così, molto probabilmente, saremo in serie D.
Ora, secondo te, non credi sia troppo ingenuo pensare, come sembra di capire leggendo te e tanti che la pensano come te, che la colpa sia quasi esclusivsmente dell'eccessiva pressione che incute una Piazza "calda" come quella di Catania?
Correggimi pure se sbaglio.
Cordialmente, ml
 

#5100
(14-02-2019, 05:25 PM)omar-ct ha scritto: bene, prendo atto della tua considerazione,ma sono in totale disaccordo

a questo punto dovrei pensare ,che giocando loro a porte chiuse ,il problema tifoseria sarebbe bello che risolto

scusa l'amara constatazione



Omar, 
Questa proposta di giocare a porte chiuse non l'avevo presa in considerazione, per quanto interessante.
Esempio 1. 
" Contano solo i 3 punti " - Vittoria risicata contro il Rende , fischi a fine partita. Perché il Rende andava distrutto.
Esempio 2.
" L'importante è sudare la maglia" - Perdiamo a Trapani giocando col massimo impegno ( e dicendo Trapani dico la 2a forza del campionato ) . 'A su 'mpugnu di cessi e falluti.
Esempio 3.
( questo è uno dei miei preferiti ) Vittoria 3-0 contro la Casertana . primo tempo 0-0 . Si' , 'u primu tempu fitenu, o secunnu jucanu.

Amaramente constato che sarebbe meglio applaudire e tifare, senza scassare l'anima ai giocatori.
Sono anche d'accordo con Liotru72 quando dice che se i giocatori si sentono avviliti con queste contestazioni, cosa avrebbero dovuto dire quelli contestati ( eufemismo ) a Monte Po in quegli anni ??
Qui si pone un altra considerazione.
25 anni fa, c'erano uomini a giocare.
Oggi, la cosa più importante per i giocatori ( e parliamo di serie C ), sono tatuaggi e capiddi.
Mi dispiace seriamente non essere d'accordo con te.
 



  •  
  • 895
  • 896
  • 897
  • 898
  • 899
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 50 Ospite(i)