Utenti online sul muro: 52 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 921
  • 922
  • 923
  • 924
  • 925
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4849
Buon giorno muro,
mi permetto delle riflessioni. 

Il ritorno di lm ha illuso che oltre a voler ricostruire lui il rapporto col Catania, servisse a tornare almeno in B e riabilitare plv. 

Ad oggi, nulla di tutto ciò  
Lui e il suo datore di lavoro hanno ormai nessuna credibilità e il Catania che vede già il sesto campionato di fila in C
Mi chiedo quanto si può andare avanti così.
Soprattutto, che l'andazzo è sempre quello: promesse, partenze a razzo e progressivamente partite inspiegabili con la sensazione di una società assente e arrogante. 
Stesso copione di anno in anno. 
C'è un fine? C'è una scadenza? 

È un tunnel da cui non si vede luce, perché posso capire una rosa incompleta ma non gente che alterna partite discrete con altre oscene. L'impegno e il rispetto non dipendono dalle doti tecniche.

PULVIRENTI VATTENE
 

#4848
(20-01-2019, 10:59 PM)omar-ct ha scritto: UN ALTRO ANNO BUTTATO NEL CESSO Angry Angry 

Littlebook,dobbiamo solo sperare e pregare,che questi pagliacci vadano via da CATANIA

Omar io da un pezzo ho smesso di credere in qualsiasi cosa che riguarda loro. Per arrivare al punto io di non guardare le partite ce ne è voluto, che negli anni per andare allo stadio, guardarle in tv o per ascoltarle anche solo in radio facevo le cose dei pazzi. Ora mi è passata la volontà. Direi solo di andare a tdg e fargli tenere il sederino con 2 mani
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4847
[Immagine: RGNzW6J.png]

Bene così  !!!!!!!!
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#4846
UN ALTRO ANNO BUTTATO NEL CESSO Angry Angry 

Littlebook,dobbiamo solo sperare e pregare,che questi pagliacci vadano via da CATANIA
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#4845
Ostaggio di una società fallita che fa squadre mediocri e riparazioni al ribasso a gennaio. Senza tecnici senza progetti da anni...buffoni scappate via. Catania e i catanesi vi ODIANO
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4844
vedi cosa c'è SOM,s'infetterebbero pure le punte degli stivali a prenderli a pedate,quì bisogna lasciarli soli nell'indifferenza generale,dato che oggi non si può fare altro

bisogna abbandonarli ,lasciarli soli,ma questa è utopia pura putroppo,dato l'amore viscerale che i catanesi hanno per questa squadra,abbiamo ingoiato tonnellate di merda ,ci siamo fatti fare di tutto ,le prese per il culo,le chiacchiere a josa ,le promesse mai mantenute,siamo stati derisi e spernacchiati da tutto il mondo per via di quel lestofante di quel viscido e infimo personaggio !!!!!

ci resta solo quel lumicino acceso di un cambio di proprietà,e quel giorno ,speriamo non troppo lontano,ci sarà una grande festa perchè ci saremo liberati da un barbaro cavernicolo personaggio



CIAO LUCA Mcc_tuttook Smile Mcc_hands40
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#4843
Umanamente mi dispiace per Marotta e gli auguro una pronta guarigione, però anche lui oggi ha deluso come tutti gli altri.
Cosa ha fatto di positivo?
Secondo me nulla! 
Non ha mai tirato una sola volta in porta e se un attaccante non vede la porta avversaria che ci sta a fare?
Correre e sgomitare serve a poco o a nulla se non si conclude a rete.
Sulle dichiarazioni di Sottil stendo un velo pietoso, si vede chiaramente che è in confusione totale per come prepara tecnicamente la gara, per come dispone la squadra in campo e anche per le sue farneticanti dichiarazioni del postpartita.
 

#4842
(20-01-2019, 09:38 PM)omar-ct ha scritto: Certamente SOM,leggendo pure le dichiarazioni di Sottil cè da richiedere un ricovero alla Majorana

uno che dice che non è preoccupato eccessivamente pur essendo a 12 punti dallo stabia fa rivoltare lo stomaco 

sembra quasi che a nessuno gliene fotte un kaxxo,tanto quelli che la prendono di dietro sono solo ed esclusivamente i tifosi



Niente Omar. Sarebbe l ors di cominciare a prenderli a pedate.
Niente di preoccupante certo come no.
Sottil ...... Mcc_finger
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4841
Anno nuovo, Catania vecchio....
Io so solo una cosa.
Tra Curiale e Aya si mangianu 4 gol.
E la partita l'ho vista tra una ronfata e l'altra (visto il gioco spumeggiante).
Mi siddiai macari a siddiarimi.

PS: In bocca al lupo Alessandro Marotta, uno dei pochi che ci mette l'anima (e per questo si è fatto male).
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#4840
Certamente SOM,leggendo pure le dichiarazioni di Sottil cè da richiedere un ricovero alla Majorana

uno che dice che non è preoccupato eccessivamente pur essendo a 12 punti dallo stabia fa rivoltare lo stomaco 

sembra quasi che a nessuno gliene fotte un kaxxo,tanto quelli che la prendono di dietro sono solo ed esclusivamente i tifosi
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 



  •  
  • 921
  • 922
  • 923
  • 924
  • 925
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 52 Ospite(i)