Utenti online sul muro: 108 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 928
  • 929
  • 930
  • 931
  • 932
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4783
(15-01-2019, 06:56 PM)Rossazzurroxsempre ha scritto: Quanto sta succedendo a Reggio Calabria, avvalora ciò che ho scritto sulla necessità di un cambio ai vertici societari del Calcio Catania.
Gallo, nuovo presidente della Reggina, insediatosi da pochissimi giorni, ha già fatto quattro acquisti importanti: Doumbia, De Falco, Bellomo e Strambelli.
Ed ha nel mirino Blachet del Cosenza e qualche altro colpo.
L'obiettivo dichiarato dal neopresidente amaranto è quello di conquistare la serie B ai playoff.
Il Catania invece, dopo due settimane di trattative per Di Piazza e Palumbo, non ha ancora concluso nulla!
E voi, cari amici del muro, credete ancora alle promesse di Pulvirenti e Lo Monaco?
Blush


Praticamente n'ama scantari di cui è gghe.
Benevento, Foggia, Lecce e Cosenza risalite. Lasciamo posto a Juve Stabia e una tra Catanzaro e Reggina. 
L'anno prossimo arriva il Bari. 
Quando qualsiasi società appena ambiziosa non sarà concorrente, FORSE, il Catania potrà puntare alla B. Cioè, solo nella mediocrità potremo spiccare. In linea con una società pezzente.
Ma ripeto a costo di essere antipatico: buona parte di città e tifoseria si merita tutto ciò.
 

#4782
Quanto sta succedendo a Reggio Calabria, avvalora ciò che ho scritto sulla necessità di un cambio ai vertici societari del Calcio Catania.
Gallo, nuovo presidente della Reggina, insediatosi da pochissimi giorni, ha già fatto quattro acquisti importanti: Doumbia, De Falco, Bellomo e Strambelli.
Ed ha nel mirino Blachet del Cosenza e qualche altro colpo.
L'obiettivo dichiarato dal neopresidente amaranto è quello di conquistare la serie B ai playoff.
Il Catania invece, dopo due settimane di trattative per Di Piazza e Palumbo, non ha ancora concluso nulla!
E voi, cari amici del muro, credete ancora alle promesse di Pulvirenti e Lo Monaco?
Blush
 

#4781
(15-01-2019, 03:30 PM)Pippo Colera ha scritto:
(15-01-2019, 02:25 PM)SOM ha scritto: i dubbi sono tanti, specialmente quando il catania non scende in campo ed inspiegabilmente non giocano.
Perché quando lo fanno vincono quasi sempre.
Vediamo domenica con che piglio questi ragazzi affrontano la partita.

Pulvirenti puó pure rimanere, lo monaco pure, ma devono portarci in B.



SOM  Mcc_hands40

Devono? E perché, se non dovessero riuscirci a quali conseguenze andrebbero incontro? Rolleyes 

... in estate si ricomincerà da capo con la solita litania... e con gli ANCORMENNI ra minnulata a ringraziare il grande "pulviminghia" che ci onora del suo tempo prezioso...

A proposito, glieli avete fatti gli auguri a "pulviminghia"???  Mcc_special16 No?? Allora non siete veri tifusi cco giummu...!!!  Mcc_special16


"Bresidende reeesda gon nooooi... noooon gi lasciaaar.... faggi spakkiaaaar"

Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16



Non ci sarebbero conseguenze drastiche, ma credo che il consenso andrebbe sempre piú diminuendo.

Io sono uno di quelli che dico che il credito é finito da tempo.
E sono quello che dico che lo stadio DEVE rimanere vuoto se si vuole protestare davvero.

Ma come dici tu, i veri tifosi sono altri, quelli che sostengono sempre e cmq.

A me piace cmq non partire prevenuto, abbiamo chiuso il 2018 con tre vittorie, speriamo di dare un seguito subito! Mcc_bounce

ci sono cmq 9 punti da recuperare, per il momento il mercato di gennaio non sta dicendo che ci stiamo rinforzando.
Parlo con i fatti, in termini di contratti, non a parole.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4780
(15-01-2019, 02:25 PM)SOM ha scritto: i dubbi sono tanti, specialmente quando il catania non scende in campo ed inspiegabilmente non giocano.
Perché quando lo fanno vincono quasi sempre.
Vediamo domenica con che piglio questi ragazzi affrontano la partita.

Pulvirenti puó pure rimanere, lo monaco pure, ma devono portarci in B.



SOM  Mcc_hands40

Devono? E perché, se non dovessero riuscirci a quali conseguenze andrebbero incontro? Rolleyes 

... in estate si ricomincerà da capo con la solita litania... e con gli ANCORMENNI ra minnulata a ringraziare il grande "pulviminghia" che ci onora del suo tempo prezioso...

A proposito, glieli avete fatti gli auguri a "pulviminghia"???  Mcc_special16 No?? Allora non siete veri tifusi cco giummu...!!!  Mcc_special16


"Bresidende reeesda gon nooooi... noooon gi lasciaaar.... faggi spakkiaaaar"

Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#4779
Omar grazie per l'informazione. Con questi orari ballerini hanno rotto.
 

#4778
[Immagine: img-1547552530.jpg]
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#4777
AVagliasindi‏ @AVagliasindi




[Immagine: 1f6d1.png]
Siracusa-Catania, calcio d'inizio alle ore 14.30, invece che alle ore 20.30.
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#4776
devono portarci in B.


Su questo non ci piove ,ma se,se ne vanno non mi pinnu Smile
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#4775
È vero che ogni anno la gente si abbona lo stesso, ma fallire anche quest'anno penso che farà aprire gli occhi a tutti.

Lo penso anch'io Mcc_tuttook 


Io cmq ci spero ancora.

la speranza è l'ultima a morire
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#4774
i dubbi sono tanti, specialmente quando il catania non scende in campo ed inspiegabilmente non giocano.
Perché quando lo fanno vincono quasi sempre.
Vediamo domenica con che piglio questi ragazzi affrontano la partita.

Pulvirenti puó pure rimanere, lo monaco pure, ma devono portarci in B.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 928
  • 929
  • 930
  • 931
  • 932
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 108 Ospite(i)