Utenti online sul muro: tifoso, 65 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 913
  • 914
  • 915
  • 916
  • 917
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4932
Caro SOM,
Lo Monaco è prigioniero del suo ruolo: se dicesse la verità nuda e cruda, sarebbe come ammettere l'inutilità del suo lavoro. Noi però possiamo dirla a nostro piacimento. Lo Monaco era utile a qualcosa quando eravamo in serie A, al Catania spettava la sua parte di diritti televisivi e per raggiungere il successo stagionale bastava la salvezza. In serie C non c'è nessuna prospettiva se non vincere il campionato e per farlo non sono ammessi errori. Finora Lo Monaco con il Catania ha all'attivo solo la promozione in A 2006, ma i posti per l'accesso immediato erano due.

Caro Tifoso,
a te cala il sonno? Io me lo procuro con un cicchetto perché è dura reggere lo spettacolo che mi si para innanzi.

Ciao ad entrambi,

Iaffio
mistermuscolo
 

#4931
AVagliasindi‏ @AVagliasindi 10 Min.vor 10 Minuten


Il TFN ha inflitto 26 (ventisei) punti di penalizzazione e un’ammenda di 6000 euro al Matera, 2 punti di penalizzazione a un’ammenda di 1000 euro al Rieti, e 2 punti di penalizzazione alla Reggina. Lamberti che dice ?



Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 

26 Punti Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 

Mcc_tuttook  va tutto bene Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4930
(28-01-2019, 12:09 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Carissimi,
la zita è questa e abbiamo solo due alternative: assistere alle partite del Catania per via di un oscuro legame di dipendenza che non ci consente di dedicarci a passatempi più degni oppure estraniarsi dalle vicende del Catania fino al momento in cui non avverrà il cambio societario che tutti noi ci auguriamo. Ieri si è vinto a comujègghiè e i tre punti servono soltanto a non barattare i pensieri grigi con quelli neri. Io ho previsto quindici anni per tornare in serie B e quattro sono quasi passati: ce ne mancano undici. Qualcuno tra noi ha evocato Catania-Cittadella del 2015, ma siamo solo noi a definire famigerata quella partita, perché per soffocare lo scandalo con il minore danno possibile per l'immagine del calcio nostrano il Catania è stato riconosciuto colpevole soltanto di comprare le partite, non di venderle. Ciao,
Iaffio



Ma sul fatto che la situazione é questa non ci piove.

Ma quando Lo Monaco dice che arriviamo primi e dobbiamo andare in B e poi si assistono a prestazioni del genere allora mi sento preso per il culo.
Quando sottil continua a blaterale nelle interviste post partita io mi sento preso per il culo.
Quando tantissimi tifosi dicono che l'importante sono i tre punti io mi inkakkio perché cosí non si va da nessuna parte, e poi quando resteremo un'altro anno in C vorrei vedere cosa hanno da dire.

Se Lo  Monaco dicesse << La situazione é questa, non possiamo fare di piú>> allora non ci sarebbe nulla da contestare, ma i famosi cannoni e le famosissime mosche non escono dalla mia bocca.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4929
Iaffio  Mcc_hands40 come dici tu io continuo a vedere il Catania per quell'oscuro legame che ci lega alle sue sorti, ma non ti nascondo che spesso mi cala il sonno.  Smile
 

#4928
Carissimi,
la zita è questa e abbiamo solo due alternative: assistere alle partite del Catania per via di un oscuro legame di dipendenza che non ci consente di dedicarci a passatempi più degni oppure estraniarsi dalle vicende del Catania fino al momento in cui non avverrà il cambio societario che tutti noi ci auguriamo. Ieri si è vinto a comujègghiè e i tre punti servono soltanto a non barattare i pensieri grigi con quelli neri. Io ho previsto quindici anni per tornare in serie B e quattro sono quasi passati: ce ne mancano undici. Qualcuno tra noi ha evocato Catania-Cittadella del 2015, ma siamo solo noi a definire famigerata quella partita, perché per soffocare lo scandalo con il minore danno possibile per l'immagine del calcio nostrano il Catania è stato riconosciuto colpevole soltanto di comprare le partite, non di venderle. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#4927
(28-01-2019, 11:26 AM)tifoso ha scritto: Buon giorno a tutti

SOM  Mcc_hands40 per Curiale parlano i numeri. Non segna da ottobre 2018.
Ieri due gol solo davanti al portiere mandati fuori e fino al '95 abbiamo sofferto.




Chi si prende ora questi tre punti non dovrebbe stupirsi poi di una nuova Bisceglie o Siracusa. Perché ieri si é vinto di culo e giá la prossiam potremmo pagare dazio.

Curiale non puó essere schierato titolare.
Ma a catania ormai non si ci capisce piú niente.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4926
Buon giorno a tutti

SOM  Mcc_hands40 per Curiale parlano i numeri. Non segna da ottobre 2018.
Ieri due gol solo davanti al portiere mandati fuori e fino al '95 abbiamo sofferto.
 

#4925
Poi due paroline pure su Manneh, o nonsono riusciti a valorizzarlo oppure non é poi un giocatore su cui investire tanto. Pressoché inutlle pure lui.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4924
Purtroppo molti ancora gioiscono per una vittoria arrivata per puro caso.
Ma noi su questo muro lo ripetiamo da tantissimo tempo, senza un minimo gioco non si va da nessuna parte, figurati i play off.
Incredibile come ancora si possa dare fiducia a curiale. INCREDIBILE!
Non é lui la causa dei mali del catania , ci mancherebbe, ma davvero inutile tenerlo in campo.
Sottil continua a non capirci proprio niente e si vede.
Chance di promozione al momento pari a zero.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4923
buonasera a tutti Mcc_hands46 Mcc_hands40 Mcc_hands40 


partita "Oscena" Catania brutto ,di buono solo il risultato,ma la cosa preoccupante è che dopo ben 21 giornate questa squadra non ha una "parvenza" di gioco o di schemi,di fatti si segna solo ed esclusivamente su calcio piazzato
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 



  •  
  • 913
  • 914
  • 915
  • 916
  • 917
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 65 Ospite(i)