Utenti online sul muro: 157 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 902
  • 903
  • 904
  • 905
  • 906
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5051
(11-02-2019, 12:07 PM)Littlebook ha scritto: Si utile ai play off come quel rottame di Caccavallo...
Il gatto e la volpe non ci porteranno in B, qui con 15 euro fanno la squadra e s'ammuccunu i soddi



Infatti mi sento di ripeterlo, vediamo come ritornano da trapani.
L'entusiamso a mille dei tifosi, proclami di quí e di lá da parte dei giocatori e di Lo monaco.

Quá siamo mercoledí, Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5050
Si utile ai play off come quel rottame di Caccavallo...
Il gatto e la volpe non ci porteranno in B, qui con 15 euro fanno la squadra e s'ammuccunu i soddi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5049
(11-02-2019, 10:44 AM)Martino Liotrino ha scritto:
(11-02-2019, 10:17 AM)SOM ha scritto: Ne riparliamo dopo Trapani Mcc_hands40



Buongiorno!  Mcc_hands40

Condivido pienamente!

L'unico dato certo, dopo la partita di ieri, è che i giocatori ci sono e basta schierarli in campo dove, se vogliono, sanno rendere meglio.

Ovviamente, al netto di cucche, disfattisti, contestatori, fattucchiere, mavari, camurriusi e piccìatori vari...

A proposito: pare che l'infortunio occorso a Sarno sia più serio del previsto...
Vedi, a volte, quanta sfiga può portare l'aver azzeccato un assist-goal "al bacio"?!



Sarno potrebbe essere utile nei play off.

Ma sono tutti discorsi campati in aria, se il catania non convince a trapani... Mcc_hands46
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5048
(11-02-2019, 10:17 AM)SOM ha scritto: Ne riparliamo dopo Trapani Mcc_hands40



Buongiorno!  Mcc_hands40

Condivido pienamente!

L'unico dato certo, dopo la partita di ieri, è che i giocatori ci sono e basta schierarli in campo dove, se vogliono, sanno rendere meglio.

Ovviamente, al netto di cucche, disfattisti, contestatori, fattucchiere, mavari, camurriusi e piccìatori vari...

A proposito: pare che l'infortunio occorso a Sarno sia più serio del previsto...
Vedi, a volte, quanta sfiga può portare l'aver azzeccato un assist-goal "al bacio"?!
 

#5047
Ne riparliamo dopo Trapani Mcc_hands40
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5046
Tra l'altro il primo tempo come lo spiegano?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5045
Come dicevo prima...

E vissero tutti felici e contenti (macari ca appoi nun hanu ancora vinciutu nenti)!

E macari Curiale Stuppau!

Dunque... ARRIREMU!  Wink
 

#5044
(10-02-2019, 09:09 PM)Littlebook ha scritto: Ok tutto risolto. Baci e abbracci e tutto finito...fino alla prossima prestazione da falliti...
A mio modesto parere non cambia nulla, e una vittoria non è segnale di ripresa. Serve continuità e non mi esalto



buonasera a tutti, concordo pienamente, buoni i 3 punti, esaltarsi per una vittoria contro una squadra messa come se non peggio di noi...anche no.
Sarebbe bello se fosse la partita della svolta.
Spero di essere smentito dai fatti, ma si sa tanto di coppu d'ammuccu
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#5043
Ok tutto risolto. Baci e abbracci e tutto finito...fino alla prossima prestazione da falliti...
A mio modesto parere non cambia nulla, e una vittoria non è segnale di ripresa. Serve continuità e non mi esalto
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5042
Buona sera a tutti

Il commento di SOM era quello di ogni partita giocata dal Catania in questo campionato, anche quando si è vinto. Non era questione di cucche come diceva scherzando Iaffio.
Finalmente un tempo giocato come ci saremmo aspettati in tutto il campionato e, udite udite, ha segnato un bel gol anche Curiale.
Effetti speciali.
Vedremo il seguito, se sono rose, fioriranno.
 



  •  
  • 902
  • 903
  • 904
  • 905
  • 906
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 157 Ospite(i)