Utenti online sul muro: 134 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 902
  • 903
  • 904
  • 905
  • 906
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5046
Tra l'altro il primo tempo come lo spiegano?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5045
Come dicevo prima...

E vissero tutti felici e contenti (macari ca appoi nun hanu ancora vinciutu nenti)!

E macari Curiale Stuppau!

Dunque... ARRIREMU!  Wink
 

#5044
(10-02-2019, 09:09 PM)Littlebook ha scritto: Ok tutto risolto. Baci e abbracci e tutto finito...fino alla prossima prestazione da falliti...
A mio modesto parere non cambia nulla, e una vittoria non è segnale di ripresa. Serve continuità e non mi esalto



buonasera a tutti, concordo pienamente, buoni i 3 punti, esaltarsi per una vittoria contro una squadra messa come se non peggio di noi...anche no.
Sarebbe bello se fosse la partita della svolta.
Spero di essere smentito dai fatti, ma si sa tanto di coppu d'ammuccu
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#5043
Ok tutto risolto. Baci e abbracci e tutto finito...fino alla prossima prestazione da falliti...
A mio modesto parere non cambia nulla, e una vittoria non è segnale di ripresa. Serve continuità e non mi esalto
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5042
Buona sera a tutti

Il commento di SOM era quello di ogni partita giocata dal Catania in questo campionato, anche quando si è vinto. Non era questione di cucche come diceva scherzando Iaffio.
Finalmente un tempo giocato come ci saremmo aspettati in tutto il campionato e, udite udite, ha segnato un bel gol anche Curiale.
Effetti speciali.
Vedremo il seguito, se sono rose, fioriranno.
 

#5041
(10-02-2019, 08:30 PM)Rossazzurroxsempre ha scritto: A un primo tempo indecente, ha fatto seguito una ripresa ben giocata e alla fine è venuta fuori una vittoria meritata e preziosa per la classifica e il morale.
Mercoledì ci attende la difficile trasferta di Trapani e lì vedremo se oggi è stato un fuoco di paglia o se la squadra sta ritrovando la strada giusta per raggiungere il risultato che tutti ci aspettiamo.



Solo vincendo a Trapani si può sperare in quslsiasi cosa si voglia.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5040
A un primo tempo indecente, ha fatto seguito una ripresa ben giocata e alla fine è venuta fuori una vittoria meritata e preziosa per la classifica e il morale.
Mercoledì ci attende la difficile trasferta di Trapani e lì vedremo se oggi è stato un fuoco di paglia o se la squadra sta ritrovando la strada giusta per raggiungere il risultato che tutti ci aspettiamo.
 

#5039
(10-02-2019, 08:19 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Caro SOM,
dopo i tre goal qualche fesso potrebbe assegnarti la nomina di essere una cucca. Ciao,
Iaffio



In senso positivo no? Abbiamo vinto Mcc_special16

Cmq ...casertana inesistente.

Noi un po meglio nel secondo tempo.

Lodi marotta e di piazza positivi.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5038
Caro SOM,
dopo i tre goal qualche fesso potrebbe assegnarti la nomina di essere una cucca. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#5037
primo tempo penoso finito tra i fischi.

Non ho più parole per descrivere la pochezza di questa società e squadra.

Ho il sentore che la pazienza sia davvero finita anche tra i tifosi.

Si meriterebbero 90 minuti di fischi, altro che sostegno a prescindere.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 902
  • 903
  • 904
  • 905
  • 906
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 134 Ospite(i)