Utenti online sul muro: 139 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 925
  • 926
  • 927
  • 928
  • 929
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4821
Senza parole...
 

#4820
Ci sarebbe solo una cosa da fare. Fermare l'autobus quando tornano e fargli togliere le magliette dai borsoni. E al signor LoMonaco che si tolga gemtilmente dalle scateole che ha abbondantemente rotto le scatole con la sua squadra fallita
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4819
Caro Little,
 c'è ancora un tempo per fare peggio di così. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#4818
2 a 0 per il siracusa in 45 minuti.


Ma Lo Monaco non ha colpe. Semmai tutti quei pecoroni che sistematicamente si fanno prendere per il culo da lui.

Voglio proprio vedere come finisce questa ennesima figura di merda.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4817
E come volevasi dimostrare presi a pallonate dai viddani. Questa squadra non ha anima e Sottil è inadatto. Sarò ripetitivo ma sono stanco di tifare per una squadra che non ci rappresenta da anni.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4816
(20-01-2019, 12:27 PM)Rossazzurroxsempre ha scritto: ...mi sembra giusto ribadire che con questa società marciremo a tempo indeterminato in questa categoria.
Mcc_hands46



Occhio... c'appoi i veri tifusi cco ggiummu e i vippisi ra minnulata - nonché gli ANCORMENNI ro Canalicchiu - non ti firmano la patente di veru tifusu cca nnocca...  Mcc_special16

Fozza... cantamu: "MENO MALE GHE NIIIINO G'EEEEEEEEEEEEEEE'  Mcc_dance
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#4815
Buona domenica amici del muro Mcc_hands40
Ho letto la lista dei convocati per la partita di Siracusa e ho visto che ancora una volta non c'è Llama.
Vagliasindi scrive che è assente per l'influenza, ma anche perché risente di problemi muscolari e lui stesso definisce un flop il suo acquisto.
Anch'io mi chiedo con quale logica sia stato preso questo giocatore, quando si sapeva già che soffriva di continui acciacchi sin da quando era da noi ai tempi della serie A.
L'assurdo è che, per far quadrare il numero degli over, si vorrebbe cedere Angiulli e tenere lui!
Ciò è veramente pazzesco e indica che i dirigenti del Catania sono in totale confusione.
Scusate se mi ripeto, ma mi sembra giusto ribadire che con questa società marciremo a tempo indeterminato in questa categoria.
Mcc_hands46
 

#4814
Buon giorno e buona domenica a tutti.

Oggi un solo risultato. Vincere.
 

#4813
Buongiorno a tutti Mcc_hands46 Mcc_hands46 Mcc_hands40 Mcc_hands40 




ma...'cu Palumbo comu finiu...??

Ciao turillo Smile ,pa palumma stanu aspittanu c'arriva a scagghiola Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#4812
Mbare Turi Mcc_cheers
Se i nomi accostati sono questi serve solo aspettare
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 925
  • 926
  • 927
  • 928
  • 929
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 139 Ospite(i)