Utenti online sul muro: 77 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 930
  • 931
  • 932
  • 933
  • 934
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4763
Buona sera a tutti gli amici del muro

Omar ben ritrovato  Mcc_hands40
 

#4762
Buonasera a tutti Mcc_hands46 Mcc_hands46 Mcc_hands40 Mcc_hands40 ,Eccomi quà,è da tantissimo tempo che non scrivo,purtroppo ho avuto molte noie e ho dovuto risolvere delle problematiche molto delicate,ma ora,facendo i debiti scongiuri,sembra tutto alle spalle e quindi.........non ne vorrei manco parlare,meglio sto zitto Smile
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#4761
(14-01-2019, 07:39 PM)Rossazzurroxsempre ha scritto: SOM, Liotru e a tutti gli altri amici del muro  Mcc_hands40
Io sono dell'opinione che se veramente vogliamo uscire da questa squallida categoria e ambire a campionati che più ci competono, bisogna che la proprietà del club passi nelle mani di gente che abbia innanzi tutto la forza economica, perché con la politica della lesina non si ottengono grossi risultati e ovviamentje anche la reale intenzione di riportare il Catania in quella categoria che nel passato, lontano e più recente, ha dimostrato di meritare, cioè la serie A. 
Il ciclo di Pulvirenti e anche di Lo Monaco, a mio giudizio, è ormai finito. 
Se sono incapaci o ci speculano non lo so e non voglio neppure saperlo, ma i risultati che hanno ottenuto e le umiliazioni che ci hanno fatto subire in questi tre anni dicono chiaramente che devono lasciare il Catania.
Per non parlare poi dei "treni del gol", che hanno infangato la storia del nostro club e che io, a differenza di tanti altri, NON DIMENTICO!
Se vogliamo uscire da questa palude, denominata serie C e guardare al futuro con fiducia, non c'è altra strada da seguire!
Mcc_hands46


Purtroppo é un discorso già affrontato. I compratori ci sarebbero? Loro sono disposti a vendere? 

La Juve Stabia quanto ha speso per la sua rosa? Noi?
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4760
SOM, Liotru e a tutti gli altri amici del muro  Mcc_hands40
Io sono dell'opinione che se veramente vogliamo uscire da questa squallida categoria e ambire a campionati che più ci competono, bisogna che la proprietà del club passi nelle mani di gente che abbia innanzi tutto la forza economica, perché con la politica della lesina non si ottengono grossi risultati e ovviamentje anche la reale intenzione di riportare il Catania in quella categoria che nel passato, lontano e più recente, ha dimostrato di meritare, cioè la serie A. 
Il ciclo di Pulvirenti e anche di Lo Monaco, a mio giudizio, è ormai finito. 
Se sono incapaci o ci speculano non lo so e non voglio neppure saperlo, ma i risultati che hanno ottenuto e le umiliazioni che ci hanno fatto subire in questi tre anni dicono chiaramente che devono lasciare il Catania.
Per non parlare poi dei "treni del gol", che hanno infangato la storia del nostro club e che io, a differenza di tanti altri, NON DIMENTICO!
Se vogliamo uscire da questa palude, denominata serie C e guardare al futuro con fiducia, non c'è altra strada da seguire!
Mcc_hands46
 

#4759
(14-01-2019, 04:05 PM)liotru72 ha scritto: Buongiorno muro, da qualche giorno mi frulla in testa una domanda retorica:
Da anni ormai la litania è  che la lega pro è un ca piombato a perdere.
Ma se è così, come fanno la Juve sta via con la disponibilità economica ed il bacino d'utenza che ha a ritrovarsi in vetta ed altre realtà, rispettabilissime ma oggettivamente inferiori a Catania a darci filo da torcere?
Questa società solo tra abbonati e biglietti staccati al botteghino vanta numeri che molte squadre in serie A non raggiungono.
Questi soldi invece di investirli ( in parte, una buona parte servirà per togliere debiti e per le spese vive) in giocatori rotti o a fine carriera, perché non investirli in giocatori funzionali alla causa.
Tutto questo tergiversare, prendere tempo, non mi sembra sia coerente con l'obiettivo dichiarato, se poi è reale o no lo sanno loro, della promozione.
Poi c'è anche da dire che in questa società anche Messi e Cristiano Ronaldo, dimenticherebbero inspiegabilmente come giocare a calcio.



O sono incapaci oppure speculano su questa situazione.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4758
Buongiorno muro, da qualche giorno mi frulla in testa una domanda retorica:
Da anni ormai la litania è  che la lega pro è un ca piombato a perdere.
Ma se è così, come fanno la Juve sta via con la disponibilità economica ed il bacino d'utenza che ha a ritrovarsi in vetta ed altre realtà, rispettabilissime ma oggettivamente inferiori a Catania a darci filo da torcere?
Questa società solo tra abbonati e biglietti staccati al botteghino vanta numeri che molte squadre in serie A non raggiungono.
Questi soldi invece di investirli ( in parte, una buona parte servirà per togliere debiti e per le spese vive) in giocatori rotti o a fine carriera, perché non investirli in giocatori funzionali alla causa.
Tutto questo tergiversare, prendere tempo, non mi sembra sia coerente con l'obiettivo dichiarato, se poi è reale o no lo sanno loro, della promozione.
Poi c'è anche da dire che in questa società anche Messi e Cristiano Ronaldo, dimenticherebbero inspiegabilmente come giocare a calcio.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#4757
(14-01-2019, 11:11 AM)SOM ha scritto: Quindi mi pare di capire che il campionato comincerá con gli stessi giocatori del 2018, bene bene....



Come giocatore nuovo per ora c'è solo Carriero.
Per Palumbo e Di Piazza, si dovrebbe concludere tra mercoledì e venerdì di questa settimana e sinceramente non capisco i motivi di questi ritardi, visto che c'è già l'accordo!
Per Sarno bisogna ancora trattare, perchè supera il tetto salariale stabilito dal Catania.
Queste sono le notizie date stamattina da Alessandro Vagliasindi.
Mcc_hands40
 

#4756
Quindi mi pare di capire che il campionato comincerá con gli stessi giocatori del 2018, bene bene....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4755
(11-01-2019, 10:28 AM)SOM ha scritto: ancora nulla...... Mcc_dance



SOM  Mcc_hands40 purtroppo!
Sono stati accostati al Catania una decina di giocatori, ma sinora non è stata conclusa nessuna trattativa.
E' il solito modo di fare mercato di Lo Monaco, che temporeggia e adotta la politica della lesina, con l'intenzione di prendere solo giocatori a parametro zero.
Una società che punta a vincere il campionato, dovrebbe invece agire sul mercato con decisione, accaparandosi subito i migliori giocatori disponibili, per battere sul tempo la concorrenza.
Insomma l'esatto opposto di ciò che fa Lo Monaco.
Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.
Speriamo bene!
 

#4754
ancora nulla...... Mcc_dance
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 930
  • 931
  • 932
  • 933
  • 934
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 77 Ospite(i)