Utenti online sul muro: 138 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 897
  • 898
  • 899
  • 900
  • 901
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5098
(14-02-2019, 05:10 PM)omar-ct ha scritto: buongiorno a tutti Mcc_hands46 Mcc_hands46 Mcc_hands40 Mcc_hands40 

ieri sera altra delusione cocente,cocente nel senso che per quanto mi riguarda ieri sera ho visto nel secondo tempo una squadra che ha tentato

di giocare a calcio e solo per le polveri bagnate di qualcuno non è riuscita a metterla nel sacco.

iL SOLITO problema atavico di questa squadra che crea ma non concretizza,ma almeno per la seconda partita di seguito

si è visto l'embrione di un gioco ,il trapani togliendo quei 5 minuti del secondo tempo dove abbiamo beccato il gol ,non si è visto

ma questo accresce ancor di più la mia rabbia per il risultato maturato Angry Angry Angry 


Benvenuto al nuovo arrivato Mcc_hands40 ....a cui però vorrei rivolgere da subito una domanda?

Ma quel "il problema siamo noi" è riferito alla tifoseria?


Buongiorno Omar, e grazie per il benvenuto.
" il problema siamo noi " era riferito proprio a quello. Mi sembrava ovvio, ma a domanda rispondo. Mi sembra ovvio anche sottolineare che c'è una parte di tifoseria sana, ma in misura talmente minore che è ininfluente.
Piacere
 

#5097
buongiorno a tutti Mcc_hands46 Mcc_hands46 Mcc_hands40 Mcc_hands40 

ieri sera altra delusione cocente,cocente nel senso che per quanto mi riguarda ieri sera ho visto nel secondo tempo una squadra che ha tentato

di giocare a calcio e solo per le polveri bagnate di qualcuno non è riuscita a metterla nel sacco.

iL SOLITO problema atavico di questa squadra che crea ma non concretizza,ma almeno per la seconda partita di seguito

si è visto l'embrione di un gioco ,il trapani togliendo quei 5 minuti del secondo tempo dove abbiamo beccato il gol ,non si è visto

ma questo accresce ancor di più la mia rabbia per il risultato maturato Angry Angry Angry 


Benvenuto al nuovo arrivato Mcc_hands40 ....a cui però vorrei rivolgere da subito una domanda?

Ma quel "il problema siamo noi" è riferito alla tifoseria?
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#5096
(14-02-2019, 04:47 PM)liotru72 ha scritto: Non ci arrivò neanche io, possiamo fare congetture, ma solo loro sanno .
Però obiettivamente lo scorso anno a gennaio giocatori rotti, quest'anno siamo li.
Io non so se i debiti siano tal li da impedire la programmazione seria.
Non so se è vero che questo è un campionato a perdere, che ci facciamo ancora qui.
Non so se i soldi sono stati spesi male andando a risparmiare.
Nessuno dice nulla.
Però non è normale.
Tutte le squadre vivono alti e bassi, ma qui, scusa l'esagerazione, ma semg ramo fallimenti programmati.
Sembra tutto così insensato...
Ti ringrazio io dello scambio, rispettoso di punti di vista, anche perché vogliamo tutti la stessa cosa, il bene del catania


Liotru72,
l'anno scorso siamo caduti ai rigori prima della finale playoff ,
l'anno prima ai playoff contro la Juve Stabia con Pulvirenti in panchina,
quello precedente era il primo anno di C ed eravamo rovinati a livello societario e tecnico.
A poco a poco stiamo andando sempre piu' in alto. non parlerei di fallimenti, ma necessitiamo di una lenta e paziente ricrescita. 
Mcc_cheers
 

#5095
Non ci arrivò neanche io, possiamo fare congetture, ma solo loro sanno .
Però obiettivamente lo scorso anno a gennaio giocatori rotti, quest'anno siamo li.
Io non so se i debiti siano tal li da impedire la programmazione seria.
Non so se è vero che questo è un campionato a perdere, che ci facciamo ancora qui.
Non so se i soldi sono stati spesi male andando a risparmiare.
Nessuno dice nulla.
Però non è normale.
Tutte le squadre vivono alti e bassi, ma qui, scusa l'esagerazione, ma semg ramo fallimenti programmati.
Sembra tutto così insensato...
Ti ringrazio io dello scambio, rispettoso di punti di vista, anche perché vogliamo tutti la stessa cosa, il bene del catania
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#5094
(14-02-2019, 04:04 PM)liotru72 ha scritto: È  giusto fare autocritica, non sono convinto della tua tesi, la rispetto ma non la condivido.
Gli unici a non fare autocritica stanno in società.
Ci sta che io o un altro non sia al corrente della situazione fisica di un calciatore, ma gli addetti ai lavori e chi deve sottoporli a visite mediche prima di far firmare contratti , questi non hanno alibi.
Quindi Catania piazza difficile.
A Foggia, ad Avellino , giusto per citare due realtà, cosa sarebbe successo a se avessero passato ciò che abbiamo subito qui?
Lo stadio vuoto , impensabile, e comunque non va bene, lo stadio pieno e si cagano sotto.
Giocare a Catania dovrebbe essere un valore aggiunto, tra l'altro nel loro ambiente ovattato non subiscono le contestazioni che anni addietro subivano i calciatori a Monte Po.
A Palermo con tutti i problemi sul futuro societario stanno onorano la maglia, a Parma anni fa con stipendi non pagati da mesi e sull'orlo del fallimento idem.
Qui qual'e il fattore che impedisce ad un giocatore di rendere?
questi non corrono, cosa gli impedisce di correre?
Hanno cemento dentro le scarpe?
Lo scempio ai danni del calcio Catania sta a Monte, le partite perse malamente sono una conseguenza, la causa sta altrove.


Liotru72,
ti ringrazio per questo scambio di battute e punti di vista ( differenti, ma meritevoli di rispetto).
Quello che non capisco io è il motivo , o i motivi, per il quale una società calcistica debba , a detta di molti, augurarsi di rimanere in C.
Ho letto più volte qui che questa Società "non vuole" salire in B. ma quale sarebbe il senso di questo ? 
Io non ci arrivo
 

#5093
È  giusto fare autocritica, non sono convinto della tua tesi, la rispetto ma non la condivido.
Gli unici a non fare autocritica stanno in società.
Ci sta che io o un altro non sia al corrente della situazione fisica di un calciatore, ma gli addetti ai lavori e chi deve sottoporli a visite mediche prima di far firmare contratti , questi non hanno alibi.
Quindi Catania piazza difficile.
A Foggia, ad Avellino , giusto per citare due realtà, cosa sarebbe successo a se avessero passato ciò che abbiamo subito qui?
Lo stadio vuoto , impensabile, e comunque non va bene, lo stadio pieno e si cagano sotto.
Giocare a Catania dovrebbe essere un valore aggiunto, tra l'altro nel loro ambiente ovattato non subiscono le contestazioni che anni addietro subivano i calciatori a Monte Po.
A Palermo con tutti i problemi sul futuro societario stanno onorano la maglia, a Parma anni fa con stipendi non pagati da mesi e sull'orlo del fallimento idem.
Qui qual'e il fattore che impedisce ad un giocatore di rendere?
questi non corrono, cosa gli impedisce di correre?
Hanno cemento dentro le scarpe?
Lo scempio ai danni del calcio Catania sta a Monte, le partite perse malamente sono una conseguenza, la causa sta altrove.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#5092
(14-02-2019, 03:09 PM)liotru72 ha scritto: C icciutzo, siamo d'accordo sul fatto che non appena sbarcano a Catania, i giocatori si scordano come si gioca.
Un mistero, poi uno visto quanto accaduto negli anni scorsi, pensa anche cose che non dovrebbe pensare.
E un fatto oggettivo che i nostri beniamini spesso in campo passeggiano, non riescono a fare 3 passaggi di fila, ne a batt er e un fallo, ne un angolo.
Poi altrove miracolosamente rifioriscono.
Che sia l'aria che respirano a torre del grifo, che siano gli svaghiiche Catania sa offrire rispetto ad altre piccole città o paesi di lega pro?
Non lo so, non ho la risposta.
Non lo so se sono specchietti per le allodole per fare abbonamenti o cosa, ma a gennaio la nostra campagna acquisti diiiii presunto rafforzamento, è disastrosa, fallimentare.



Liotru72, 
personalmente , io continuo ad essere del parere che nei piccoli paesi di Lega Pro non ci siano pressioni esterne del genere.
"se restiamo in C, vi facciamo un culo così " dove hai sentito cantarlo ? a Salò ? o dove gioca la Giana Erminio che non so manco dove sta ?
Il problema del Catania siamo noi..
 

#5091
(14-02-2019, 03:04 PM)SOM ha scritto: Ma Llama, Sarno...per afre due nomi, che sono rotti e si sapeva, chi li ha presi?

Non é stato Lo Monaco che si vantava di averli presi?

Ma che fa scherziamo????


SOM, io, che LLama e Sarno fossero rotti, non lo sapevo.
 

#5090
C icciutzo, siamo d'accordo sul fatto che non appena sbarcano a Catania, i giocatori si scordano come si gioca.
Un mistero, poi uno visto quanto accaduto negli anni scorsi, pensa anche cose che non dovrebbe pensare.
E un fatto oggettivo che i nostri beniamini spesso in campo passeggiano, non riescono a fare 3 passaggi di fila, ne a batt er e un fallo, ne un angolo.
Poi altrove miracolosamente rifioriscono.
Che sia l'aria che respirano a torre del grifo, che siano gli svaghiiche Catania sa offrire rispetto ad altre piccole città o paesi di lega pro?
Non lo so, non ho la risposta.
Non lo so se sono specchietti per le allodole per fare abbonamenti o cosa, ma a gennaio la nostra campagna acquisti diiiii presunto rafforzamento, è disastrosa, fallimentare.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#5089
Ma Llama, Sarno...per afre due nomi, che sono rotti e si sapeva, chi li ha presi?

Non é stato Lo Monaco che si vantava di averli presi?

Ma che fa scherziamo????
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 897
  • 898
  • 899
  • 900
  • 901
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 138 Ospite(i)