Utenti online sul muro: 52 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 910
  • 911
  • 912
  • 913
  • 914
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4962
(31-01-2019, 08:06 PM)Littlebook ha scritto:
Mbare Pippo vedo che sei on line...che ne pensi? Dimmi la tua in stile Colera



Maaaa, praticamiende... ci volunu i soddi signori miei... 


Mcc_biggrin Mcc_biggrin
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#4961
Infatti Omar io questo dico. Con 15€ spesi al calciomercato che cosa ti aspetti? Giocatori in prestito e pure rotti...boooooh
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4960
buona serata a tutti Mcc_hands46 Mcc_hands46 Mcc_hands40 Mcc_hands40 

come dicono a citta del capo ,"chiu scuru ri menzannotti non pò fari"

i minchiati vanu avanti,mentri i cessi ancura su a catania

ottimi acquisti in sede calciomercato,i cosi giusti,unu ruttu e l'autru ciuncu,ma d'altronde su non su rutti e ciunchi astura vinevunu a catania

prospettive veramente rosee per il futuro,guardiamo avanti ca cè a medda in lontananza

u spagu è prontu non resta che usarlo

Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#4959
Va benissimo anche il tuo stile Mcc_hands40

Io quello che non riesco a capire proprio è il perché si prendono sempre dei giocatori rotti a curarsi i reumatismi e gli infortunii qui...mah
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4958
(31-01-2019, 08:06 PM)Littlebook ha scritto: Adesso non per essere critici...è arrivato Valeau, magari sarà uno dei più forti terzini transitati a Catania, dmforse più forte di Vargas, ma diciamola tutta, ma come si spera di puntare in alto con giocatori in prestito? Una squadra che vuole crescere deve si puntare sui giovani e dare fiducia, ma con il prestito mi sa tanto di operazioni alla Piscitella ...mah...
In ogni caso inutile parlare di una società che non è più seria da secoli.
Adesso sto nuovo scandalo, vuoi vedere che niente niente...

Mbare Pippo vedo che sei on line...che ne pensi? Dimmi la tua in stile Colera


Littlebook  Mcc_hands40
Per il momento ti rispondo io, anche se non in stile Pippo Colera.
Valeau oltre ad essere in prestito, è reduce da un grave infortunio, perciò bisognerà vedere se avrà recuperato.
Purtroppo i precedenti di Baldanzeddu e di Caccavallo non inducono all'ottimismo.
Speriamo bene!
Per quanto riguarda il presunto scandalo delle irregolarità amministrative nel quale sarebbero coinvolte alcune società di serie C  giorne C, tra cui anche la Juve Stabia, beh direi che dopo i ripescaggi, è un'altra occasione per gettare fumo negli occhi ai tifosi regalando loro nuove illusioni. 
E' il modo migliore per distogliere la loro attenzione dal rendimento deludente della squadra e dal mercato non certo esaltante di gennaio.
Mcc_hands46
 

#4957
Adesso non per essere critici...è arrivato Valeau, magari sarà uno dei più forti terzini transitati a Catania, dmforse più forte di Vargas, ma diciamola tutta, ma come si spera di puntare in alto con giocatori in prestito? Una squadra che vuole crescere deve si puntare sui giovani e dare fiducia, ma con il prestito mi sa tanto di operazioni alla Piscitella ...mah...
In ogni caso inutile parlare di una società che non è più seria da secoli.
Adesso sto nuovo scandalo, vuoi vedere che niente niente...

Mbare Pippo vedo che sei on line...che ne pensi? Dimmi la tua in stile Colera
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4956
Qui a Roma vogliono fucilare gli "ameregani" dopo il 7-1 di Firenze... stanno impazzendo... sono esagitati e inkazzati.... (direi giustamente)

Se fossero veri tufisi cco giummu capirebbero che senza "l'ameregano" la Roma non se la compra nessuno oppure andrebbe in mano a qualcuno con la lapa e poi farebbero la fine della ZAMPIDDORIA... non capiscono che la Roma non ha mai vinto un k..zzo e che quindi non possono mica pretendere scudetti o ciampionsallicchi... che la giuvesdabbia...ehm, la giuvendus iè cioppu fotti... che prima viene il BBILANGIO... che la partita che deve interessare il vero tifuso cca nnoca è quella... DOPPIA... etc., etc.

Perdere a Firenze 7-1 ci può stare... come perdere 5-0 a Monopoli... in fondo hanno giocato discretamente... HANNO AVUDO GUALGHE OGGASIONE... LA SCUATTTTRA G'E'... 

Ma non si vergognano questi DIFOSI DELL'EVENDO....??? Questi romanari sono proprio stolti... invece di gridare "FOZZA AMMMERAGANO, GAZZO", si permettono di contestare?? Non c'è più religione...  le radio romane dovrebbero SDEMBERARE GLI ANIMI... altrimenti, agli SBIGHER radiofonici non li fanno mica entrare a DRIGORIA.... e appoi comu si fanu i SEFFI????
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#4955
Personalmente io trovo inutile qualsiasi perdita di energia appresso a questa società fasulla. Ignoriamoli e basta
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4954
(31-01-2019, 06:34 AM)SOM ha scritto: Curiale.......un danno perpetuo?



Ha sbagliato un gol a porta vuota come aveva già fatto con il Rende e stavolta poteva andare in porta con il pallone tra i piedi.
Errore inammissibile, ingiustificabile, questi gol si fanno anche nei campionati parrocchiali, nessuno, proprio nessuno li sbaglia, ma Curiale c'è riuscito!
Bianchimano invece non ha sbagliato, la differenza se vogliamo sta tutta qui!
 

#4953
Curiale.......un danno perpetuo?
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 910
  • 911
  • 912
  • 913
  • 914
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 52 Ospite(i)