Utenti online sul muro: tifoso, 128 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 937
  • 938
  • 939
  • 940
  • 941
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4694
certo...fanno quasi tenerezza coloro che parlano ancora di ripescaggi Mcc_tuttook 

quando non si é stati capace di costruire una squadra quantomeno decente Mcc_barf
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4693
(18-12-2018, 04:31 PM)SOM ha scritto: Ad Catania: "Dico B a 22: a beneficiarne la C visti i danni pazzeschi"

18.12.2018 12:53 di Luca Bargellini Twitter: @BargelliniLuca articolo letto 1886 volte


Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, a LaSiciliaWeb ha detto la sua sul numero di club nella prossima cadetteria: “Io penso che al momento il format futuro della Serie B debba essere a 22 squadre. Che poi a beneficiare del ritorno a 22 debba essere la Lega Pro è indubbio perché questa estate è stato perpetrato un danno pazzesco alle società di serie C. Il danno è andato oltre la diatriba dei due mesi di ‘tira e molla’ a cui abbiamo assistito, portando un grave nocumento anche al calcio italiano. Il danno prosegue ancora oggi perché le società interessate tuttora non riescono a ritrovare un equilibrio normale. Abbiamo sicuramente compromesso la possibilità di andare subito in B, ma abbiamo compromesso anche il campionato attuale”.

Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16


Caro SOM  Mcc_hands40 hanno sempre la scusa pronta!
La verità è che questo signore, da quando è tornato, cioè in questi ultimi tre anni, ha sempre fallito.
Nella vita ogni ciclo ha il suo inizio e la sua fine e credo proprio che il suo ciclo sia già finito!
 

#4692
Ad Catania: "Dico B a 22: a beneficiarne la C visti i danni pazzeschi"

18.12.2018 12:53 di Luca Bargellini Twitter: @BargelliniLuca articolo letto 1886 volte


Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, a LaSiciliaWeb ha detto la sua sul numero di club nella prossima cadetteria: “Io penso che al momento il format futuro della Serie B debba essere a 22 squadre. Che poi a beneficiare del ritorno a 22 debba essere la Lega Pro è indubbio perché questa estate è stato perpetrato un danno pazzesco alle società di serie C. Il danno è andato oltre la diatriba dei due mesi di ‘tira e molla’ a cui abbiamo assistito, portando un grave nocumento anche al calcio italiano. Il danno prosegue ancora oggi perché le società interessate tuttora non riescono a ritrovare un equilibrio normale. Abbiamo sicuramente compromesso la possibilità di andare subito in B, ma abbiamo compromesso anche il campionato attuale”.

Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4691
(18-12-2018, 10:40 AM)King Iris ha scritto: Non ci vedo nulla di buono

http://www.itasportpress.it/lega-pro/cat...-juventus/



che si concentri sulle caxxate che ha combinato.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

 

#4689
Rimpiango un Baiocco o uno Spinesi, tanto per citarne due.
Gente con le palle quadrate, uomini veri.

Queste mezze seghe che si fanno chiamare giocatori scendono in campo e sembrano impauriti.
Ma impauriti di che?
Mica si trovano in Kosovo.
Mica qualche cartello messicano li sta inseguendo.
Mica devono scappare dalla Siria.

Ma intanto se la fanno addosso e neanche riescono a farti un passaggio.
E prendono pure uno stipendio.
Ma la mattina quando si guardano allo specchio non si dicono:

Buongiorno merda, comincia un'altro giorno. Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4688
Cmq a mente fredda, mi sento di dire che é inutile prendersela con i singoli.

Certo, sulla base delle immaggini televisive si vede quanto sono scarsi. Ma proprio scarsi. Lodi passeggia si, ma almeno riesce a illuminare ogni tanto una azione. Marotta almeno corre. Aya pure. Biagianti non mi sento di criticarlo.
Ma rimane comunque un'accozzaglia senza senso.
Sottil ci sta capendo poco é vero. Ma ha un materiale per le mani davvero scadente.

Siamo il Catania é vero. Come nome.
Ma come squadra facciamo cagare.

Quindi un bucolo qualunque indossando la nostra maglia si sente non so chi, ma rimane un Bucolo.
E questo discorso vale per tutti gli altri.

Indossando la nostra maglia si sento dei campincini, credono che scendono in campo con la vittoria giá scontata, solo perché siamo il catania.
Poi si stupiscono quando il carapipi di turno gli fa passare la palla tra le orecchie.

Ma la colpa non é neanche di loro.

Ma di Lo Monaco e Pulvirenti.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4687
La Stampa scrive di occasione persa.
Ma per cosa?

Per nascondersi? Per tacere? Per andare a lavorare?
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4686
Buona sera amici del muro  Mcc_hands40
Se si vuole salvare il salvabile, bisogna intervenire subito e la prima cosa da fare sarebbe il cambio del tecnico, per testare il reale valore della squadra e constatare se ci sono possibilità di miglioramento. 
Ciò servirebbe anche a individuare i punti deboli, per poi intervenire adeguatamente nel mercato di gennaio.  
La società però ha l'intenzione di farlo? 
Se la risposta è no, è inutile parlare di ambizioni di primato e sarebbe meglio evitare certe dichiarazioni insensate e ridicole!
 

#4685
(17-12-2018, 02:47 PM)Littlebook ha scritto: Io non mi permetto di criticare chi si abbona o va allo stadio e in trasferta. Molti sobo tifosi legati al Catania a prescindere dalla categoria. Il problema è un altro. Anche io sono tifoso ma ho aperto gli occhi e non sono più disposto a dare alibi e possibilità a questa società che sistematicamente fa proclami e costantemente fallisce. Sistematicamente sbaglia squadra e costantemente non sa porre rimedio.
A questo punto tifi chi vuole. Io per questo FALSO CATANIA non tifo



peró chi da anni va contro la societá e sopratutto contro i proclami che si rivelano prese in giro veniva indicato come cucca!
ora peró pian piano tutti stanno aprendo gli occhi!

Sostenere a prescindere la squadra per me e´deleterio. Tutti possono andare allo stadio, ma permettetemi di dire che ogni tanto non andarci non sarebbe poi cosí male.
Perché se pensano che tifando per 90 minuti un Bucolo ti comincia a fare lanci precisi e dribling salta uomo.....va bé.....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 937
  • 938
  • 939
  • 940
  • 941
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 128 Ospite(i)