Utenti online sul muro: 64 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 930
  • 931
  • 932
  • 933
  • 934
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4759
(14-01-2019, 04:05 PM)liotru72 ha scritto: Buongiorno muro, da qualche giorno mi frulla in testa una domanda retorica:
Da anni ormai la litania è  che la lega pro è un ca piombato a perdere.
Ma se è così, come fanno la Juve sta via con la disponibilità economica ed il bacino d'utenza che ha a ritrovarsi in vetta ed altre realtà, rispettabilissime ma oggettivamente inferiori a Catania a darci filo da torcere?
Questa società solo tra abbonati e biglietti staccati al botteghino vanta numeri che molte squadre in serie A non raggiungono.
Questi soldi invece di investirli ( in parte, una buona parte servirà per togliere debiti e per le spese vive) in giocatori rotti o a fine carriera, perché non investirli in giocatori funzionali alla causa.
Tutto questo tergiversare, prendere tempo, non mi sembra sia coerente con l'obiettivo dichiarato, se poi è reale o no lo sanno loro, della promozione.
Poi c'è anche da dire che in questa società anche Messi e Cristiano Ronaldo, dimenticherebbero inspiegabilmente come giocare a calcio.



O sono incapaci oppure speculano su questa situazione.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4758
Buongiorno muro, da qualche giorno mi frulla in testa una domanda retorica:
Da anni ormai la litania è  che la lega pro è un ca piombato a perdere.
Ma se è così, come fanno la Juve sta via con la disponibilità economica ed il bacino d'utenza che ha a ritrovarsi in vetta ed altre realtà, rispettabilissime ma oggettivamente inferiori a Catania a darci filo da torcere?
Questa società solo tra abbonati e biglietti staccati al botteghino vanta numeri che molte squadre in serie A non raggiungono.
Questi soldi invece di investirli ( in parte, una buona parte servirà per togliere debiti e per le spese vive) in giocatori rotti o a fine carriera, perché non investirli in giocatori funzionali alla causa.
Tutto questo tergiversare, prendere tempo, non mi sembra sia coerente con l'obiettivo dichiarato, se poi è reale o no lo sanno loro, della promozione.
Poi c'è anche da dire che in questa società anche Messi e Cristiano Ronaldo, dimenticherebbero inspiegabilmente come giocare a calcio.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#4757
(14-01-2019, 11:11 AM)SOM ha scritto: Quindi mi pare di capire che il campionato comincerá con gli stessi giocatori del 2018, bene bene....



Come giocatore nuovo per ora c'è solo Carriero.
Per Palumbo e Di Piazza, si dovrebbe concludere tra mercoledì e venerdì di questa settimana e sinceramente non capisco i motivi di questi ritardi, visto che c'è già l'accordo!
Per Sarno bisogna ancora trattare, perchè supera il tetto salariale stabilito dal Catania.
Queste sono le notizie date stamattina da Alessandro Vagliasindi.
Mcc_hands40
 

#4756
Quindi mi pare di capire che il campionato comincerá con gli stessi giocatori del 2018, bene bene....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4755
(11-01-2019, 10:28 AM)SOM ha scritto: ancora nulla...... Mcc_dance



SOM  Mcc_hands40 purtroppo!
Sono stati accostati al Catania una decina di giocatori, ma sinora non è stata conclusa nessuna trattativa.
E' il solito modo di fare mercato di Lo Monaco, che temporeggia e adotta la politica della lesina, con l'intenzione di prendere solo giocatori a parametro zero.
Una società che punta a vincere il campionato, dovrebbe invece agire sul mercato con decisione, accaparandosi subito i migliori giocatori disponibili, per battere sul tempo la concorrenza.
Insomma l'esatto opposto di ciò che fa Lo Monaco.
Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.
Speriamo bene!
 

#4754
ancora nulla...... Mcc_dance
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4753
(09-01-2019, 10:24 AM)SOM ha scritto: Se entro questa settimana non si definiscono alcuni acquisti allora saremo sempre alle solite, con Lo Monaco che accusa sempre gli altri (mai che facci aautocritca) dei mancati ingaggi.

Giá per Di Piazza ha cominciato a mettere le mani avanti accusando il cosenza per il rallentamento della trattativa.

Insomma, film giá visti! Mcc_tuttook


Per motivi personali mi trovo in Calabria e sul "Quotidiano del Sud" edizione calabrese, ho letto che il problema della cessione di Di Piazza è di natura economica: il Catanzaro per il cartellino del giocatore offre 50.000 euro, il Catania lo vorrebbe a parametro zero.
Siamo alle solite: Lo Monaco vuole sempre fare l'affare spendendo poco o, come in questo caso, nulla e poi quando fallisce dà la colpa agli altri.
Il risultato è che la concorrenza prende i giocatori migliori e da noi vengono gli scarti.
Con questo modo di fare mercato non usciremo mai da questa palude della serie C!
Da tifoso, spero che comunque la trattativa verrà chiusa positivamente.
Purtroppo però devo dire, con amarezza e con un pizzico di delusione, che è da una settimana che si parla degli arrivi di Di Piazza, Palumbo e Carriero, ma fino ad ora non c'è nulla di concreto!
 

#4752
Se entro questa settimana non si definiscono alcuni acquisti allora saremo sempre alle solite, con Lo Monaco che accusa sempre gli altri (mai che facci aautocritca) dei mancati ingaggi.

Giá per Di Piazza ha cominciato a mettere le mani avanti accusando il cosenza per il rallentamento della trattativa.

Insomma, film giá visti! Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4751
E che stavano trattando Higuain Bale Morata? Sei mesi di schifiu stanu fannu ppi ssu pagghiolu...
Questa società sa fare grandi operazioni alla Caccavallo e Jjama...giocatori finiti, senza mercato passati per campioni.
A ques'ora avranno sguinzagliato tutti i giornalai lecchini di inventarsi squadre che si frappongono all'acquisto di Pelé
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4750
(08-01-2019, 11:48 AM)Rossazzurroxsempre ha scritto: Buon giorno amici del muro  Mcc_hands40
Certamente la scelta di voler portare Di Piazza a Catania, dopo che lui ha più volte dichiarato pubblicamente la sua avversione verso la nostra piazza, è sicuramente una scelta coraggiosa e rischiosa da parte della dirigenza e non gradita da una buona parte della tifoseria.
Comunque voglio anche sottolineare che sino a ora non è stata conclusa nessuna trattativa.
Da diversi giorni si danno come virtualmente conclusi gli ingaggi di Palumbo e appunto Di Piazza, si dice che sia quasi fatta anche per Carriero, ma ripeto ufficilmante non è stato ancora ingaggiato nessuno.
Ciò mi preoccupa, perché anche in passato erano stati accostati al Catania giocatori di primo livello che poi sono andati altrove e da noi sono venuti gli scarti.
Succederà pure ora?
Spero di no, altrimenti di questo passo non ne verremo mai fuori da questa categoria!


Su Di Piazza non saprei che dire, se comincia a segnare non penso che la Tifoseria lo fischerá.
Sui nomi che si accostano e poi svaniscono direi che se si vogliono far ele cose per bene bisogna agire subito! Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 930
  • 931
  • 932
  • 933
  • 934
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 64 Ospite(i)