Utenti online sul muro: 105 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 899
  • 900
  • 901
  • 902
  • 903
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5074
Si doveva mandare via sottil da qualche mese addietro....

ma non me ne frega piú niente.

Vedo le partite e li mando a quel paese tanto ci sono i tifosi buffoni che li seguono con la bava e il prosciutto negli occhi.

Andate a cag..... pugno di nullitá. Societá compresa.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5073
Amici buona notte a tutti.
Pensiamo a cose più importanti, anche se il calcio è la cosa più importante fra le meno importanti.
 

#5072
Rossazzurroxsempre per me se la possono fare mettere in quel posto. Queti, quinti, sesti...anche il secondo posto sarebbe stato una sconfitta.
L'unico vero attaccante centrale era Barisic. Lucarelli, ex attaccante, lo ha fatto rendere al massimo, con Sottil ex difensore si è perso e lo abbiamo perso. A Curiale manca la cosa più importante per un attaccante, la fame di gol. Sempre svagato, senza grinta. Già l'anno scorso a Lecce ha sprecato il gol della vittoria. Quest'anno ha toccato il fondo.

Rossazzurroxsempre  Mcc_hands40
 

#5071
Cari amici, ora rischiamo di perdere anche il quarto posto, perché la Reggina sta venendo fuori forte, a gennaio, a differenza di noi, ha fatto degli ottimi acquisti potenziando notevolmente la squadra e dobbiamo incontrarla fuori casa.
Che domenica vinceremo con la Paganese non m'importa nulla, perché non cambierà nulla!
Mettiamoci bene in testa che anche questo campionato è perso, perché ai playoff, con questa squadra e questo allenatore, faremo poca strada.
Tifoso, ti capisco, la tua amarezza è anche la mia, però, come ho già scritto, è meglio metterci il cuore in pace, almeno saremo più tranquilli.
 

#5070
Un'altra annata sprecata. Cannoni, mosche, zanzare, corazzata...o ci sono o ci fanno.
E domani ci sarà ancora chi dirà che i conti si fanno a maggio. Sempre lo stesso film.
Solo la mia passione per i colori di quella maglia mi fanno continuare a vedere le partite.
 

#5069
Tranquilli contro la Paganese si ricomincia a fantasticare.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5068
Buona sera a tutti

Ennesima boccata di veleno.
Curiale...meglio soprassedere...
SOM, Manneh è entrato alla fine e secondo me doveva giocare dall'inizio.
 

#5067
Purtroppo, in questa partita che avrebbe dovuto confermare i progressi registrati domenica scorsa, la squadra ha invece dimostrato i suoi limiti.
Troppo attendista nel primo tempo, dopo aver subito il gol, ha avuto una certa reazione a cui però sono mancate determinazione e lucidità sotto porta.
Insomma i soliti limiti.
Adesso diranno che siamo stati sfortunati, che non meritavamo di perdere, che ci rifaremo la prossima volta, insomma le solite banali scuse per vivacchiare e illudere la gente, almeno quelli che ci credono.
Oltre al primo posto, sono a rischio anche il secondo e il terzo dai quali siamo già distanziati e speriamo almeno di mantenere il quarto.
Se si pensa che, secondo la dirigenza, questa squadra avrebbe dovuto stravincere il campionato, verrebbe da piangere, ma, considerando nelle mani di chi siamo, è meglio lasciar perdere e guardare tutto con distacco.
Ne guadagneranno la salute e la tranquillità.
Mcc_hands46
 

#5066
Avaia, carusi... non siete mai contenti... perdere di misura con la seconda in classifica, LA SEGONDA IN GLASSIFIGA, iè un risuldado presticcioso... Fozza bresidende, gazzo!!!  Mcc_dance

Gi sdiamo assesdando nella gadegoria...  Mcc_dance
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#5065
Manneh che minkia ci fs in campo è un mistero.

Curiale mi ha rotto daverro il kaiser.

Ma sopratutto mi sono rotto le palle a commentare sconfitte contro squadre di merda come il trapani.

Dopo una vittoria contro la paganese tutti dinuovo belli esaltati. 

Ma io vi mando a cagare già da adesso.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 899
  • 900
  • 901
  • 902
  • 903
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 105 Ospite(i)