Utenti online sul muro: 50 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 929
  • 930
  • 931
  • 932
  • 933
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4768
(15-01-2019, 11:11 AM)tifoso ha scritto: SOM  Mcc_hands40 ho visto che lo Stabia va a Viterbo e potrebbe steccare. Ma noi dobbiamo cmq battere la Viterbese nel recupero e non è facile. Vincendo il recupero saremmo a 6 punti. Poi come detto, non dobbiamo più fallire niente. Non è facile ma se vogliamo andare in B non ci sono alternative.



Buongiorno a tutti Mcc_hands40 

Tifoso,il tuo ragionamento è giusto,aggiungo pure che lo scontro con lo stabia,lo abbiamo dentro casa e ne dobbiamo approfittare assolutamente,ma innanzitutto bisogna pensare al siracusa domenica e sperare che arrivino buone notizie da viterbo, devono sputare l'anima a siracusa e tornare con una vittoria perchè non ci sono altri risultati se non i 3 punti.Staremo a vedere!!
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#4767
SOM  Mcc_hands40 ho visto che lo Stabia va a Viterbo e potrebbe steccare. Ma noi dobbiamo cmq battere la Viterbese nel recupero e non è facile. Vincendo il recupero saremmo a 6 punti. Poi come detto, non dobbiamo più fallire niente. Non è facile ma se vogliamo andare in B non ci sono alternative.
 

#4766
(15-01-2019, 07:56 AM)tifoso ha scritto: Buon giorno a tutti

Omar  Mcc_cheers lo Stabia non può ripetere il girone d'andata o almeno spero.
Per farcela dovremmo cominciare a ridurre a 6 punti vincendo con la viterbese la partita da recuperare. Poi abbiamo in casa lo scontro diretto. In teoria potremmo farcela ma questo significa che non dobbiamo più sbagliare niente.



Non so se ce la possiamo ancorea fare.
Io temo piú che la Juve Stabia noi stessi.

Abbiamo le qualitá per vincere altre partite e dare un seguito alle tre vittorie consecutive.
Ma abbiamo bisogno ancora di acquisti che alzino il livello della squadra, per recuperare 9 punti devi fare un girone di ritorno importante.
anche io penso che la Juve Stabia non possa ripetersi nel 2019, ma sta cmq a noi vincere le partite.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4765
Buon giorno a tutti

Omar  Mcc_cheers lo Stabia non può ripetere il girone d'andata o almeno spero.
Per farcela dovremmo cominciare a ridurre a 6 punti vincendo con la viterbese la partita da recuperare. Poi abbiamo in casa lo scontro diretto. In teoria potremmo farcela ma questo significa che non dobbiamo più sbagliare niente.
 

#4764
(14-01-2019, 10:45 PM)tifoso ha scritto: Buona sera a tutti gli amici del muro

Omar ben ritrovato  Mcc_hands40


Ciao Tifoso Mcc_cheers ,come và ?

astannu cià facemu,nonostante i 9 punti di ritardo?

tu che ne pensi?
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#4763
Buona sera a tutti gli amici del muro

Omar ben ritrovato  Mcc_hands40
 

#4762
Buonasera a tutti Mcc_hands46 Mcc_hands46 Mcc_hands40 Mcc_hands40 ,Eccomi quà,è da tantissimo tempo che non scrivo,purtroppo ho avuto molte noie e ho dovuto risolvere delle problematiche molto delicate,ma ora,facendo i debiti scongiuri,sembra tutto alle spalle e quindi.........non ne vorrei manco parlare,meglio sto zitto Smile
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#4761
(14-01-2019, 07:39 PM)Rossazzurroxsempre ha scritto: SOM, Liotru e a tutti gli altri amici del muro  Mcc_hands40
Io sono dell'opinione che se veramente vogliamo uscire da questa squallida categoria e ambire a campionati che più ci competono, bisogna che la proprietà del club passi nelle mani di gente che abbia innanzi tutto la forza economica, perché con la politica della lesina non si ottengono grossi risultati e ovviamentje anche la reale intenzione di riportare il Catania in quella categoria che nel passato, lontano e più recente, ha dimostrato di meritare, cioè la serie A. 
Il ciclo di Pulvirenti e anche di Lo Monaco, a mio giudizio, è ormai finito. 
Se sono incapaci o ci speculano non lo so e non voglio neppure saperlo, ma i risultati che hanno ottenuto e le umiliazioni che ci hanno fatto subire in questi tre anni dicono chiaramente che devono lasciare il Catania.
Per non parlare poi dei "treni del gol", che hanno infangato la storia del nostro club e che io, a differenza di tanti altri, NON DIMENTICO!
Se vogliamo uscire da questa palude, denominata serie C e guardare al futuro con fiducia, non c'è altra strada da seguire!
Mcc_hands46


Purtroppo é un discorso già affrontato. I compratori ci sarebbero? Loro sono disposti a vendere? 

La Juve Stabia quanto ha speso per la sua rosa? Noi?
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4760
SOM, Liotru e a tutti gli altri amici del muro  Mcc_hands40
Io sono dell'opinione che se veramente vogliamo uscire da questa squallida categoria e ambire a campionati che più ci competono, bisogna che la proprietà del club passi nelle mani di gente che abbia innanzi tutto la forza economica, perché con la politica della lesina non si ottengono grossi risultati e ovviamentje anche la reale intenzione di riportare il Catania in quella categoria che nel passato, lontano e più recente, ha dimostrato di meritare, cioè la serie A. 
Il ciclo di Pulvirenti e anche di Lo Monaco, a mio giudizio, è ormai finito. 
Se sono incapaci o ci speculano non lo so e non voglio neppure saperlo, ma i risultati che hanno ottenuto e le umiliazioni che ci hanno fatto subire in questi tre anni dicono chiaramente che devono lasciare il Catania.
Per non parlare poi dei "treni del gol", che hanno infangato la storia del nostro club e che io, a differenza di tanti altri, NON DIMENTICO!
Se vogliamo uscire da questa palude, denominata serie C e guardare al futuro con fiducia, non c'è altra strada da seguire!
Mcc_hands46
 

#4759
(14-01-2019, 04:05 PM)liotru72 ha scritto: Buongiorno muro, da qualche giorno mi frulla in testa una domanda retorica:
Da anni ormai la litania è  che la lega pro è un ca piombato a perdere.
Ma se è così, come fanno la Juve sta via con la disponibilità economica ed il bacino d'utenza che ha a ritrovarsi in vetta ed altre realtà, rispettabilissime ma oggettivamente inferiori a Catania a darci filo da torcere?
Questa società solo tra abbonati e biglietti staccati al botteghino vanta numeri che molte squadre in serie A non raggiungono.
Questi soldi invece di investirli ( in parte, una buona parte servirà per togliere debiti e per le spese vive) in giocatori rotti o a fine carriera, perché non investirli in giocatori funzionali alla causa.
Tutto questo tergiversare, prendere tempo, non mi sembra sia coerente con l'obiettivo dichiarato, se poi è reale o no lo sanno loro, della promozione.
Poi c'è anche da dire che in questa società anche Messi e Cristiano Ronaldo, dimenticherebbero inspiegabilmente come giocare a calcio.



O sono incapaci oppure speculano su questa situazione.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 929
  • 930
  • 931
  • 932
  • 933
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 50 Ospite(i)