Utenti online sul muro: King Iris, tifoso, 76 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 933
  • 934
  • 935
  • 936
  • 937
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4733
Buona vittoria. Sprazzi di buon gioco. Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4732
Buona sera amici del muro  Mcc_hands40
Dopo un primo tempo giocato così e così, con qualche fiammata improvvisa, non avevamo cominciato bene il secondo tempo, ma proprio nel momento di maggiore difficoltà c'è stato il magnifico gol su punizione di Lodi. 
La squadra si è riassestata, Biagianti, che nel primo tempo aveva fatto poco, è stato un vero lottatore e ha recuperato tanti palloni. 
Bene Angiulli che è antrato subito in partita segnando il gol del raddoppio, in ombra invece Manneh, evanescenti le due punte Marotta e Curiale.
Oggi finalmente s'è visto un grande Pisseri.
Auguriamoci che riacquisti la forma di due anni fa.
Adesso nel mercato di gennaio occorre qualche innesto di qualità e bisogna cedere alcuni giocatori che hanno decisamente deluso. 

Stiamo a vedere.
 

#4731
Buon fine anno per il Catania. Vittoria e tifosi contenti.
 

#4730
Buon giorno a tutti

Per il Catania non c'è altro risultato che la vittoria.
 

#4729
Vediamo che combinano oggi. Ennesima prova da non fallire.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4728
Buonasera muro, il Catania ci ha ormai abituato a queste metamorfosi.
Prendiamo per buoni i punti conquistati, anche se serve continuità e purtroppo non sono più concessi passi falsi se si vuole la serie B.
Cambiando discorso e vomitevole la sanzione a carico dell' Inter dopo i noti fatti accaduti, fosse successo a Catania, apriti cielo.
Ma è facile fare i forti con i più deboli e mettersi a 90 con i forti e con quelli ncumaccati.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#4727
Nel mio commento sulla partita ho messo in evidenza le lacune che, secondo me, la squadra ha e che si trascina dall'inizio del campionato. 
Non bisogna perciò farsi illudere da queste due vittorie e bisogna invece rinforzare adeguatamente la squadra a gennaio, altrimenti anche quest'anno assisteremo all'ennesimo fallimento.
 

#4726
(28-12-2018, 08:55 AM)Littlebook ha scritto: Anzi credo che questo NON è il momento di far finta di nulla e dimenticare come facciamo sempre. Ricordate che dopo i fischi al Massimino a seguito di una vittoria immeritata, qualcosa si è sbloccata. Io continuo la mia protesta privata



Ma infatti. Ancora bisogna ricordargli di non aver fatto nulla. E alla società di provvedere a Gennaio. Altrimenti si rischia di commettere sempre gli stessi errori.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4725
Anzi credo che questo NON è il momento di far finta di nulla e dimenticare come facciamo sempre. Ricordate che dopo i fischi al Massimino a seguito di una vittoria immeritata, qualcosa si è sbloccata. Io continuo la mia protesta privata
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4724
Tifoso io non sostengo più nessuno. Devono darsi da fare e salire i b. Ma io non guardo più partite per scelta...troppo scarsi sono stati
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 933
  • 934
  • 935
  • 936
  • 937
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: King Iris, tifoso, 76 Ospite(i)