Utenti online sul muro: tifoso, 57 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 905
  • 906
  • 907
  • 908
  • 909
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5008
AVagliasindi‏ @AVagliasindi 50 Min.vor 50 Minuten



Lo Monaco incazzatissimo con tutti: ieri pomeriggio,nel chiuso dello spogliatoio, discorso dai toni aspri da parte dell'A.d. alla squadra, con indice puntato su approcci molli, ritmi blandi, gioco asfittico e scarsa determinazione nell'area avversaria.


se fosse vero ci ha pensato un pó tardino, ma meglio tardi che mai.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5007
Purtroppo la festa di S.Agata io l'ho sempre odiata.

Io rispetto le tradizioni e coloro che credono in cose a cui io non credo.

Poi la martire Agata ha ispirato molti paesi europei, pure in Austria.

Dove si é creato un organizzazione per chi ha problemi di seno che porta il suo nome.

Ecco un elenco delle chiese in Europa che portano il suo nome.

Elenco

Peró, vedere un cosí nobile spirito di devozione e di appartenenza rovinato dalla gentaglia, lo ripeto perché ne sono convinto gentaglia che la frequenta mi fa provare ribrezzo.
Meglio essere devoti in silenzio che mischiarsi in questa melma di gente che é poi la rovina di Catania.

È un mio pensiero. Mcc_hands46
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5006
Ah dimenticavo, giovedi' saremo a Catania,

Omar, 
Luca74,
Rossazzurroxsempre, 
Som, 
King Iris, 
Liotru72, 
Antico, 
Iaffio Pappalardo, 
Pippo Colera, 
tifoso, 
Littlebook, 
Mastallino, 
Caposole71
Marcello 

giovedi' verso le 10,00 sarò davanti il bar Savia, se potete venire così avremmo modo di conoscerci.

N.B. Ovviamente con Luca e Omar già ci conosciamo. Smile

Fatemi sapere. Mcc_tuttook Mcc_cheers
 

#5005
Due partite consecutive abbastanza impegnative Dodgy

Cosa e come faranno i nostri 'marinai'  ad invertire la rotta....che si è rotta?
 

#5004
Littlebook, luca74,Rossazzurroxsempre, Som, Liotru72, Antico, Omar, Iaffio Pappalardo, Pippo Colera, tifoso, King Iris, Mastallino, Caposole71,  Marcello e tutti.

Buona sera,  Mcc_hands40 Mcc_hands40
 

#5003
(05-02-2019, 02:28 PM)SOM ha scritto:
(05-02-2019, 01:39 PM)Rossazzurroxsempre ha scritto: Cari amici, concordo con quanto scritto da SOM, Tifoso e Iaffio Pappalardo, però, secondo me, il problema principale del Catania è la forza economica inadeguata a sostenere un campionato di vertice.
"Senza soddi nun si canta missa" recita un vecchio detto siciliano.
La verità è che, come ho già scritto, Lo Monaco non ha azzerato il pesantissimo debito del Catania, ma lo ha solo dilazionato nel tempo, con rate da PAGARE, che hanno scadenze precise e se non saranno rispettate, si incorrerebbe in nuove penalizzazioni.
Ciò significa che per anni, non sappiamo quanti, ma non saranno sicuramente pochi, la situazione sarà sempre questa e il rapporto della società con la tifoseria sarà sempre ambiguo e illusorio.
Arriveranno ancora allenatori inadeguati e giocatori svincolati o in prestito, magari già rotti o comunque non adatti a un campionato di vertice.
L'unica soluzione sarebbe il cambio di proprietà, ma non è facile trovare un acquirente serio, non solo per la gravosa situazione debitoria del club, ma anche per TDG, che in serie A era il fiore all'occhiello, ma in C è una pesantissima palla di piombo ai piedi, per gli alti costi di gestione e per buona parte del mutuo ancora da pagare.
Noi tifosi siamo le vittime di questo stato di cose, magari possiamo contestare o disertare lo stadio (ci credo comunque poco), ma non cambierà nulla!
Mcc_hands46



Questioni di soldi? Solo di soldi?

Perché stravolgere una squadra che é arrivata ad un passo dalla promozione diretta non fosse stato per Luccarelli?
Perché non mantenere l'ossatura di quella squadra e fare innesti giusti e mirati.
Bastava prendere un buon allenatore e sistemare il centrocampo e saremmo stati primi quest'anno.

Soldi?

Sicuro, ma anche tanta incapacitá e pochissima competenza!

Siamo nelle mani di nessuno!


SOM  Mcc_hands40 ho già scritto che LM, da quando è tornato, ha fatto solo errori, almeno a livello tecnico. 
Le cause di ciò, secondo me, sono due:
1° perché non conosce il mercato di serie C e per tale motivo avrebbe dovuto scegliere un collaboratore che fosse esperto in questo settore, che non è Argurio,
2° non avendo a disposizione un budget adeguato per costruire una squadra vincente, può solo prendere allenatori e giocatori di seconda scelta, cioè quelli che incidono di meno sul bilancio già in rosso della società, ma che non sono adeguati al raggiungimento dell'obiettivo serie B.
La conseguenza peggiore è che ha la faccia tosta e l'arroganza di promettere la promozione, pur sapendo che non ha i mezzi per mantenere la promessa, tanto poi le scuse le trova sempre, l'arbitraggio, la sfortuna, il campionato falsato (solo per il Catania però) e così via e sa anche che ci sono i "tifusi cca nocca" che lo sostengono sempre e comunque.
Ecco perché ripeterò sino alla noia che da questa società non potremo MAI aspettarci nulla di buono e saremo destinati a marcire in serie C, o addirittura a correre nel tempo anche il rischio di sprofondare ancora più giù.
Mcc_hands46
 

#5002

[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#5001
buon giorno a tutti Mcc_hands46 Mcc_hands46 Mcc_hands40 Mcc_hands40 


"CUORE MENTE E ANIMA TUTTE PER TE"

[Immagine: cartolina_agathae.jpg]


W.SANT'AGATA Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#5000
(05-02-2019, 01:39 PM)Rossazzurroxsempre ha scritto: Cari amici, concordo con quanto scritto da SOM, Tifoso e Iaffio Pappalardo, però, secondo me, il problema principale del Catania è la forza economica inadeguata a sostenere un campionato di vertice.
"Senza soddi nun si canta missa" recita un vecchio detto siciliano.
La verità è che, come ho già scritto, Lo Monaco non ha azzerato il pesantissimo debito del Catania, ma lo ha solo dilazionato nel tempo, con rate da PAGARE, che hanno scadenze precise e se non saranno rispettate, si incorrerebbe in nuove penalizzazioni.
Ciò significa che per anni, non sappiamo quanti, ma non saranno sicuramente pochi, la situazione sarà sempre questa e il rapporto della società con la tifoseria sarà sempre ambiguo e illusorio.
Arriveranno ancora allenatori inadeguati e giocatori svincolati o in prestito, magari già rotti o comunque non adatti a un campionato di vertice.
L'unica soluzione sarebbe il cambio di proprietà, ma non è facile trovare un acquirente serio, non solo per la gravosa situazione debitoria del club, ma anche per TDG, che in serie A era il fiore all'occhiello, ma in C è una pesantissima palla di piombo ai piedi, per gli alti costi di gestione e per buona parte del mutuo ancora da pagare.
Noi tifosi siamo le vittime di questo stato di cose, magari possiamo contestare o disertare lo stadio (ci credo comunque poco), ma non cambierà nulla!
Mcc_hands46



Questioni di soldi? Solo di soldi?

Perché stravolgere una squadra che é arrivata ad un passo dalla promozione diretta non fosse stato per Luccarelli?
Perché non mantenere l'ossatura di quella squadra e fare innesti giusti e mirati.
Bastava prendere un buon allenatore e sistemare il centrocampo e saremmo stati primi quest'anno.

Soldi?

Sicuro, ma anche tanta incapacitá e pochissima competenza!

Siamo nelle mani di nessuno!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4999
Cari amici, concordo con quanto scritto da SOM, Tifoso e Iaffio Pappalardo, però, secondo me, il problema principale del Catania è la forza economica inadeguata a sostenere un campionato di vertice.
"Senza soddi nun si canta missa" recita un vecchio detto siciliano.
La verità è che, come ho già scritto, Lo Monaco non ha azzerato il pesantissimo debito del Catania, ma lo ha solo dilazionato nel tempo, con rate da PAGARE, che hanno scadenze precise e se non saranno rispettate, si incorrerebbe in nuove penalizzazioni.
Ciò significa che per anni, non sappiamo quanti, ma non saranno sicuramente pochi, la situazione sarà sempre questa e il rapporto della società con la tifoseria sarà sempre ambiguo e illusorio.
Arriveranno ancora allenatori inadeguati e giocatori svincolati o in prestito, magari già rotti o comunque non adatti a un campionato di vertice.
L'unica soluzione sarebbe il cambio di proprietà, ma non è facile trovare un acquirente serio, non solo per la gravosa situazione debitoria del club, ma anche per TDG, che in serie A era il fiore all'occhiello, ma in C è una pesantissima palla di piombo ai piedi, per gli alti costi di gestione e per buona parte del mutuo ancora da pagare.
Noi tifosi siamo le vittime di questo stato di cose, magari possiamo contestare o disertare lo stadio (ci credo comunque poco), ma non cambierà nulla!
Mcc_hands46
 



  •  
  • 905
  • 906
  • 907
  • 908
  • 909
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 57 Ospite(i)