Utenti online sul muro: Littlebook, 50 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 914
  • 915
  • 916
  • 917
  • 918
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4924
Purtroppo molti ancora gioiscono per una vittoria arrivata per puro caso.
Ma noi su questo muro lo ripetiamo da tantissimo tempo, senza un minimo gioco non si va da nessuna parte, figurati i play off.
Incredibile come ancora si possa dare fiducia a curiale. INCREDIBILE!
Non é lui la causa dei mali del catania , ci mancherebbe, ma davvero inutile tenerlo in campo.
Sottil continua a non capirci proprio niente e si vede.
Chance di promozione al momento pari a zero.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4923
buonasera a tutti Mcc_hands46 Mcc_hands40 Mcc_hands40 


partita "Oscena" Catania brutto ,di buono solo il risultato,ma la cosa preoccupante è che dopo ben 21 giornate questa squadra non ha una "parvenza" di gioco o di schemi,di fatti si segna solo ed esclusivamente su calcio piazzato
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#4922
(28-01-2019, 01:03 AM)Pippo Colera ha scritto: Un giorno qualcuno dovrà spiegarci per quale motivo i tifosi "caldi" inviano in busta chiusa dei proiettili a pulviminghia dopo una retrocessione in B e una mancata promozione in A e poi, dopo un'altra retrocessione e dopo 5 anni nei quali la maglia è stata insozzata di merda, gli stessi tifosi "caldi" (quelli che "A Gadania non si buò fare galgio, lo sabede) se ne stanno calmini e non proferiscono verbo e ammuccunu. Le cose sono due (o al max tre): o quella del proiettile fu una grande minghiadona, oppure, visto che nessuno è stato arrestato per queste intimidazioni, i tifosi "caldi" sono stati addomesticati in qualche modo, magari con la spartizione di qualche "utile" la cui fonte noi sconosciamo. Oppure le minacce proseguono e nessuno denuncia...

Voi avete altre ipotesi da proporre? Chiedo...


Hanno provato a  gridare al lupo con la testa di maiale al Massimino ma non se li è cacati nessuno. 
La gente non abbocca più e soprattutto si è rotta la min...
I proiettili non credo siano mai stati inviati, servivano come pretesto per avere il cellulare sotto controllo mentre combinava le partite. 
Quel qualcuno, un giorno, dovrà spiegarci pure questo.
 

#4921
Un giorno qualcuno dovrà spiegarci per quale motivo i tifosi "caldi" inviano in busta chiusa dei proiettili a pulviminghia dopo una retrocessione in B e una mancata promozione in A e poi, dopo un'altra retrocessione e dopo 5 anni nei quali la maglia è stata insozzata di merda, gli stessi tifosi "caldi" (quelli che "A Gadania non si buò fare galgio, lo sabede) se ne stanno calmini e non proferiscono verbo e ammuccunu. Le cose sono due (o al max tre): o quella del proiettile fu una grande minghiadona, oppure, visto che nessuno è stato arrestato per queste intimidazioni, i tifosi "caldi" sono stati addomesticati in qualche modo, magari con la spartizione di qualche "utile" la cui fonte noi sconosciamo. Oppure le minacce proseguono e nessuno denuncia...

Voi avete altre ipotesi da proporre? Chiedo...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#4920
Un'altra vittoria ottenuta senza alcun merito.
Siamo alla quarta giornata del girone di ritorno e ancora non ho visto una parvenza di gioco da parte del Catania, nessuno schema, nessuna identità.
Squadra scarsa e allenatore ancora peggio!
Per non parlare della proprietà e della dirigenza.
Insomma c'è il nulla assoluto!
Buona notte.
 

#4919
Ma dove si deve andere con uns squadra del genere?

Non so come come si sia potuto vincere stasera.

(28-01-2019, 12:29 AM)tifoso ha scritto: Curiale...



No comment
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4918
Curiale...
 

#4917
(27-01-2019, 09:21 PM)King Iris ha scritto: PS: a me la partita col siracusa dell'andata ha puzzato tanto, tantissimo e ne scrissi. Chissà che, sai come vanno le cose...



A me non solo quella... è da Catania-Inter 2-3 che certe partite mi hanno lasciato "perplesso"... fino alla famigerata "Catania-Cittadella" dopo la quale, dopo anni e anni, ho deciso di non guardare più gare del Catania (e infatti, da allora, ho guardato solo un Monopoli-Catania 3-0, vergognoso, il play-off con la Juve Stabia, e un'altra che adesso non ricordo, ma sarà stata la solita, gara del kakkio...) almeno fino a quando certi cialtroni avranno i loro flaccidi culi attaccati alle poltrone di comando della nostra società.

Per la precisione, non solo evito di guardare gare del Catania, ma non guardo nemmeno gare di A o di B... perché penso che il "marcio" stia anche, e soprattutto, lì...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#4916
(27-01-2019, 08:34 PM)Rossazzurroxsempre ha scritto: Buona sera amici del muro  Mcc_hands40
Non per difendere questa società, con la quale come ben sapete sono stato e sono molto critico, però per correttezza e obiettività, devo dire che una "trama oscura" contro il Catania secondo me c'è.



A parte tutto, siamo sempre lì: CHI E' STATO A METTERE IL CATANIA "SOTTO SCACCO" (leggi a 90°)? A esporlo a qualsiasi colpo basso da parte dei personaggi e delle "trazzere" più disparate? I tifosi? La spottuna? Saturno?

In due parole: CHI CI HA PORTATI IN QUESTA LATRINA???? (non dico "RIportati" perché la serie c di 15-20-30 anni fa non era l'attuale SAGRA RO SASIZZUNI)
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#4915
Rossazzurroxsempre mi permetto di provare a spiegare la "trama oscura".

Non avendo personalità, il Catania non mette in soggezione nessuno, perciò un discreto portiere si esalta e appare insuperabile con la complicità dei nostri peri cacati (perché chi segna costa!). Quando lo stesso portiere viene messo sotto pressione da una squadra che sa impostare è più facile che sbagli, dato che questa serie C è scarsissima.

Quanto al Matera. Sono senza soldi, mi pare normale che non scendano fino a Catania. Quelle in casa, a costo zero, le affrontano ma le spese di viaggio come potrebbero?

Del resto, se davvero ci fossero interessi a danneggiarci, sarebbe comunque responsabilità della società perché
di certo, nessuno odia me o te...

PS: a me la partita col siracusa dell'andata ha puzzato tanto, tantissimo e ne scrissi. Chissà che, sai come vanno le cose...
 



  •  
  • 914
  • 915
  • 916
  • 917
  • 918
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 50 Ospite(i)