Utenti online sul muro: 53 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 898
  • 899
  • 900
  • 901
  • 902
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5079
La partita di ieri ha certificato l'ennesimo fallimento consecutivo.
Avete già detto e scritto tutto in modo chiaro e preciso (l'utente Pippo Colera su tutti).
L'ultima cosa da fare è lasciare lo stadio sempre più vuoto fino a lasciarli completamente soli, finché finalmente capiranno che nessuno di loro è più gradito e che SE NE DEVONO ANDARE PRIMA POSSIBILE!
Tanto, sono convinto che, di questo passo, è solo questione di tempo, ma questi (che non insulto nemmeno perché non meritano che scenda al loro livello) sempre dalla serie D ci faranno ripartire...
GAME OVER
 

#5078
Buongiorno a tutti.. 
Non sono esattamente un nuovo utente, o meglio, pur essendo al mio primo messaggio sul muro, vi seguo da molto tempo.
Io non so dove siate dislocati con esattezza.. Io per esempio vivo in Lombardia per lavoro da ormai 17 anni. Ho vissuto ( il più delle volte a distanza ), come Voi i fasti della Serie A, e la tremenda calata fin dove ci troviamo adesso. Per ragioni anagrafiche, non ero presente in quei mitici ( e alquanto ormai utilizzati come "marchio" di vero tifoso ) campi di Gangi, Comiso, Reggio Gallina e quant'altro. Ricordo con esattezza che leggevo sui giornali dei gol di Mosca, Crisafulli, Passiatore, Lugnan e delle prestazioni non proprio esaltanti di giocatori di categoria ( un nome a caso..  De Martis ) ai quali, una volta , in tempi ormai remoti, veniva soltanto chiesto di sudare la maglia per essere degni di vestire il rossazzurro ( senza essere tacciati di essere " 'n pugnu di cessi, scavularocculi e via cosi', come succede quotidianamente su questo muro.. ) .
Io capisco benissimo l'astio che un tifoso generico medio può nutrire verso l'attuale proprietà del Catania ( e lo nutro anche io ), ma pretendere che la Serie B debba essere "automatica" solo  perchè "semu 'u Catania" , lo ritengo da Stupidi ( maiuscolo ). 
Adesso la stragrande maggioranza di Voi chiede la cessione della proprietà.. Ok.. ci può stare, anzi giustissimo.. ma A CCUI ? chi si prende una società come il Catania ? con una tifoseria come quella del Catania ? Io ero a Torre del Grifo quando l'ultimo anno di Serie A, i "tifosi" hanno steso uno striscione con scritto "C'ATA SUCATU 'A ***** " ( ad una squadra composta prevalentemente da argentini ), perchè erano delusi dall'andamento del della squadra.. Perchè ormai 'u Catania era da Coppa UEFA, anzi di più.. 
Con teste di maiale ritrovate a centrocampo ?
Ora la contestazione a Lo Monaco, io, per quanto provi a capirne le motivazioni, non riesco a condividere.. Sono convinto, risultando impopolare, che senza di lui avremmo ancora gli scarti del Perugia. 
Lungi da me risultare un tifoso " 'cco giummu" o " cca' nnocca" perchè non lo sono.
Saluti Cordiali
 

#5077
HANNO FALLITO E SONO DEI FALLITI!

Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook

E quest'anno ci sta andando di lusso Mcc_tuttook 


Prossimo anno:

Mcc_finger Mcc_finger Mcc_finger Mcc_finger Mcc_finger Mcc_finger Mcc_finger
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5076
BRESIDENDE ALZA LA VOGE!!! 

Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16

Molti non hanno ancora capito (e/o fanno finta di non capire) che il problema è proprio quel personaggio...  Mcc_special16

Quello si fa la bella vita... del Catania non gliene fotte una mazza... evidentemente può ancora guadagnarci qualche spicciolo (come? Io un'idea l'avrei, ma la tengo per me)... quando sarà esaurita anche questa fonte di miserrimo guadagno, s'arricogghi i pupi e sinni va (preferibilmente AFFANKULO... insieme ai suoi alliccaperi)...

Bresidende NUMMURU UNU... sì... in COGLIONERIA...  Mcc_special16 Mcc_special16


Il problema non è l'inadeguato Sottil.... né Lucarelli, né Marcolin, né Moriero.... né Mourinho... prima lo capiamo, meglio è...

... e l'anno prossimo ci sarà il Bari... e la Reggina... che partirà da zero....

Se questi si cagano addosso quando vanno a VIBBBBBBO o a Carrapipi... (UN BAREGGIO GI BUO' SDARE) a Bari cosa faranno?
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#5075
Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf

Mi fate vomitare

Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf 

ho le balls stracolme

Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf 

falliti eravate e falliti siete rimasti

Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf 

ci fate invidiare una squadra come il trapani

Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf 

i play off .....se se....cu sti cessi....

Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf 

societá incapace di prendere mezzo allenatore decente e di fare una rosa idonea






l
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5074
Si doveva mandare via sottil da qualche mese addietro....

ma non me ne frega piú niente.

Vedo le partite e li mando a quel paese tanto ci sono i tifosi buffoni che li seguono con la bava e il prosciutto negli occhi.

Andate a cag..... pugno di nullitá. Societá compresa.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5073
Amici buona notte a tutti.
Pensiamo a cose più importanti, anche se il calcio è la cosa più importante fra le meno importanti.
 

#5072
Rossazzurroxsempre per me se la possono fare mettere in quel posto. Queti, quinti, sesti...anche il secondo posto sarebbe stato una sconfitta.
L'unico vero attaccante centrale era Barisic. Lucarelli, ex attaccante, lo ha fatto rendere al massimo, con Sottil ex difensore si è perso e lo abbiamo perso. A Curiale manca la cosa più importante per un attaccante, la fame di gol. Sempre svagato, senza grinta. Già l'anno scorso a Lecce ha sprecato il gol della vittoria. Quest'anno ha toccato il fondo.

Rossazzurroxsempre  Mcc_hands40
 

#5071
Cari amici, ora rischiamo di perdere anche il quarto posto, perché la Reggina sta venendo fuori forte, a gennaio, a differenza di noi, ha fatto degli ottimi acquisti potenziando notevolmente la squadra e dobbiamo incontrarla fuori casa.
Che domenica vinceremo con la Paganese non m'importa nulla, perché non cambierà nulla!
Mettiamoci bene in testa che anche questo campionato è perso, perché ai playoff, con questa squadra e questo allenatore, faremo poca strada.
Tifoso, ti capisco, la tua amarezza è anche la mia, però, come ho già scritto, è meglio metterci il cuore in pace, almeno saremo più tranquilli.
 

#5070
Un'altra annata sprecata. Cannoni, mosche, zanzare, corazzata...o ci sono o ci fanno.
E domani ci sarà ancora chi dirà che i conti si fanno a maggio. Sempre lo stesso film.
Solo la mia passione per i colori di quella maglia mi fanno continuare a vedere le partite.
 



  •  
  • 898
  • 899
  • 900
  • 901
  • 902
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 53 Ospite(i)