Utenti online sul muro: 96 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 921
  • 922
  • 923
  • 924
  • 925
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4854
Mi sapete spiegare come mai Sottil alleni ancora il Catania?

Huh Huh Huh Huh Huh Huh Huh Huh Huh Huh Huh Huh Huh Huh
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4853
(21-01-2019, 12:45 PM)omar-ct ha scritto:
[Immagine: 4xQKVJO.png]

oramai quando c'è il catania di mezzo,fanno quello che vogliono,una squadra che da due mesi prendi la media di 4 gol a partita,ora se ne esce per bocca del suo presidente con la richiesta di rinvio della partita ,proprio contro il catania,come mai non ha chiesto il rinvio prima?????





AVagliasindi‏ @AVagliasindi 9 Min.vor 9 Minuten


Risposta al Matera del Presidente Ghirelli, su Tutto C com "Presenti la fideiussione per l'iscrizione del club che ancora non ci è pervenuta. In secondo luogo il rinvio della partita di Catania non sussiste, tanto più che a noi non è arrivata alcuna richiesta ufficiale".
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4852
[Immagine: 4xQKVJO.png]

oramai quando c'è il catania di mezzo,fanno quello che vogliono,una squadra che da due mesi prendi la media di 4 gol a partita,ora se ne esce per bocca del suo presidente con la richiesta di rinvio della partita ,proprio contro il catania,come mai non ha chiesto il rinvio prima?????
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#4851
Buongiorno a tutti  Mcc_hands46 Mcc_hands46 Mcc_hands40 Mcc_hands40

King Iris ,SOM.....

Condivido ogni singola sigla,parola,frase dei vostri post,ma la cosa più brutta è che non si vede neanche un bagliore in fondo al tunnel
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#4850
Buongiorno!

Ma questo personaggio che fa Lo Monaco di nome a chi pensa di prendere ancora per il culo?

Ma gli sembra che gli possa andare sembre bene?

Ma porca xxxxxx non era evidente che questa squadra aveva bisogno di rinforzi? Ma porca xxxxx non era piú lampante di un faro di notte che questi rinforzi sarebbero dovuti arrivare prima di subito?

Ma porca xxxxx non era evidente che Sottil non ci capisce un cazzo dall'inizio del campionato e che andare a siracusa con gli stessi 11 (non tutti) merdosi giocatori sarebbe finita come é appunto finita?






MARCO BIAGIANTI

“Non siamo partiti bene, ma oggi è mancato chiaramente il gol. Abbiamo creato almeno sette occasioni importanti, noi potevamo esser più precisi ma il portiere loro è stato il migliore in campo. Nonostante il risultato abbiamo fatto una buona partita, purtroppo il gol del due a uno è arrivato troppo tardi rispetto alle tante occasioni avute. Adesso bisogna pensare subito alla prossima partita, al Matera, perché dobbiamo provare a vincerle tutte


Ma che cazzo dici pure tu? Ma nasconditi va.....e pensare che eri uno dei pochi che rispettavo per l'impegno che ci metti sempre.

Le dichiarazioni di "mister" sottil nenanche le considero.



Comincio il lunedí mandando a cagare il Catania calcio di oggi in tutte le sue componenti ormai una farsa degna di una commedia napoletana scadente.

Mi raccomando tutti allo stadio.
Raccomando pure la nord.....andate a sostenere.....

continuiamo  adargli soldi invece di lasciare lo stadio vuoto almeno per 3 giornate.
Ma questi pseudo tifosi non si accorgono mica di fare il male del catania pensano di essere un valore aggiunto Mcc_special16  poverini.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4849
Buon giorno muro,
mi permetto delle riflessioni. 

Il ritorno di lm ha illuso che oltre a voler ricostruire lui il rapporto col Catania, servisse a tornare almeno in B e riabilitare plv. 

Ad oggi, nulla di tutto ciò  
Lui e il suo datore di lavoro hanno ormai nessuna credibilità e il Catania che vede già il sesto campionato di fila in C
Mi chiedo quanto si può andare avanti così.
Soprattutto, che l'andazzo è sempre quello: promesse, partenze a razzo e progressivamente partite inspiegabili con la sensazione di una società assente e arrogante. 
Stesso copione di anno in anno. 
C'è un fine? C'è una scadenza? 

È un tunnel da cui non si vede luce, perché posso capire una rosa incompleta ma non gente che alterna partite discrete con altre oscene. L'impegno e il rispetto non dipendono dalle doti tecniche.

PULVIRENTI VATTENE
 

#4848
(20-01-2019, 10:59 PM)omar-ct ha scritto: UN ALTRO ANNO BUTTATO NEL CESSO Angry Angry 

Littlebook,dobbiamo solo sperare e pregare,che questi pagliacci vadano via da CATANIA

Omar io da un pezzo ho smesso di credere in qualsiasi cosa che riguarda loro. Per arrivare al punto io di non guardare le partite ce ne è voluto, che negli anni per andare allo stadio, guardarle in tv o per ascoltarle anche solo in radio facevo le cose dei pazzi. Ora mi è passata la volontà. Direi solo di andare a tdg e fargli tenere il sederino con 2 mani
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4847
[Immagine: RGNzW6J.png]

Bene così  !!!!!!!!
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#4846
UN ALTRO ANNO BUTTATO NEL CESSO Angry Angry 

Littlebook,dobbiamo solo sperare e pregare,che questi pagliacci vadano via da CATANIA
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#4845
Ostaggio di una società fallita che fa squadre mediocri e riparazioni al ribasso a gennaio. Senza tecnici senza progetti da anni...buffoni scappate via. Catania e i catanesi vi ODIANO
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 921
  • 922
  • 923
  • 924
  • 925
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 96 Ospite(i)