Utenti online sul muro: 5 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • ...
  • 1385
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#14455
Diamogli almeno l'alibi del noviziato e della poca esperienza... hanno fatto e strafatto pensando che mettendo assieme quattro nomi di altra categoria avremmo vinto a man basse la serie C... così non è stato, almeno ad oggi, ma non buttiamo via tutto e tutti, qualcosa è rimasto c'è ancora una piccola possibilità prima di sbracare il tutto. Guardate a Tacopina e alla Spal ...non è  che abbia conquistato il mondo...Quindi ancora pazienza e chissà che da un brutto anatroccolo non possa nascere un cigno.
 

#14454
che vinciamo i playoff ci puó pure stare.....in una stagione cosí assurda come questa Mcc_special16 


ma salvarsi l'ultima giornata tipo ....la famosa traversa colpita dal monopoli anche no.
i fischi a fine partita lo dimsotrano.
le parole di zeoli lo dimostrano.

ma a proposito di zeoli, perché anche lui lascia ad intendere e non dice davvero le cose come stanno e le chiama per nome e cognome.

cmq Mcc_smash  stagione finita Mcc_smash  siamo invecchiati di altri 10 anni e andiamo avanti Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14453
Io ancora non ci posso credere. Non posso credere che sia accaduto tutto questo e cioè una stagione disastrosa, un trofeo vinto e una salvezza agguantata all'ultima giornata. Adesso ci manca solo che vinciamo i play-off e mi lassu curiri contru a n'muru o contru a n'palu picchì non è possibbili na cosa accussì. Asp, ok, non così, ecco... non volevo esagerare, ma... vi rendete conto che tutta questa rocambolesca vicenda ci ha mandati tutti fuori di testa? Ma seppur lontanamente: era pronosticabile? Non penso, non credo poichè le facoltà divinatorie di ognuno di noi non potrebbero mai spingersi a tanto. In ogni caso non spero nei miracoli, ma solo che questa società abbia voglia di svoltare, anche per quanto riguarda i quadri dirigenziali.
Caposole71
 

#14452
se ne parlerá ormai dopo i play off.

vediamo se di devono bruciare subito la loro seconda chance.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14451
Oggi già è lunedì, ancora non ho sentito nessuna novità. Ora immediatamente serve DS e allenatore adeguati , ora non a settembre ...e Grella perché è ancora al suo posto? 
Pelligra aiutiti che questo è un ignorante presuntuoso
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14450
Senza quel gol di Cianci, 
Con i risultati che maturavano negli altri campi, in caso di play out, questa pseudo squadra con le condizioni mentali e fisiche in cui si trova, difficilmente si sarebbe salvata contro squadre che nelle ultime settimane hanno macinato punti con grande determinazione. 
Sarebbe stato un disastro sportivo senza precedenti a Catania. Siamo usciti sotto un tram, meglio così. 
Ma che adesso non si santifichi questa squadra, perché sono sicuro che qualcuno spaccerà per positiva questa stagione , per via della coppa Italia e del fatto che faremo i playoff da terzi,omettendo il fumeri a cui abbiamo assistito,17,dicasi 17, sconfitte, contro squadre di livello infimo.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14449
La speranza è l' ultima a morire...se questi giocatori avranno un ritorno di orgoglio possono ancora riscattarsi e magari restare per una B più che decente...a parte Ndoj, Marsura, Haveri, Curado, Costantino, Tello...tutti gli altri bene o male si possono recuperare, e anche Grella dovrà un po' ridimensionare i suoi compiti delegando a gente più esperta certe decisioni.
 

#14448
Non ci speravo più cmq meglio essersi salvati.

Una seconda chance avranno.

Vediamo come se la giocano.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14447
Mcc_tuttook
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14446
Little  Mcc_cheers l'importante è che ci siamo salvati, una retrocessione sarebbe stata disastrosa.
Io cmq ripeto,  per me l'impegno c'è stato da parte di tutti, mi è piaciuto anche Celli.
Cmq, storia finita per questa stagione. 
Per la prossima speriamo che la società  prenda lezione da quanto è successo quest'anno.
 



  •  
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • ...
  • 1385
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 5 Ospite(i)