Utenti online sul muro: 64 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 928
  • 929
  • 930
  • 931
  • 932
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4780
(15-01-2019, 02:25 PM)SOM ha scritto: i dubbi sono tanti, specialmente quando il catania non scende in campo ed inspiegabilmente non giocano.
Perché quando lo fanno vincono quasi sempre.
Vediamo domenica con che piglio questi ragazzi affrontano la partita.

Pulvirenti puó pure rimanere, lo monaco pure, ma devono portarci in B.



SOM  Mcc_hands40

Devono? E perché, se non dovessero riuscirci a quali conseguenze andrebbero incontro? Rolleyes 

... in estate si ricomincerà da capo con la solita litania... e con gli ANCORMENNI ra minnulata a ringraziare il grande "pulviminghia" che ci onora del suo tempo prezioso...

A proposito, glieli avete fatti gli auguri a "pulviminghia"???  Mcc_special16 No?? Allora non siete veri tifusi cco giummu...!!!  Mcc_special16


"Bresidende reeesda gon nooooi... noooon gi lasciaaar.... faggi spakkiaaaar"

Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#4779
Omar grazie per l'informazione. Con questi orari ballerini hanno rotto.
 

#4778
[Immagine: img-1547552530.jpg]
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#4777
AVagliasindi‏ @AVagliasindi




[Immagine: 1f6d1.png]
Siracusa-Catania, calcio d'inizio alle ore 14.30, invece che alle ore 20.30.
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#4776
devono portarci in B.


Su questo non ci piove ,ma se,se ne vanno non mi pinnu Smile
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#4775
È vero che ogni anno la gente si abbona lo stesso, ma fallire anche quest'anno penso che farà aprire gli occhi a tutti.

Lo penso anch'io Mcc_tuttook 


Io cmq ci spero ancora.

la speranza è l'ultima a morire
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#4774
i dubbi sono tanti, specialmente quando il catania non scende in campo ed inspiegabilmente non giocano.
Perché quando lo fanno vincono quasi sempre.
Vediamo domenica con che piglio questi ragazzi affrontano la partita.

Pulvirenti puó pure rimanere, lo monaco pure, ma devono portarci in B.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4773
(15-01-2019, 01:51 PM)Rossazzurroxsempre ha scritto: Buon giorno amici del muro  Mcc_hands40
Per completare l'argomento cessione del Catania, che ritengo indispensabile per risalire, visti i risultati di questi ultimi anni e come viene condotto il calciomercato ora, cioè all'insegna di un rigoroso risparmio definito eufemisticamente "tetto salariale", a rigor di logica mi chiedo:
come mai in questi ultimi anni c'è stato il cambio di proprietà di club prestigiosi, come Milan e Inter, di altri importanti, come Bologna, Venezia, Vicenza e persino il Palermo, di altri anche più piccoli, come Siracusa e recentemente Reggina e ce ne sarebbero ancora altri da aggiungere alla lista e per il Catania, che per storia e tifoseria dovrebbe fare gola a tanti, invece NON c'é NESSUN ACQUIRENTE?
NON VI SEMBRA STRANO CIò?
Forse ciò avviene perché NON C'è NESSUNA INTENZIONE DI VENDERE?
Forse non c'è mai stata, neppure quando fu dato l'incarico di vendere allo studio legale Abramo, che respingeva a priori qualsiasi proposta di acquisto del club.
Allora c'è da chiedersi: Perché l'attuale proprietario non vuole vendere, anche se dopo i "treni del gol" aveva dichiarato di volerlo fare?
E che ruolo ha Lo Monaco in tutto questo?
Perché questa gente si ostina a tenere il Catania, regalandoci ogni anno cocenti delusioni?
Io sinceramente mi sono stancato e trovo inutile discutere sugli eventuali movimenti di questo calciomercato, perché purtroppo sono sicuro che non cambierà nulla!
Insomma, per dirlo chiaramente, sono sfiduciato e non credo più a questa società!
Non facciamoci ingannare ancora, ma facciamo sentire la nostra voce indignata, quella di chi è stanco di subire ogni anno delusioni e umiliazioni!
Scusate lo sfogo, ma l'amarezza è tanta e non pensavo di arrivare a scrivere questo dopo più di 50 anni che seguo il Catania con amore e passione.


Rossoazzurroxsempre Mcc_hands40 

concordo e sottoscrivo tutto Mcc_tuttook ,non si capisce come altri acquisiscono e invece quì non ci fila nessuno,giustamente c'è la volonta di vendere? a quanto pare assolutamente NO!!!
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#4772
SOM Omar Rossazzurroxsempre a tutti  Mcc_hands40

Rossazzurroxsempre le tue domande sono legittime. Noi continuiamo a parlare di calcio per la ppassione che ci lega al Catania, ma come dice Omar, questo è l'ultimo treno da prendere se non si vuole affondare. Ovviamente non parlo dei treni del gol.  Wink
È l'ultima alternativa. È vero che ogni anno la gente si abbona lo stesso, ma fallire anche quest'anno penso che farà aprire gli occhi a tutti.
Io cmq ci spero ancora.
 

#4771
Buon giorno amici del muro  Mcc_hands40
Per completare l'argomento cessione del Catania, che ritengo indispensabile per risalire, visti i risultati di questi ultimi anni e come viene condotto il calciomercato ora, cioè all'insegna di un rigoroso risparmio definito eufemisticamente "tetto salariale", a rigor di logica mi chiedo:
come mai in questi ultimi anni c'è stato il cambio di proprietà di club prestigiosi, come Milan e Inter, di altri importanti, come Bologna, Venezia, Vicenza e persino il Palermo, di altri anche più piccoli, come Siracusa e recentemente Reggina e ce ne sarebbero ancora altri da aggiungere alla lista e per il Catania, che per storia e tifoseria dovrebbe fare gola a tanti, invece NON c'é NESSUN ACQUIRENTE?
NON VI SEMBRA STRANO CIò?
Forse ciò avviene perché NON C'è NESSUNA INTENZIONE DI VENDERE?
Forse non c'è mai stata, neppure quando fu dato l'incarico di vendere allo studio legale Abramo, che respingeva a priori qualsiasi proposta di acquisto del club.
Allora c'è da chiedersi: Perché l'attuale proprietario non vuole vendere, anche se dopo i "treni del gol" aveva dichiarato di volerlo fare?
E che ruolo ha Lo Monaco in tutto questo?
Perché questa gente si ostina a tenere il Catania, regalandoci ogni anno cocenti delusioni?
Io sinceramente mi sono stancato e trovo inutile discutere sugli eventuali movimenti di questo calciomercato, perché purtroppo sono sicuro che non cambierà nulla!
Insomma, per dirlo chiaramente, sono sfiduciato e non credo più a questa società!
Non facciamoci ingannare ancora, ma facciamo sentire la nostra voce indignata, quella di chi è stanco di subire ogni anno delusioni e umiliazioni!
Scusate lo sfogo, ma l'amarezza è tanta e non pensavo di arrivare a scrivere questo dopo più di 50 anni che seguo il Catania con amore e passione.
 



  •  
  • 928
  • 929
  • 930
  • 931
  • 932
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 64 Ospite(i)