Utenti online sul muro: King Iris, 21 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 85
  • 86
  • 87
  • 88
  • 89
  • ...
  • 1388
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13630
Questi scienziati hanno distrutto una squadra e ora siamo senza centrocampo. 
Un tiro un gol come al solito e i nostri di segnare non sanno nemmeno cos'è.
 

#13629
Il disco rotto saró io a ripetere sempre le stesse cose.

Le chiacchere stanno a ZERO!

Non me ne frega un cazzo delle partite ravvicinate, non me ne frega un cazzo degli infortuni e non me ne frega neanche piú un cazzo se grella é incopetente, luccarelli é buono per zappare la terra e i giocatori stannu fitennu!

Zero scuse, zero parole inutili.

Hanno avuto TUTTO il TEMPO che volevano per correre ai ripari, tra poco siamo a marzo e non si e risolto un cazzo!

Quindi, Luccarelli o chi per te, tappatevi la bocca!
MUTI! SILENZIO.

Non voglio sentire piú un cazzo di scusa che esca dalla bocca di un funzionario o giocatore del Catania.
Ridicoli.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13628
E che sono partiti in 18 con 3 portieri. Ormai è un disco rotto. Che poi i giocatori li ha scelti lui
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13627
C'è gente che dopo tre giorni senza dormire appresso alla Santa, sta partendo per Picerno.

Lucarelli oggi non ripeta delle 18 partite in 72 giorni.
 

#13626
Prima Lucarelli chiedeva tempo fino al 23 dicembre. Siamo arrivati a febbraio e siamo messi peggio di prima dopo che pelligra ha speso 10 milioni. , con altri 12 acquisti che arrivano regolarmente sfasciato,rotti o comunque non pronti.
Ripeto, se fossi in Ross, con tutto lo sforzo economico profuso, manderei a casa il biondino e il filosofo toscano.
Ripartiamo da 
1) DS di categoria
2)allenatore di categoria 
3) giocatori di categoria

Noi tifosi siamo gli unici che valgono la.serie b
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13625
Ora mi chiedo, quanto tempo trascorrerá affinché si capisca se questa nuova squadra é adeguata o meno.
Oppure se luccarelli é l'uomo giusto o no?

Non vorrei che a campionato finito ci ritrovassimo punto e accapo.
.......dicasi programmazione seria.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13624
Incataniamoci concordo, Deli e Rocca erano i migliori, Zanellato l' unico che aveva un po' di fosforo a centrocampo.
Ma non si adattavano al gioco di Lucarelli.
Speriamo che abbia ragione lui.
 

#13623
Non si capisce perché invece di "scaricare" tipi come : Marsura, Mazzotta, Rizzo, Silvestri e Quaini, hanno optato per : Rocca, Deli, Zanellato, Ladinetti...ed ora sono a corto di centrocampisti...e grazie al c.....zo.
 

#13622
Ne hanno cambiati 200  Mcc_special16 ma cmq continuiamo a fare faville. Mcc_tuttook

Luccarelli è l uomo giusto?
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13621
Ti capisco perfettamente Liotru72...io per la prima volta, da quando vivo a Milano, sono sceso per seguire due giorni di festa con mia moglie. Un'immersione di catanesità, con tutti i suoi difetti resta sempre bella la mia città.

Soprattutto apprezzo che mantiene la propria identità, cosa che le città del Nord stanno perdendo.
O forse, semplicemente, sto invecchiando...

Buona domenica a tutti!
 



  •  
  • 85
  • 86
  • 87
  • 88
  • 89
  • ...
  • 1388
  •  
  •  

Utenti online sul muro: King Iris, 21 Ospite(i)