Utenti online sul muro: tifoso, 86 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 913
  • 914
  • 915
  • 916
  • 917
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4934
Ragazzi io ho trovato la soluzione, anche se sembra banale.
Dato che questo non è il Catania, io non lo tifo e non mi addanno inutilmente. 
Da troppi anni questi buffoni credono di prenderci in giro. Ma io non mi faccio affatto prendere in giro e non mi arrabbio da tempo.
Basta stadio, basta partire e basta fegato ammalato
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4933
Signori, buona sera

Rossazzurroxsempre, Liotru72, Antico, Littlebook, luca74, Omar, Iaffio Pappalardo, Pippo Colera, Som, tifoso, King Iris, Mastallino, Caposole71,  Marcello e tutti.
Mcc_hands40 Mcc_hands40




Un'altra vittoria ottenuta senza alcun merito.

Siamo alla quarta giornata del girone di ritorno e ancora non ho visto una parvenza di gioco da parte del Catania, nessuno schema, nessuna identità.

Squadra scarsa e allenatore ancora peggio!

Per non parlare della proprietà e della dirigenza.

Insomma c'è il nulla assoluto!
Buona notte.
Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_cheers Mcc_cheers  
totalmente d'accordo.

senza un'idea di schema, di gioco, vanno alla viva il parroco.
Mi ricordo da ragazzo quando giocavamo acchiappa-acchiappa....
 

#4932
Caro SOM,
Lo Monaco è prigioniero del suo ruolo: se dicesse la verità nuda e cruda, sarebbe come ammettere l'inutilità del suo lavoro. Noi però possiamo dirla a nostro piacimento. Lo Monaco era utile a qualcosa quando eravamo in serie A, al Catania spettava la sua parte di diritti televisivi e per raggiungere il successo stagionale bastava la salvezza. In serie C non c'è nessuna prospettiva se non vincere il campionato e per farlo non sono ammessi errori. Finora Lo Monaco con il Catania ha all'attivo solo la promozione in A 2006, ma i posti per l'accesso immediato erano due.

Caro Tifoso,
a te cala il sonno? Io me lo procuro con un cicchetto perché è dura reggere lo spettacolo che mi si para innanzi.

Ciao ad entrambi,

Iaffio
mistermuscolo
 

#4931
AVagliasindi‏ @AVagliasindi 10 Min.vor 10 Minuten


Il TFN ha inflitto 26 (ventisei) punti di penalizzazione e un’ammenda di 6000 euro al Matera, 2 punti di penalizzazione a un’ammenda di 1000 euro al Rieti, e 2 punti di penalizzazione alla Reggina. Lamberti che dice ?



Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 

26 Punti Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 

Mcc_tuttook  va tutto bene Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4930
(28-01-2019, 12:09 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Carissimi,
la zita è questa e abbiamo solo due alternative: assistere alle partite del Catania per via di un oscuro legame di dipendenza che non ci consente di dedicarci a passatempi più degni oppure estraniarsi dalle vicende del Catania fino al momento in cui non avverrà il cambio societario che tutti noi ci auguriamo. Ieri si è vinto a comujègghiè e i tre punti servono soltanto a non barattare i pensieri grigi con quelli neri. Io ho previsto quindici anni per tornare in serie B e quattro sono quasi passati: ce ne mancano undici. Qualcuno tra noi ha evocato Catania-Cittadella del 2015, ma siamo solo noi a definire famigerata quella partita, perché per soffocare lo scandalo con il minore danno possibile per l'immagine del calcio nostrano il Catania è stato riconosciuto colpevole soltanto di comprare le partite, non di venderle. Ciao,
Iaffio



Ma sul fatto che la situazione é questa non ci piove.

Ma quando Lo Monaco dice che arriviamo primi e dobbiamo andare in B e poi si assistono a prestazioni del genere allora mi sento preso per il culo.
Quando sottil continua a blaterale nelle interviste post partita io mi sento preso per il culo.
Quando tantissimi tifosi dicono che l'importante sono i tre punti io mi inkakkio perché cosí non si va da nessuna parte, e poi quando resteremo un'altro anno in C vorrei vedere cosa hanno da dire.

Se Lo  Monaco dicesse << La situazione é questa, non possiamo fare di piú>> allora non ci sarebbe nulla da contestare, ma i famosi cannoni e le famosissime mosche non escono dalla mia bocca.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4929
Iaffio  Mcc_hands40 come dici tu io continuo a vedere il Catania per quell'oscuro legame che ci lega alle sue sorti, ma non ti nascondo che spesso mi cala il sonno.  Smile
 

#4928
Carissimi,
la zita è questa e abbiamo solo due alternative: assistere alle partite del Catania per via di un oscuro legame di dipendenza che non ci consente di dedicarci a passatempi più degni oppure estraniarsi dalle vicende del Catania fino al momento in cui non avverrà il cambio societario che tutti noi ci auguriamo. Ieri si è vinto a comujègghiè e i tre punti servono soltanto a non barattare i pensieri grigi con quelli neri. Io ho previsto quindici anni per tornare in serie B e quattro sono quasi passati: ce ne mancano undici. Qualcuno tra noi ha evocato Catania-Cittadella del 2015, ma siamo solo noi a definire famigerata quella partita, perché per soffocare lo scandalo con il minore danno possibile per l'immagine del calcio nostrano il Catania è stato riconosciuto colpevole soltanto di comprare le partite, non di venderle. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#4927
(28-01-2019, 11:26 AM)tifoso ha scritto: Buon giorno a tutti

SOM  Mcc_hands40 per Curiale parlano i numeri. Non segna da ottobre 2018.
Ieri due gol solo davanti al portiere mandati fuori e fino al '95 abbiamo sofferto.




Chi si prende ora questi tre punti non dovrebbe stupirsi poi di una nuova Bisceglie o Siracusa. Perché ieri si é vinto di culo e giá la prossiam potremmo pagare dazio.

Curiale non puó essere schierato titolare.
Ma a catania ormai non si ci capisce piú niente.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4926
Buon giorno a tutti

SOM  Mcc_hands40 per Curiale parlano i numeri. Non segna da ottobre 2018.
Ieri due gol solo davanti al portiere mandati fuori e fino al '95 abbiamo sofferto.
 

#4925
Poi due paroline pure su Manneh, o nonsono riusciti a valorizzarlo oppure non é poi un giocatore su cui investire tanto. Pressoché inutlle pure lui.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 913
  • 914
  • 915
  • 916
  • 917
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 86 Ospite(i)