Utenti online sul muro: 84 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 900
  • 901
  • 902
  • 903
  • 904
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5064
Partita della svolta.

Certo.

Siamo una garanzia in questo.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5063
Curiale sei nun cesso.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5062
Buonasera a tutti, la parola al campo, giudice ultimo e insindacabile.
Tra 2 ore avremo un'idea più chiara del proseguo della stagione e l Catania, se è veramente cambiato qualcosa oppure no
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#5061
(13-02-2019, 09:17 AM)SOM ha scritto: Oggi é una di quelle partite che potrebbero dare la svolta al campionato.

Ora siccome da 5 anni a questa parte le partite delle svolte sono state sempre sbagliate io mio siedo comodamente in poltrona a vedere la partita.

Dopo la casertana le solite dichiarazioni di rivalsa, di promozione di coraggio e cosí via.

Ok ok.....quá siamo vediamo di che cosa siete capaci. Mcc_hands40 

A quelle persone che ancora usanop il termine cucche direi......bhe insomma....di svegliarsi siamo nel 2019  Mcc_whatsthis


Mcc_hands40

Discorso condivisibile e mi permetto di aggiungere che, da come giocheranno oggi, ciascuno potrà trarre indicazioni sulla volontà e le concrete possibilità che hanno di andare in serie B.

Detto questo, FORZA CATANIA!!! 
A facci de cucchi, de 'mmiriusi, de cunnuti e (soprattutto) da MALAGENTI!!!

... Perché, nonostante corra il 2019, un po' di sana scaramanzia non guasta mai! ;-)
 

#5060
Oggi é una di quelle partite che potrebbero dare la svolta al campionato.

Ora siccome da 5 anni a questa parte le partite delle svolte sono state sempre sbagliate io mio siedo comodamente in poltrona a vedere la partita.

Dopo la casertana le solite dichiarazioni di rivalsa, di promozione di coraggio e cosí via.

Ok ok.....quá siamo vediamo di che cosa siete capaci. Mcc_hands40 

A quelle persone che ancora usanop il termine cucche direi......bhe insomma....di svegliarsi siamo nel 2019 Mcc_whatsthis
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5059
Buona sera amici.
Ho letto tutti i vostri commenti, alcuni li condivido, altri un po' meno, ma non aggiungo altro.
Ho già scritto come la penso, perciò aspetto di vedere la partita di domani sera a Trapani.
Da questa partita si capirà se il Catania ha veramente cambiato marcia o se la vittoria di domenica scorsa è stata solo un fuoco di paglia, come purtroppo è già successo altre volte.
Mcc_hands46
 

#5058
"... intendevi dire che è più esatto dire "assestare" anziché "riassestare il tiro" oppure alludevi alla metafora ..."

Mcc_hands40
Caro il mio Iaffio da Parco del Broccolo, 
non so dirti se fosse metà fora.
Bisognerebbe chiederlo al celebre sauro!  
Mcc_special16

Per il resto, questa mi sembra una notizia molto interessante:
https://www.lasicilia.it/news/cronaca/22...rcolo.html

Cittadini...............

Mi si voglia scusare l'off topic!   Mcc_dance

Cordialmente, ml
 

#5057
Comunque complimenti al Siracusa Mcc_tuttook 

Non dovevano farci vincere per caritá Mcc_special16  noi siamo stati nulli come al solito.

Ma giocarsi la partita della vita solo contro il catania é da fessi babbi Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5056
Buongiorno a tutti Mcc_hands46 Mcc_hands46 Mcc_hands40 Mcc_hands40

inutile dire ca "namu fattu nenti"

menomale che già da domani si gioca e quindi si avrà una riprova se è stato tutto fumo o se cè anche l'arrosto

sicuramente domenica nell'intervallo deve essere successo qualcosa negli spogliatoi,dopo un primo tempo di un'oscenità indicibile

quà siamo,vediamo che succede domani sera
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#5055
(12-02-2019, 12:36 AM)liotru72 ha scritto: Il tifoso per natura è  volubile, è bastato un secondo tempo buono per dimenticare figuracce e partite oscene.
Si passa dall'esaltazione totale, alla delusione cocente con forte dose di pessimismo.
Probabilmente la verità sta in mezzo, non erano brocchi prima, non sono campioni adesso.
Il cuore vorrebbe accordare ( per l'ennesima volta) loro fiducia, ma troppe volte la fiducia è  stata disattesa ed il risveglio e stato amaro e doloroso.
La ragione impone di stare con i piedi per terra e vedere se questo secondo tempo è  l'inizio di un buon viatico fatto di una lunga serie di risultati positivi o solo un fuoco di paglia.
Qui non si tratta di esserecucche ( dubito che ad un tifoso faccia piacere che la propria squadra va male), ne disfattisti, ne filosocietari, basta essere realisti.
La squadra è  stata discontinua, tranne rare occasioni ( specialmente in coppa italia), non ha mostrato un barlume di gioco, alcune gare sono state perse malamente.
Molti non hanno ancora capito che il Catania deve riconquistare la fiducia dei tifosi, non si puo pretendere appoggio incondizionato se dall'altra parte la squadra gioca con sufficienza, con irritante strafottenza.
Sta alla squadra tirare fuori gli attributi, qui servono uomini prima che calciatori, e non ci metterei la mano sul fuoco che ce ne sono, tranne forse 2/3.



Condivido tutto!

Ripeto, io aspetto domani sera per vedere se questa squadra si sia svegliata oppure no.

30 min. non bastano per cancellare una stagione.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 900
  • 901
  • 902
  • 903
  • 904
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 84 Ospite(i)