Utenti online sul muro: 87 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 937
  • 938
  • 939
  • 940
  • 941
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4689
Rimpiango un Baiocco o uno Spinesi, tanto per citarne due.
Gente con le palle quadrate, uomini veri.

Queste mezze seghe che si fanno chiamare giocatori scendono in campo e sembrano impauriti.
Ma impauriti di che?
Mica si trovano in Kosovo.
Mica qualche cartello messicano li sta inseguendo.
Mica devono scappare dalla Siria.

Ma intanto se la fanno addosso e neanche riescono a farti un passaggio.
E prendono pure uno stipendio.
Ma la mattina quando si guardano allo specchio non si dicono:

Buongiorno merda, comincia un'altro giorno. Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4688
Cmq a mente fredda, mi sento di dire che é inutile prendersela con i singoli.

Certo, sulla base delle immaggini televisive si vede quanto sono scarsi. Ma proprio scarsi. Lodi passeggia si, ma almeno riesce a illuminare ogni tanto una azione. Marotta almeno corre. Aya pure. Biagianti non mi sento di criticarlo.
Ma rimane comunque un'accozzaglia senza senso.
Sottil ci sta capendo poco é vero. Ma ha un materiale per le mani davvero scadente.

Siamo il Catania é vero. Come nome.
Ma come squadra facciamo cagare.

Quindi un bucolo qualunque indossando la nostra maglia si sente non so chi, ma rimane un Bucolo.
E questo discorso vale per tutti gli altri.

Indossando la nostra maglia si sento dei campincini, credono che scendono in campo con la vittoria giá scontata, solo perché siamo il catania.
Poi si stupiscono quando il carapipi di turno gli fa passare la palla tra le orecchie.

Ma la colpa non é neanche di loro.

Ma di Lo Monaco e Pulvirenti.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4687
La Stampa scrive di occasione persa.
Ma per cosa?

Per nascondersi? Per tacere? Per andare a lavorare?
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4686
Buona sera amici del muro  Mcc_hands40
Se si vuole salvare il salvabile, bisogna intervenire subito e la prima cosa da fare sarebbe il cambio del tecnico, per testare il reale valore della squadra e constatare se ci sono possibilità di miglioramento. 
Ciò servirebbe anche a individuare i punti deboli, per poi intervenire adeguatamente nel mercato di gennaio.  
La società però ha l'intenzione di farlo? 
Se la risposta è no, è inutile parlare di ambizioni di primato e sarebbe meglio evitare certe dichiarazioni insensate e ridicole!
 

#4685
(17-12-2018, 02:47 PM)Littlebook ha scritto: Io non mi permetto di criticare chi si abbona o va allo stadio e in trasferta. Molti sobo tifosi legati al Catania a prescindere dalla categoria. Il problema è un altro. Anche io sono tifoso ma ho aperto gli occhi e non sono più disposto a dare alibi e possibilità a questa società che sistematicamente fa proclami e costantemente fallisce. Sistematicamente sbaglia squadra e costantemente non sa porre rimedio.
A questo punto tifi chi vuole. Io per questo FALSO CATANIA non tifo



peró chi da anni va contro la societá e sopratutto contro i proclami che si rivelano prese in giro veniva indicato come cucca!
ora peró pian piano tutti stanno aprendo gli occhi!

Sostenere a prescindere la squadra per me e´deleterio. Tutti possono andare allo stadio, ma permettetemi di dire che ogni tanto non andarci non sarebbe poi cosí male.
Perché se pensano che tifando per 90 minuti un Bucolo ti comincia a fare lanci precisi e dribling salta uomo.....va bé.....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4684
Io non mi permetto di criticare chi si abbona o va allo stadio e in trasferta. Molti sobo tifosi legati al Catania a prescindere dalla categoria. Il problema è un altro. Anche io sono tifoso ma ho aperto gli occhi e non sono più disposto a dare alibi e possibilità a questa società che sistematicamente fa proclami e costantemente fallisce. Sistematicamente sbaglia squadra e costantemente non sa porre rimedio.
A questo punto tifi chi vuole. Io per questo FALSO CATANIA non tifo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4683
Sarebbe opportuno a gennaio costruire davvero una squadra competitiva.
Sempre se ci riescono.
Sfruttare questo campionato per creare un gruppo e un gioco.
Poi come finisce si conta.
Ma almeno a Gennaio pensare di costruire una squadra con un certo criterio, allora si che prossimo anno ammazzaremo il campionato.

Ma cosí, mettendo toppe quí e lí e dicendo , nonostante lo scempio a cui assistiamo, di arrivare primi credo che non andremo molto lontano.

Se hanno intenzione di salire in B.

Altrimenti che ce lo dicano.

noi non vogliamo o possiamo salire in B per questo e per quel motivo. punto.
E non prenderci sistematicamente per il culo raccontando balle.

Purtroppo dovevano lasciarvi soli giá da tempo, ma i tifosi catanesi si credono davvero importanti e vi riempono lo stadio.
Ieri mille persone, la squadra fete lo stesso.
prima lo capiscono anche questi tifosi meglio é per il nostro catania.

Prossimo anno vi raccomando, dategli dinuovo 7...8 mila abbonati Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4682
Dovete nascondervi! 

Fate solo il male del catania, e siete convinti di essere i tifosi per eccellenza. 
[Immagine: mcc_tuttook.gif]

 Questo è il problema... Finché fanno presenze e incassi non capiranno.
STADIO VUOTO dentro e fuori casa
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4681
Cmq, ancora non si é capito che lo stadio deve rimanere vuoto!

Questa squadra non andrá mai in B.
Non ha gioco.
L'allenatore ad oggi non ci capisce una mazza.
I giocatori sono scarsi.
Lo Monaco ormai da segni di instabilitá mentale (Arriveremo primi)
Pulvirenti ci ha perso tempo a togliersi dalle balls.

Quindi inutile illudersi di chissá quale miracolo che non avverrá.

Poi credo che lo abbiamo detto almeno un milione di volte su questo sito, anche se ci andate in 1000 a lentini questi rimangono dei brocchi.
Con o senza le vostre grida.
Quindi a campionato ormai compromesso, almeno una volta lasciateli soli a queste merde. fatevi un favore e andate aprendere una birra con gli amici invece di dare soldi a questi cani morti.

Vorrei poi spendere due paroline per quei supertifosi che ...........ma il gioco non importa, basta vincere non importa come!
Si loro, proprio a loro, che definiscono cucche coloro che hanno subito compreso che non avevamo una squadra.

Dovete nascondervi!
Fate solo il male del catania, e siete convinti di essere i tifosi per eccellenza. Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4680
Sottil dice che durante gli allenamenti la squadra si impegna Huh
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 937
  • 938
  • 939
  • 940
  • 941
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 87 Ospite(i)