Utenti online sul muro: 129 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 934
  • 935
  • 936
  • 937
  • 938
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4727
Nel mio commento sulla partita ho messo in evidenza le lacune che, secondo me, la squadra ha e che si trascina dall'inizio del campionato. 
Non bisogna perciò farsi illudere da queste due vittorie e bisogna invece rinforzare adeguatamente la squadra a gennaio, altrimenti anche quest'anno assisteremo all'ennesimo fallimento.
 

#4726
(28-12-2018, 08:55 AM)Littlebook ha scritto: Anzi credo che questo NON è il momento di far finta di nulla e dimenticare come facciamo sempre. Ricordate che dopo i fischi al Massimino a seguito di una vittoria immeritata, qualcosa si è sbloccata. Io continuo la mia protesta privata



Ma infatti. Ancora bisogna ricordargli di non aver fatto nulla. E alla società di provvedere a Gennaio. Altrimenti si rischia di commettere sempre gli stessi errori.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4725
Anzi credo che questo NON è il momento di far finta di nulla e dimenticare come facciamo sempre. Ricordate che dopo i fischi al Massimino a seguito di una vittoria immeritata, qualcosa si è sbloccata. Io continuo la mia protesta privata
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4724
Tifoso io non sostengo più nessuno. Devono darsi da fare e salire i b. Ma io non guardo più partite per scelta...troppo scarsi sono stati
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4723
Littlebook oggi per caso sentivo in una radio come il caro vecchio brodo di pollo, che a me non piace, faccia veramente bene per le sue proprietà, nei casi di convalescenza.
Questi 3 punti, come quelli con la Cavese, sono come brodo di pollo per un Catania, come dici tu, ancora convalescente.
Il calcio, come dicono tanti, è fatto di episodi.
Ieri ho visto inter-napoli e per un passaggio sbagliato di Skjniar,  Napoli in 10 stava segnando all'89'. Ma non ha segnato e dopo 2 minuti l'Inter ha segnato e vinto una partita che a quel punto avrebbe perso.
Penso che a parte tutto, visto che siamo tifosi del Catania, almeno nelle intenzioni dobbiamo sostenerlo.
Chi va allo stadio arrivati a questo punto deve sostenere la squadra.
A parte tutto.
Col sostegno dei suoi tifosi il Catania ha sempre raggiunto l'obiettivo.
 

#4722
(27-12-2018, 10:14 PM)tifoso ha scritto: Littlebook  Mcc_hands40 non è che il Catania abbia avuto caterve di azioni da gol. Tecnicamente eravamo superiori anche se il Rieti ha avuto una palla gol con una traversa clamorosa a porta vuota.
Abbiamo avuto il possesso palla. Abbiamo subito qualche incursione centrale come al solito su palle perse per passaggi sbagliati.
Oggi Marotta si è dato da fare ma era sempre lontano dalla porta. 
Manneh bravo nel primo tempo anche se leggerino, ma è uno che almeno qualche pericolo lo crea.
Calapai è forte e ha una buona potenza. 
Per il resto sufficienti o quasi.

Ciao amico...il problema è sempre che se non fosse per alcuni episodi, tra cavese e oggi, racconteremo altro.
Per me il Catania è sempre convalescente...in ripresa però
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4721
Littlebook  Mcc_hands40 non è che il Catania abbia avuto caterve di azioni da gol. Tecnicamente eravamo superiori anche se il Rieti ha avuto una palla gol con una traversa clamorosa a porta vuota.
Abbiamo avuto il possesso palla. Abbiamo subito qualche incursione centrale come al solito su palle perse per passaggi sbagliati.
Oggi Marotta si è dato da fare ma era sempre lontano dalla porta. 
Manneh bravo nel primo tempo anche se leggerino, ma è uno che almeno qualche pericolo lo crea.
Calapai è forte e ha una buona potenza. 
Per il resto sufficienti o quasi.
 

#4719
Ciao a tutti
Non ho visto la partita se non per gli highlights. Mi viene da ridere al pensiero che si possa giocare in degli stadi simili con una tifoseria simile. Veramente Catania è unica in C in B e come poche di A.
Per la partita non mi posso esprimere. Da quel che appare Manneh e Calapai si sono dati da fare e probabilmente adesso Sottil dopo 30 partite ha capito come impostare la squadra...mah
Huh
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4718
Non vorrei che questi per evitare di essere ceduti comincino a giocare e poi dopo gennaio tornano in letargo.

La società deve intervenire sul mercato. E anche bene se si vuole anche solo provare di impensierire la stabia.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4717
Buona sera a tutti

Un pò meglio delle ultime partite e concordo con Rossazzurroxsempre sul gol di Curiale che era buono.
Lodi tira 100 calci d'angolo e punizioni ma non ne esce mai niente di buono. In più sbaglia passaggi che ci espongono a pericolose ripartenze.
Calapai è un giocatore di lusso per questa categoria.
Abbiamo rosicchiato 2 punti allo Stabia.
Ottima vittoria.
 



  •  
  • 934
  • 935
  • 936
  • 937
  • 938
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 129 Ospite(i)