Utenti online sul muro: Littlebook, 160 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 938
  • 939
  • 940
  • 941
  • 942
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4681
Cmq, ancora non si é capito che lo stadio deve rimanere vuoto!

Questa squadra non andrá mai in B.
Non ha gioco.
L'allenatore ad oggi non ci capisce una mazza.
I giocatori sono scarsi.
Lo Monaco ormai da segni di instabilitá mentale (Arriveremo primi)
Pulvirenti ci ha perso tempo a togliersi dalle balls.

Quindi inutile illudersi di chissá quale miracolo che non avverrá.

Poi credo che lo abbiamo detto almeno un milione di volte su questo sito, anche se ci andate in 1000 a lentini questi rimangono dei brocchi.
Con o senza le vostre grida.
Quindi a campionato ormai compromesso, almeno una volta lasciateli soli a queste merde. fatevi un favore e andate aprendere una birra con gli amici invece di dare soldi a questi cani morti.

Vorrei poi spendere due paroline per quei supertifosi che ...........ma il gioco non importa, basta vincere non importa come!
Si loro, proprio a loro, che definiscono cucche coloro che hanno subito compreso che non avevamo una squadra.

Dovete nascondervi!
Fate solo il male del catania, e siete convinti di essere i tifosi per eccellenza. Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4680
Sottil dice che durante gli allenamenti la squadra si impegna Huh
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4679
Cmq qualcosa non quadra, non si può giocare così male senza lottare, senza grinta, senza dignità neanche per se stessi. Troppo scarsa per essere vera.
 

#4678
(17-12-2018, 12:38 AM)tifoso ha scritto: Littlebook ma Lomonaco era famoso perché azzuccava le famose scarpe nel fondoschiena. Perché ora non lo fa con questi cani morti? E mi chiedo perché Aya non si adegua agli altri cani morti? Perché è l'unico che ha dignità?

Lo Monaco non ha mai concluso un cavolo...a Catania con due soldi ha fatto squadrette simpatiche con salvezze tranquille, poi al momento di fare il salto si tirava indietro.
Ora da anni ci prende in giro. Lui unico vero male. Lui e il patron

Senti le interviste di Sottil e capisci che non ci capisce nulla nemmeno lui. E si capisce che la squadra non esiste. È un'accozzaglia di gente senza anima
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4677
Littlebook ma Lomonaco era famoso perché azzuccava le famose scarpe nel fondoschiena. Perché ora non lo fa con questi cani morti? E mi chiedo perché Aya non si adegua agli altri cani morti? Perché è l'unico che ha dignità?
 

#4676
Anche stasera squadra inguardabile, senza schemi né gioco.
Non c'è stata una sola conclusione degna di tale nome.
Il primo responsabile di questo fallimento è Lo Monaco, che deve smetterla di prendere in giro i tifosi.
Che abbia almeno il coraggio di ammettere i suoi errori, invece di rilasciare dichiarazioni ridicole e grottesche!
Anche Sottil comunque ha le sue responsabilità, perché non è stato capace di dare un gioco e un'identità alla squadra.
Il risultato è che a dicembre abbiamo già perso il campionato.
Complimenti!
 

#4675
Non è un problema di giocatori... Se ci fosse una società alle spalle SERIA sai come correvano? Siccome è una società FALLITA fanno il cavolo che vogliono

Mi fa ridere il triennale a Sottil come se esistesse un progetto.
Se guardate le squadre di C non hanno squadre fatte di nomi, piuttosto di gente che corre.
Noi abbiamo ballerini col tutù
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4674
La Juvestabia ci teme..... Mcc_tuttook

Io credo che chiunque veda giocarci si spacca dalle risate Mcc_special16

Ormai neanche gennaio ci può salvare. Siamo un branco di cani morti che cammina.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4673
(17-12-2018, 12:24 AM)tifoso ha scritto: L'unico che combatte sempre è Aya. Degli altri si può fare un fascio e buttarlo alle ortiche.

Il problema non dipende dai singoli.
Piuttosto quell' entità infame che ci ha buttato una maledizione addosso

Adesso possono pure fingere di cambiare allenatori e preparatori...ormai è un copione
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4672
L'unico che combatte sempre è Aya. Degli altri si può fare un fascio e buttarlo alle ortiche.
 



  •  
  • 938
  • 939
  • 940
  • 941
  • 942
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 160 Ospite(i)