Utenti online sul muro: 49 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 908
  • 909
  • 910
  • 911
  • 912
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4984
Cambiare allenatore e sperare che ci dia un minimo di gioco per affrontare i play off.
Ultima speranza rimasta!
Alla B ci crederei lo stesso poco, ma almeno salviamo la faccia.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4983
Buon giorno muro,
stamattina ho realizzato che se la vibonese non avesse vinto immeritatamente lo spareggio di serie D, ieri avremmo giocato A TROINA! 
Sicuramente perdendo.

Allora sono corso al gabinetto a pensare al "patron"  Mcc_barf


TDG  Mcc_finger
 

#4982
Sottil se sei un uomo ti dimetti!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4981
Questo pareggio l dedico a tutti quei tifosi che dicono sempre.....l'importante é vincere, anche su punizione al 93° il gioco non conta

siete il male del catania e tutti quelli che riempono lo stadio pure.

Massimo domani si ricomincia con...sosteniamo la squadra.....solo la maglia....i play off da seconda....

si si.....continuate a mangirvi le minkiate di lo monaco.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4980
Lo monaco si crede furbo ma non capisce che con le sue parole ha affermato una cosa...
SONO TUTTI COLLUSI.
Sparite
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4979
Rossoazzurroxsempre Mcc_hands40 


Come ho più volte scritto, urge il cambio di proprietà!


Amico mio......è da una vita che lo predico,non certo da ora,ma da ben 8 anni,e precisamente da quando quel gran Signore di Gasparin

di punto in bianco fu accusato dall'innominabile di essersi seduto sugli allori,dopo un campionato stupefacente e dopo aver fatto espandere

in maniera esponenziale l'immagine del catania in europa e nel mondo,accusa che poi portò lo stesso a salutare in punta di piedi la citta di catania

e quel gran cafone che conosciamo tutti.Da lì in poi con l'abbronzato di miami al timone ci fù il tracollo, il resto lo sappiamo tutti !!!!
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#4978
Lo Monaco tieniti pure sottil Mcc_tuttook

Tanto è ormai palese che neppure tu ne capisci di calcio  Mcc_finger 

Vi raccomando tutti allo stadio  Mcc_bounce
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4977
(03-02-2019, 10:36 PM)omar-ct ha scritto: .L’allenatore non è in discussione così come nessun altro dirigente o componente dello staff tecnico".


VERGOGNA SU VERGOGNA,VERGOGNA SENZA LIMITI Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry



Omar Mcc_hands40 
Queste assurde e insensate dichiarazioni sono la goccia che ha fatto traboccare il vaso. 
Temo che Lo Monaco sia in confusione totale, si rende conto di avere sbagliato tutto, ma non sa quali decisioni prendere. 
Così purtroppo dovremo rassegnarci a un altro anno di serie C! 
Come ho più volte scritto, urge il cambio di proprietà!
BASTA PRESE IN GIRO!
 

#4976
.L’allenatore non è in discussione così come nessun altro dirigente o componente dello staff tecnico".


VERGOGNA SU VERGOGNA,VERGOGNA SENZA LIMITI Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#4975
AVagliasindi‏ @AVagliasindi 
Altro


[Immagine: 1f6d1.png]
Lo Monaco a Isp "Mi risulta difficile analizzare una partita senza neanche un tiro nello specchio della porta avversaria nonostante la qualità incredibile del nostro attacco.L’allenatore non è in discussione così come nessun altro dirigente o componente dello staff tecnico".
 



  •  
  • 908
  • 909
  • 910
  • 911
  • 912
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 49 Ospite(i)