Utenti online sul muro: 34 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 88
  • 89
  • 90
  • 91
  • 92
  • ...
  • 1383
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13552
No no .....non mi trovi d accordo.
Non abbiamo questo tipo di sofferenza nel DNA.
Contro l Albinoleffe si è sofferto si ma dopo un campionato di vertice.

Quì di che parliamo????
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13551
Giusto,sono d'accordo pienamente. 
Basta alibi
Alla prossima sconfitta Lucarelli deve dire che è un allenatore inadatto a Catania e che la squadra è fatta di gente inadeguata. Si dimette e si toglie dalle scatole.
Troppo facile essere stipendiati e fare un campionato ridicolo, e ci metto dentro Grella, Lucarelli e i giocatori.  
Stiamo sempre a parlare della stessa cosa da 10 anni
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13550
Il tifoso è umorale, sanguigno, e il suo giudizio è fortemente condizionato dai risultati. Ed è normale che sia così, com'è normale che guardiamo i risultati e la classifica. Si Grella concordo con Little, se Ross spende ma senza risultati sperati, sbatti la testa nel muro 1,2,3 volte, ma a un certo punto basta. Gli dai un incarico diverso, vice presidente, che so, ma in quel ruolo metti uno che sa. Sui numeri che da dare il pubblico a Catania , c'è poco da dire, questo rende ancora più incredibile che con 4 gatti allo stadio, poche risorse , altrove riescono a fare cose importanti. E ripeto ci vuole anche fortuna, perché se vincevamo a Rimini, e potevamo vincere, eravamo con un piede e mezzo in finale e i commenti sarebbero stati differenti. Ci sono stagioni che nascono bene in cui anche se fai un cross babbo entra in rete. Noi abbiamo la sofferenza nel DNA. Le nostre conquiste sono state storicamente sofferte, e forse proprio per questo più epiche. Lucarelli sapeva dove veniva e che situazione avrebbe trovato. Al Catania nessuno deve avere più alibi, i giocatori ci sono, i soldi idem, adesso devono trovare la quadra.  Lo devono ad un pubblico da serie A.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13549
Possono pure rivincere oggi 4 a 0.
Per me sono risultati che lasciano il tempo che trovano....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13548
Proprio così. Questo è il sunto. Quello che dice SOM.
Ricordo che con la Sigi facevamo le collette, i giocatori erano senza stipendio e la doccia era fredda,quando si dovevano spendere i soldi pareumu areri a chiesa...però Pellegrino era una persona competente e ha fatto una squadra con le palle che facevano scintille. Questo con fior fiore di milioni ha portato ,in serie C, disastri su disastri.
Ora dico, se io faccio male il mio lavoro 1 volta ok. 2 volte meno bene...alla terza volta ,quella è la porta
Grella ha sbagliato, squadra ,allenatore ,rimpiazzo allenatore e squadra bis.
Io vedo un lucarelli sempre più nervoso e una squadra NUOVA totalmente sbandata.
Ora lui si allarga la bocca che vuole due per ruolo e dopo aver comprato LUI, 9 giocatori, siamo peggio di prima
Ora dico, Pelligra hai i soldi e hai un impero nelle mani. Affidati a gente competente. 
Se al biondino lo vuoi bene ,te lo metti sul comodino e ti fa la piantana,  ma toglilo da lì

Detto questo Io fino alla fine tiferò per il mio Catania, il MIO CATANIA, non il loro.
Io se e quando posso vado allo stadio, se e quando posso la guardo.
 Per noi non è Business, però gli possiamo dare numeri e denari che in C non esistono
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13547
Io non mi abbatto vedo solo i risultati. Pelligra spende? Bravo.
I risultati sempre scadenti rimangono.
Altro non guardo.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13546
Pelligra da giugno ad oggi ha speso, e non poco. A gennaio ha dato un segnale forte, intervenendo massicciamente in un mercato di riparazione dove generalmente i pezzi pregiati chi li ha se li tiene stretti.
Pellegrino è stato ingiustamente bistrattato per il suo operato, svolto in condizioni economiche a tipo caritas .  Sicuramente si potevano spendere i soldi in maniera più oculata. Pelligra non penso ami buttare soldi, per cui se Grella non porterà i risultati, la fiducia non potrà essere eterna. Ross vorrà tutelare il suo investimento. Ha sbagliato, gli si può rimproverare tutto ma non la voglia di cambiare (o provare a cambiare) rotta. Poi il calcio è strano e squadre assemblate alla carlona con semi sconosciuti ti fanno il campionato perfetto. 
Senza abbonati, senza sponsor, senza le possibilità economiche di cui il Catania dispone. Ci vuole oculatezza nelle scelte, mettere le persone giuste nel posto giusto, competenze e non ultimo la fortuna. Perché potevamo nonostante tutto tranquillamente almeno pareggiare a Rimini. Non abbattiamoci oltre il dovuto, la società ha subito le giuste critiche per gli errori in campo e nella comunicazione, ma non possiamo dire che stanno andando al risparmio. Ricordiamoci gli SMS di 2 natali ffa quando  i giocatori si invitavano i giocatori a cercarsi squadre causa maluvessu
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13545
Non allena grella ma rimane una schiappa ed è lui a decidere. Quindi?
Chi comanda io o lui?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13544
Quindi? Cucuzza e attacchiamoci. E speriamo in una bella pasta sostanziosa a mezzogiorno.
mistermuscolo
 

#13543
Per quelli che ancora contestano la presenza di Grella...Grella è Pelligra, Pelligra è Grella...un pezzo di Australia collegato indissolubilmente l'uno all'altro, perciò pazienza, gli investimenti li stanno facendo e non è Grella che allena la squadra. Quindi ?
 



  •  
  • 88
  • 89
  • 90
  • 91
  • 92
  • ...
  • 1383
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 34 Ospite(i)