Utenti online sul muro: 24 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 87
  • 88
  • 89
  • 90
  • 91
  • ...
  • 1388
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13610
A quanto capisco ho fatto bene
Questo imbecille di Lucarelli è buono solo a parlare. Non possiamo sperare nemmeno nella salvezza con lui e Grella.
Sparite. Per me la stagione è finita

Sto immaginando Tabhiani come se la gode per questa latrina di squadra che ha creato il filosofo toscano. 
Grella è stato capace di dilapidare un patrimonio di identità e appartenenza. Ha smontato l'entusiasmo e ha spaccato l'ambiente.
Un incompetente simile andrebbe defenestrato ora subito. Prendere un ds serio e mandare via a calci tutti sti pagliacci di giocatori che hanno comprato.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13609
Come rovinare una partita.
 

#13608
1-1  Angry
 

#13607
Goooooolllllll
 

#13606
Spero di sbagliare, ma stasera sarà un totale disastro facciamo resuscitare i morti noi. 
Se vogliamo costruire qualcosa si deve ripartire da un allenatore esperto. Basta minestra riscaldata e allenatori filosofi,visionari e astri nascenti.
Serve essere pragmatici e concreti, schierare una formazione titolare e variare 2 3 elementi a partita
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13605
Som, auguri a scoppio ritardato. 
Speriamo di vedere qualcosa di positivo stasera.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13604
Tello fuori, cicerelli fuori...ma perché comprare i giocatori per tenerli in panchina e perché soprattutto non c sono mai dei titolari fissi?
Questo è fuori di testa. Io non li spreco 90 minuti appresso a questi scarti. Sto con la mia famiglia, ci guadagno
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13603
A malincuore ho deciso di non guardare la partita. Troppa delusione e lo schieramento seriale  di Quaini ,giocatore totalmente inadeguato,  mi fa capire che squadra scenderà in campo.
Hanno comprato Sturaro e wellbeck per cosa? 
Lucarelli ha evidentemente perso la bussola.
Mi stancai
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13602
Giocare di venerdì sera il 2 Febbraio! Che brutti ricordi mi evoca!
mistermuscolo
 

#13601
Stanno smantellando una squadra.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 87
  • 88
  • 89
  • 90
  • 91
  • ...
  • 1388
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 24 Ospite(i)